Bisogna semplicemente flashare da SD? Niente wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Flashi da recovery, install zip from dove l'hai salvata e poi io, anche se è lo stesso kernel uso lo script cleaner, cioè prima flasho lo script e poi il kernel, in alternativa allo script, fai wipe cache e dalvik e poi flashi...
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2098412
Flashato il nuovo kernel ;)
OT : Sirkio.. La TUA ROM e una vera rivoluzione, per questo la vorrei presentare sul forum HANDYFAQ e ANDROID-HILFE in Germania.. Davvero, non voglio fare il ruffiano, ma e davero Pazzesca.. Stabile da matti... Voglio offrirti una Birra con un piccolo pagamento con "Paypal".. Bravo..
Lasciando tutto in default (l'unica cosa che ho modificato e che ho messo l'ultimo Kernel Siyah). E cosi veloce e fluido con sta rom che a volte sembra che mi si scoglie in mano.. rotfl Anche a tutto il forum voglio fare i complimenti, qui si trova tutto l'appoggio che uno (con 0 conoscenza in materia) come me serve.. Super !!!!
Grazie per il permesso... Inizio subito a tradurre allora...
Per quanto riguarda il compenso, non voglio che diventi ricco, altrimenti non ci cacci + pertanto birra a fiumi, forse da 'mbriaco ce ne fai altri aggiornamenti ad esempio con 4.2 ;) rotfl
P.S ; Scuasate tutto i miei errori "grammaticali" ( non ho scuole italiane) , ma cosi ,forse ,vi faccio sorridere un po ongi tanto
buongiorno a tutti :D
international frankensteinRom :D
[QUOTE=dieguccio;2668137]magari vicky ci farà anche la boot animation personalizzata ;)
Eh.. magari, ma non ho il programma per farli, riesco a malapena fare dei GIf animati.. Mi piacerebbe.. ma con mazetta e scalpello (ADOBE PHOTOSHOP) non ci riesco
EDIT : Scusate... errore
Volevo rispondere a sirkio
"Cerrrrto che si"
[QUOTE=Vicky706;2668154]hai le capacità ;), potresti dare una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Uno fatto : Frankenstein Rom (ersteller SIRKIO) [Custom-Rom]
SIRKIO hai provato il nuovo kernel su questa ROM? È da installare secondo te?
[QUOTE=Vicky706;2668390]ma cacchiarola, ti ho dato il link sbagliato, calma rotfl
è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nalizzata.html
Per Info QUI : Samsung Galaxy S3 (I9300) Forum auf Android-Hilfe.de sara presentato da un tedesco, non da me, al quale daro apoggio/traduzioni, pertanto abbiate pazienza se vi faro un po di domande in piu
SIRKIO domani la scarico :thumbup:
Consideralo un UP per te :thumbup:
Stampato al Laser
Ancora nn ho avuto tempo di aggiornare , ma è da fare dato che gli aggiornamenti normalmente vanno a correggere e a migliorare qualcosa..
:) grande Vicky , no nn attendo è che ho passato 2 giorni in famiglia con le nipoti
[QUOTE=dieguccio;2668663]:) se prepari da 200 a 300 immagini consecutive come fai con le gif la facciamo insieme la boot
se vogliono il CSC tedesco primario fammelo sapere
Black mi fa piacere :)
OK per le immagini..
Si, conviene che mi posti il CSC tedesco...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Scusate se cambio argomento, ieri ho provato a scaricare una nuova status bar di pagina #480 ma riscontro due tipi di problemi:il primo e che il pulsante opzioni è spostato dinun "quadratino" a sinistra e poi non funge il tasto cancella per eliminare tutte le notifiche! Le ho provate tutte riflashando 2 volte...
Bene gente,dopo aver rootato il tablet ricevuto in promozione insieme all'S3, è venuto il momento di mettere sotto i "ferri " anche il suddetto telefono, rootato senza nessun problema ed installata questa fantastica rom,nei primi 5 minuti di utilizzo però, ho notato che appena cerco di impostare uno sfondo animato ricevo l'errore che il programma è stato arrestato, ho sbagliato in qualche cosa?
perfetto,ma se li volessi rimettere,c'è la possibilità di inserirli?oppure creavano problemi di stabilità?
Me ne sono accorto pure io poco fa, io ho flashato la status bar verde..
Anche a me il tasto è spostato a SX e il tasto cancella non elimina tutte le notifiche ma devo farlo una dopo l'altra.. ho flashato ieri sera la bar e me ne sono accorto solo adesso..
Posto una screen così potete vedere pure voi il pulsante opzioni :eek:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/12/5abydege.jpg
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc3
Operator: Vodafone
piccolo problema quando passo un file dal pc al tel. o viceversa arrivato a meta' mi si spegne il telefono o_O... soluzioni ?