Ciao a tutti. Avendo frankie 2.1 mi basta fare 2 wipe o meglio tutti i famosi 3?
Sirkio sei grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Avendo frankie 2.1 mi basta fare 2 wipe o meglio tutti i famosi 3?
Sirkio sei grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto, metti il modem, che interessa a te, un più al flash ti metterà il siyah, quindi se vuoi devi cambiare anche kernel.
I wipe, prova con i 2, ma io, preferisco sempre i 3
Come sopra :D:D:D:D
Inviato con un Impulso di 180°
Branco di zozzoni, secondo voi è normale che nella barra laterale del multiwindows vedo sole poche app? Non mi sembra sbloccato come il precedente... oppure ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio GT-I9300 frankenstainizzato con Tapatalk 2
Ragazzi ho flashato la v3 sulla 2.1 solo con i 2 wape, mi é successo ke dopo un po vado a riaccendere lo schermo dopo lo stand by e avevo tutti i colori invertiti, tipo in negativo. All'inizio ho pensato "figo!", dopo 2 minuti che volevo togliere l'effetto non lo trovavo da nessuna parte, a quel punto da recovery ho rifatto i 2 wape ed é tornato tutto a posto... Strano no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per il multiview, io ho installato l'apk control
lo trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
--installate
--aprite l'applicazione
--aggiungete tutte le applicazioni che volete (attenzione, non si aggiungono direttamente alla colonna, ma a un menu, quello di modifica)
--ravviate
--attivate il multiview
--cliccate su modifica
--aggiungete/togliete le applicazioni che volete
--cliccate su fatto
--buon divertimento
Ciao :D
Ma i link di Google Drive e di Dropbox, sono resumabili? :)
Ecco:D
LINK Frankestein V3
Buongiorno gente, sapete che vi dico? Tengo la Wanam :p
Per chi come me odia lo scrolling wallpaper o vuole semplicemente cambiare la griglia ho trovato questo per l'ultimo firmware: Samsung Galaxy SIII - Tips And Tricks: [MOD] TouchWiz [4.1.2 ELKC][07.12][CWM]
Ottimo, ascolta ma per quanto riguarda i due wipe, ogni volta che flasho qualcosa, a partire dai temi, piuttosto che icone o modem e kernel sono necessari??...
Mi sa che questa mattina la prova la v3, è da ieri che ho messo la v1 ma la voglia è tanta...
Ma multivie per la v1 non c'è??
Fai 4 clic sul tasto home
inviato dal mio Bobcat
ragazzi aiuto.... il cell dopo i 3 wipe lampeggia sull'occhio del kernel e non si avvia
Per problemi alla rete (che è andata in roaming) il download è andato in pausa!!! Ripreso dopo 2 ore!! Il file zip della ROM 2.1 perfetto!!!
Ciao
inviato dal mio Bobcat
riflashato tutto da odin. adesso provo a installare dropbox trasparente e gmail inverted ma niente. non funge. cosa devo fare? forse sbaglio qualcosa? comunque per prima penso che il teme di anastasia non funziona sulla versione 3. confermate?
Sono stati riscontrati problemi con la v3? Giusto per sapere cosa devo aspettarmi. :D (in download :thumbup:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
mi potete aiutare ad installare whatsup plus? come installo apk.zip
Trovata combinazione magica del Bar (grazie spriz alle 11 di mattina) :D
V3 Scaricata con successo, in flash :D
Salve a tutti,
V3 flashata ... è perfetta! I mod per i battery sono applicabili o si attende?
il file e' un apk zippato non riesco proprio ad installarlo. ho provato con ES explorer niente da fare. se lo unzippo mi da' cartelle
Qualcuno ha lo script superwipe? Voglio fare pulizia prima di installare la v3! Che versione del siyah è compresa nella ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
http://db.tt/MNbs7Bq6
Divertiti :D
Succede anche voi che la fotocamera va in crash quando provi a selezionare foto panoramiche o photosphere??