Ma uno screenshot-prewiev per tenerci buonibuoni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma uno screenshot-prewiev per tenerci buonibuoni?
Ottimoooo :D:D:D:thumbup::thumbup:
Forse faccio in tempo a scaricarla prima di andare via cosi stasera al ritorno flasho (sempre che non lo faccia x strada hehe)
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operatori: Vodafone
Accidenti proprio ora che si era stabilizzata per benino La batteria, quasi quasi non la installo la nuova release:D:D
Domanda:
Le varie mod possono essere flashate senza problemi? Mi riferisco a quelle dei toggles, tastiera e le altre presenti in questa discussione ;)
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operatori: Vodafone
Aggiornata prima pagina
In download.........ma t prego sirkio dimmi che posso rimettere la fotocamera del note 2!!!!!!!!!
titolo aggiornato :)
buon flash a tutti
Sirkio, domanda... ma prima di flashare sulla v1 devo resettare tutte le mod che ho installato o vado e flasho direttamente cosi com'è?...faccio solo wipe cache e dalvik?
sirkio io nn c sto capendo piu niente cn questi nuovo firmware :)
io provengo da fox.. posso flashare questa rom con i wipe o no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rom gira a meraviglia.. full wipe, non ho riprestinato backup dati, solo app..
Zero bug fino ad ora..
Na figata.. bellisima... e bravo sirkio, santo subito
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ragazzi.. a parte titanium c'è un modo per rimettere dopo ogni flash tutte le impostazioni di sistema (sono, schermo e app disattivate)? Graziee
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
ok sirkio m passeresti il link del nuovo firmware
Ragazzi.. prima instalato come seconda rom.. poi ,perche e una figata,ho voluto fare il swap da secondaria a primaria, ma non so perche, non e andata bene, percio spianato tutto e messa su base pulita.. girava un po a scatti sul subito.. ho aspetato che installasse tutto da play ( non faccio il riprestina) spento, fix permesion e adesso e da paura.. gira benissimo, sono emozionato.. davero bella, bravo sirkio.. bravo davero.. :D
sarà ma nn capisco da dv s scarica.. nn va nessun link.. sto scaricando un file dal link di google drive.. ma non si capisce cose.. perche non c'è neanche una descrizione.. cmq pesa sugli 800 mega.. sarà quello giusto?!?!
aggiornato gli screen in prima pagina cosi' avete un'anticipo di cosa mettete rotfl
download quasi completato...sirkio ma per vedere se nel download si è corrotto qualche pacchetto potresti postare l'MD5???
Ma la v2 ha gia la mod per il multiview su tutte le applicazioni?
Qualche anima pia che lo posta???? sto morendo dalla voglia di flasharla!!!
EDIT:
ragazzi è rimasto con la scritta samsung k faccio??
ah no è partito fiushhh
ragazzi anche a voi a chiesto di fare un aggiornamento?
Ma tutti i pacchetti della v1 you tube messaggi ecc funzionano? Si possono installare SB diverse? Grazie
Per chi vuole il TW Standard : http://db.tt/8Wcr3AIt