Sei cattivo perònon me lo dire con tutta questa arroganza
Scherzo ovviamente!ho finito ora gli esami così posso essere un po più presente! Sorry! :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Si è "aggiustato"! Da quando ho levato l'opzione fino allo scaricamento della batteria...consumava tanto! Quando però lo ricaricato...sembre che non vuole finire! Per ora sono 15 ore e sto a 18%...e l'ho usato abbastanza! Direi che va bene! In Better Battery Stats c'è una voce Audiut_2...mi sai dire cosa è?? Quella "consuma" più di tutto...secondo il programma!
A me questa notte non ha segnalato con nessun bip che stava per finire la batteria.
Me lo sono ritrovato stamane spento (solita strizza) e l'ho rimesso in carica.
Di solito le segnalazioni le faceva (o non le ho sentite?).
mad
[QUOTE=maddamato;3395346]A me questa notte non ha segnalato con nessun bip che stava per finire la batteria.
Me lo sono ritrovato stamane spento (solita strizza) e l'ho rimesso in carica.
Di solito le segnalazioni le faceva (o non le ho sentite?).
mad[/QUOTE
i bip fine batteria ci sono, nn l'hai sentiti
Vicky706 (27-02-13)
Salve ragazzi, inanzitutto complimenti per l'ottima rom....poi volevo chiedere come fare per togliere quella riga bianca che esce quando si mette il blocco schermo, intendo il crt-off...Grazie.
salve ragazzi mi serve l'app eliminata kies.. dove la trovo?
grazie.. ma trovo solo kies air.. ho provato anche a installare questo ma non si collega al programma.. ho la rubrica presa da un samsung vecchio che si è connesso a kies.. manca solo il passaggi oda kies a cell , ma se non si collega al programma non posso farlo
edit: ho risolto in altro modo grazie lo stesso
Play Store![]()
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+[/QUOTE]
Ultima modifica di nikotek; 27-02-13 alle 16:53
Ragazzuoli sto scaricando la v7, volevo chiedervi...facendo un titanium backup selezionando solo le app bianche e poi flashando con i 3 wipe dovrei andar sul sicuro?