R: [ROM] FrankensteinRom v7 by FrankensteinTeam [XXEMB1-BTU-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Ragazzi dove trovo il post 1485 per scaricare frankestein ota xD non lo trovo :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai capito male, al post 1485 non c'è frankestein OTA (che non esiste più). Ma trovi le stesse mod, più aggiornate, che trovavi su Frank ota.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2719553
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
hripi
Mi pare che ho risolto! Avevo attivato Slide2Wake da STwaks! Pare mangia tanta batteria!
P.s: Niente ragazzi...era un'immaginazione! Ho levato l'opzione e continua a ciucciarsi la batteria! 7 ore di funzionamento ed è morto poco fà! Cosa potrebbe essere? :(
Prova ad andare in opzioni batteria, fai dei Screenshots e postali, vediamo insieme cosa ti sta consumando la batteria, deve essere un applicazione sicuramente, io ho fatto 20 ore con 2 ore di schermo accesso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao!...con v7, ma non so se dipenda dalla rom, succede anche ad altri che ci mette 6/7 ore per caricarsi al 100%?...è troppo tempo...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Vicky706
No, non dipende dalla ROM, carchi con il caricabatterie originale? a me sucedeva se per sbaglio usavo un carica batterie diverso...
Comunque ,sicuro che non dipende dalla ROM..
Si si infatti ero sicuro che non c'entrasse la rom!....si cmq carico col suo caricabatterie originale ma capita a volte che lo carico in macchina, potrebbe essere quello forse...proverò a fare una calibrazione ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Raga ho notato che quando scrivo un messaggio o meglio quando detto a voce un messaggio, il microfono della tastiera non me lo rileva, e neanche quando do dei comandi da s voice e da Google Now...capita solo a me?...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
blasf70
Raga ho notato che quando scrivo un messaggio o meglio quando detto a voce un messaggio, il microfono della tastiera non me lo rileva, e neanche quando do dei comandi da s voice e da Google Now...capita solo a me?...
Inviato dal mio GT-I9300
No, ho avuto anch'io problemi con i microfoni (superiore ed inferiore) del telefono. Con la Frankestein ora non più, ma con la Cyano quello superiore continua a non funzionare quasi per niente, è a momenti. Puoi provare ad aspirare la polvere al loro interno, io avevo smontato tutto il dispositivo perché ero convinto che ci fosse qualcosa dentro ma alla fine non si posso raggiungere senza combinare qualche caxxata e ho richiuso tutto, e hanno ripreso a funzionare. Non so da cosa dipende onestamente, su una rom per ora funzionano e su una no. :/
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
Zangetsu
No, ho avuto anch'io problemi con i microfoni (superiore ed inferiore) del telefono. Con la Frankestein ora non più, ma con la Cyano quello superiore continua a non funzionare quasi per niente, è a momenti. Puoi provare ad aspirare la polvere al loro interno, io avevo smontato tutto il dispositivo perché ero convinto che ci fosse qualcosa dentro ma alla fine non si posso raggiungere senza combinare qualche caxxata e ho richiuso tutto, e hanno ripreso a funzionare. Non so da cosa dipende onestamente, su una rom per ora funzionano e su una no. :/
Si volendo, aspirare si può ma se con una rom va e con un'altra no, allora mi sa che dipende dalla rom...con la v6 andava bene, e quindi mi fa strano che con la v7 no va...ma poi il microfono non è lo stesso delle chiamate?...quindi se funziona in chiamata, dovrebbe funzionare anche nei comandi vocali...
EDIT: ho riavviato e funziona tutto :D
Inviato dal mio GT-I9300
È uscita la v7? Subche FW si basa? Salve a tutti vecchie bestie!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
Locaa92
È uscita la v7? Subche FW si basa? Salve a tutti vecchie bestie!
Locaa92 se mi dai l'indirizzo di casa tua vengo a picchiarti a domicilio!!! :D
Dai su che domande fai?! :eek::D
Quote:
Kenshiro
Locaa92 se mi dai l'indirizzo di casa tua vengo a picchiarti a domicilio!!! :D
Dai su che domande fai?! :eek::D
Sei cattivo però :( non me lo dire con tutta questa arroganza :(
Scherzo ovviamente! :D ho finito ora gli esami così posso essere un po più presente! Sorry! :banghead:
Quote:
emanuelexx
Salve ragazzi, inanzitutto complimenti per l'ottima rom....poi volevo chiedere come fare per togliere quella riga bianca che esce quando si mette il blocco schermo, intendo il crt-off...Grazie.
Se è integrata con la rom hai bisogno che SIRKIO ti faccia il restore. Come mai non ti piace il CTR-OFF? È una figata! :D
Quote:
nikotek
salve ragazzi mi serve l'app eliminata kies.. dove la trovo?
Play Store :)
Quote:
marcomazzurco
Ragazzuoli sto scaricando la v7, volevo chiedervi...facendo un titanium backup selezionando solo le app bianche e poi flashando con i 3 wipe dovrei andar sul sicuro?
3 wipe, format system e ripristino app utente (quelle bianche) dopo la configurazione. ;)
Ok allora backup le bianche e poi le ripristino ovviamente facendo i wipe e format system... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho disinstallato i dropbox della rom per installare quello inverted ma me li dava come incompatibili con l'app già installata, anche se l'avevo disinstallato. :confused:
Ho provato ad installare quello del play store e mi da lo stesso errore. Che devo fare? C'è qualcosa in system/app da cancellare? :banghead:
Edit: risolto con il dropbox di Sirkio. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3355365
Edit2: chi mi passa Gmail inverted visto che quello del post 1485 non c'è più? :)
Edit3: risolto.
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Buongiorno a tutti. :D
Ragazzuoli rieccomi qua con another problem, però questo per me è più grave. Rotfl
Da quando son passato a questa rom, cioè dalla v4 una cosa che mi era piaciuta tanto era l'aver rimosso la maledetta restrizione degli SMS che dopo tre pagine si convertivano in mms. È strano che nella v7 sia ritornato. D': come posso risolvere senza scaricare app secondarie tipo go sms?
Quote:
Zangetsu
Buongiorno a tutti. :D
Ragazzuoli rieccomi qua con another problem, però questo per me è più grave. Rotfl
Da quando son passato a questa rom, cioè dalla v4 una cosa che mi era piaciuta tanto era l'aver rimosso la maledetta restrizione degli SMS che dopo tre pagine si convertivano in mms. È strano che nella v7 sia ritornato. D': come posso risolvere senza scaricare app secondarie tipo go sms?
Ma tu scrivi ROMANZI no SMS!? :D:D
Evidentemente quel burlone di SIRKIO non l'ha implementato... Ora vado a fargli una tirata d'orecchie, e magari ti passa qualche Mod!! ;)
Quote:
Kenshiro
Ma tu scrivi ROMANZI no SMS!? :D:D
Evidentemente quel burlone di SIRKIO non l'ha implementato... Ora vado a fargli una tirata d'orecchie, e magari ti passa qualche Mod!! ;)
Più o meno sì. Rotfl messaggio tanto e con messaggi lunghi, soprattutto con compagni di scuola oppure quando litigo con la ragazza i poemi sono obbligatori. Rotfl
Aspetto con ansia. ;)
Quote:
marcomazzurco
Buongiorno ragà! Su titanium Backup per backuppare prima di metter su la v7 devo fare backup di tutte le app utente + dati sistema e selezionare solo le cose bianche?
Sì. Le app utente sono quelle bianche, devi backuppare e ripristinare solo quelle + i dati. Quelle di sistema (rosse e verdi) non ripristinarle.