no, per quella guida serve la versione pro
allora fai il backup con titanium direttamente, di tutto quello che ti serve
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kingreik79
Eh direi proprio di si!!!
Comunque a te come sta andando la rom? Io credo proprio che "EBBESSSI" trovato la mia rom, ahahaahah...
No scherzi a parte,. Io mi ci sto trovando benissimo. In quanto la batteria sembrerebbe migliorata ora, dopo le valanghe di riavvii , Mod da flashare, tastiere, fotocamere della 4.2 ecc...
Per il resto tutto ok.
Comunque ragazzi Auguri a tutti Santi(anche se non sono credente) ihihihihihi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per tastiere intendevo i Dialer che io e dieguccio abbiamo postato.
La fotocamera la sto provando ora quella del Nexus 4 dell'LG, ma mi sembra buggossa, avvolte s'impalla e avvolte l'otturatore va e no va, quindi la toglierò a minuti. Infatti nel blog c'era scritto che aveva dei bug ma non ha specificato...
Send From My S3 Italian
a titolo di pura cronaca
flashato il csc ITV, tutto regolare, anche con il dual boot
e vai SIRKIO :D
ma il fix root va fatto
Sirkio me lo potevi dire che avevi uppato la tua ROM con le icone che ti chiedevo nell'altro post:p:p
Come non provarla??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ottimo..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/6e7atu3y.jpg
Thanks SIRKIO e dieguccio ;)
Send From My S3 Italian
Ciao SIRKIO io addirittura ho fatto una cosa esagerata praticamente ho tolto la sd dal telefono ho fatto il flash della tua rom con un full wipe, mi sono inviato e mi son fatto inviare circa 8 sms, ho provato a fare il backup con altri soft ho riflashatp di nuovo ho provato a fare il restore e poi a cancellare gli sms e alla fine sempre la stessa cosa e cioè cancella il contenuto ma rimane il contatto. un altra cosa che ho notato sia prima che adesso e cioè se vado ad eliminare gli sms, selezionando tutti, cancello la cosa va a buon fine e cioè non mi elenca nulla e mi svuota tutto. ke stranooooo
magari non c'entra niente, ma hai provato a fare il backup dei messaggi "esterno", via pc, con programmi del tipo di "my phone explorer" (che tanto è gratis)
Ragazzi scusa te se lo richiedo ma per installare il pacchetto CSC sa ricovery si fa il solito "install zip from internal sdcard"?
Grazie in anticipo.
Appena flashato il pachetto CSC tutto ok.
Cmq ho notato un audio dallo speaker un po gracchiante qualcun'altro c ha fatto caso???avete da consigliare configurazioni audio per migliorare??
GRazie in anticipo!
hobin questo paccheto sms è l'originale senza modifiche , ho solo cambiato le icone x renderlo consono alla rom , flash da cwm e fammi sapere ;)
bene stasera procedo con il download e la provo anch'io. intanto grazie per il lavoro sirkio ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App