Ok ci proverò domani, cmq vorrei cambiare il numero di righe e colonne del desktop e del drawer e il set di icone stock :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per le righe e colonne della touchwiz scegli qua: [MOD] TouchWiz [JB-DLJ4][24.10][CWM] - xda-developers
Scegli quella che vuoi, una volta installata la rom entri in recovery e installi il file zip scelto (Non servono wipe)
Ciao ragazzi, io ho un problema con le telefonte, cioè il microfono gracchia per tutta la durata degli squilli e per altri 5 secondi dalla risposta. Da cosa dipende e soprattutto come si risolve?
ciao grnadi , io sono un po indeciso da che rom mettere mi date le vostre opinioni su questa? mi garbano che siano fluide veloci e personalizzabili, e naturalmente che cnon creino problemi, inoltre mi dite cosa dovrei fare passo passso per metterla ora che ho su un omega v29
sirkio una domanda, l'ho appena flashata...bella molto....ma perchè mi dice che non ho i permessi di root? cioè apro titanium backup e mi dice che non ce li ho...ma nelle app c'è cwm e superuser, poi quest'ultima mi chiede di installare il componente aggiuntivo, gli do ok, ma l'installazione fallisce....che devo fare?
si ed ero anche in wifi...il bello è che ho cwm e supersu ma non ho i permessi di root...apro titanium e vuole i permessi, apro stweaks e mi dice che non è rootato...non capisco...c'entra mica che uso il dual boot e che la frankesteinrom è installata come secondrom?....
Parlavamo di superSU.... :)
@Sirkio: in modalità blocco senza risparmio energetico e senza connessioni dati la batteria è scesa solo del 1% stanotte! È la prima volta che vedo una durata cosi buona ! Stanotte farò la prova di lasciarlo con le connessioni attive e paragonare il consumo :)
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
Nessuno mi da una risposta al mio precedente post circa tre o 4 indietro?
Allegato 32176Allegato 32177Allegato 32178Allegato 32179Allegato 32180
Qualche Ffondo per chi vuole ;)
Rom e una FIGATA... Non avrei mai pensato che potessi pensare di abandonare la Foxhound, ma questa mi sodisfa vermante.. BRAVISSIMO, lavoro fatto da DIO.. Una cosa chiedo pero, magari qualcuno puo aiutarmi, cerco due widget che nella orginale e anche nella fox cerano, so che e na stron..ta ma a me piacono. Una e il widget dei App preferiti e l'altra contatti preferiti.. ce quancuno che sa dirmi dove e come andarmela a prendere ?
Ah, per chi piace la mia firma : Allegato 32203 ;)
Si, ieri avevo stock dlj4 come prima e romow come seconda...poi ho fatto full wipe e messo la Frankensteinrom, tutto bene tranne per il fatto che pur avendo cwm e supersu, quando apro titanium, stweaks e altri che necessitano permessi, mi e esce il pop up di supersu per concedere o negare i permessi, ma poi mi dice che non ho il root...ho rifatto full wipe e riflashato ma niente da fare....
Hai busybox sul telefono?
quota il tuo messaggio, così vediamo di cosa si tratta ;)
vedi nelle impostaztioni del dialer, in se hai o meno l'attenuazione dei rumori di sottofondo
attendiamo sirkio ;)
sono bug del dual, è capitato anche a me con altre rom
cancella la secondary, poi ricrea la secondary come da guida dual, e invece di installare direttamente, crea prima un clone della primaria e poi installi su quella
[QUOTE=dieguccio;2648819]
attendiamo sirkio ;)
Grazie...
Ps. Hai tirato via il robotino foxhound... Perche ? o_O
Uhi... che GAFFFF... Sorry rotfl , ma qumunque non ce l'hai neanche tu.. Oh non lo vedo io o_O
Vuoi un PNG in PM ?
Ragazzi un'informazione.
Un'utente ha flashato il CSC ITV zip che in prima pagina,E dopo un controllo gli da I9300XXDLJ1,non dovrebbe essere DLJ4??
Edit:Appena controllato su SamMobile è DLJ1 il CSC,Allora io che cacchio ho flashato??Ok Grazie dilemma risolto!!!
si si appena controllato.Ma sai qual'è la cosa strana?Che qualche gg fà ho flashato un'altra rom,e mi ha dato problemi,quini ho fatto una pulizia totale ed ho flashato la stock.
Ora son 2 i casi: Oh sò rincitrullito io(cosa molto probabile).Oh,sbagliato stock.
Si perchè è l'unica!!Quindi di conseguenza mi accingo anche io a flashare il CSC in prima pagina!:D
Come me c'è ne sono pochi!!!(eh meno male)....rotfl
Giorno a tutti,
cercherò di farla semplice :D allora quando caricate il cel avete notato, nella configurazione originale di questa rom, che i numeri lampeggiano da verde a grigio e sono uguali quindi per esempio 62 (verde) 62% (grigio).... quando arriva al 95% qualcosa non va perchè esce fuori 95 (verde) ed al posto del 95% (grigio) si vede 100%..... lo fa solo al 95%.
Volevo sapere se è un mio problema o anche di altri, grazie