C'e gia la mod per avere il registro con le sole chiamate e togliere i messaggi?
Visualizzazione stampabile
C'e gia la mod per avere il registro con le sole chiamate e togliere i messaggi?
Adesso provo e vi dico! Cmq no nessuna mod! V3 pura!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Kenn oppure Diegomattia, voi che avete piu esperienza per quanto riguarda i theme.. Un utente del forum Tedesco mi fa notare che un thema viene caricato solo a meta, sapete dirmi il perche...
Qui il link per le screenshot : Samsung Galaxy S3 - Frankenstein Rom by SIRKIO [Custom-Rom] - Seite 18
fagli riscaricare il tema da qui [THEME](7 DEC) (AWESOME)(23 TOGGELS) ACID V5 for OMEGA Rom V34 - xda-developers quello v6 flesh +wipe cache e dalvik
Ragazzi salve a tutti premetto che io ho ancora la v1...cmq volevo installare il theme alexander ma leggo nelle note che c vuole la cwm 6.0.1 mi sembra io ho la 5.5 (mi sembra)... Qualcuno di voi l'ha flashata??? Lo chiedo xk poi nn saprei come tornare indietro nel caso qualcosa andasse storto..
Purtroppo non riesco a trovarti lo zip della recovery 6.0.x da flashare via recovery..
Io personalmente l'ho flashato con quella recovery, ma potresti comunque provare a flasharlo con la 5.5, facendo prima un nandroid bakup cosi nel caso qualcosa andasse storto puoi sempre fare il restore al momento precedente l'installazione!
SecPhonek@. apk by Kenshiro
Speriamo di averla fatta giusta!! ;)
Ragazzi questo è il mio 5 ciclo mi sembra... Come vi sembra??... Luminosità tenuta sempre al 50%...
A me onestamente sembra un pò pochino...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, non avete notato che in modalità risparmio energetico, il processore gira a 1,4 comunque?
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Ragazzi buongiorno a tutti una cosa... Per flashare un tema k wipe devo fare????
Grazie in anticipo
Giorno ragazzi! Tutto bene? Io spero di aver risolto il problema batteria :banghead: ho seguito la guida del forum quindi...
Io faccio wipe come se fosse un Oki per il mio telefono xD
Aggiunto il pulsante di chiamata in rubrica a fianco al nome!
Aggiunto l'opzione "esci dal browser" nel menu del browser stock!
Ora è proprio una bomba ;)
Il mio telefono è una bomba ahahah
Comunque non si legava a nessun discorso :) Ho solo comunicato che ho aggiunto al browser stock la mod per aggiungere l'opzione di uscita (cosi non si deve fare indietro all'infinito per tutte le pagine che hai visitato)
E ho aggiunto il pulsante di chiamate nella rubrica a fianco a ogni nome!
Sia connessione dati sia connessione wifi sempre attiva, disattiva sempre GPS e autosync...
Ok eccomi..
Allora tramite un gestore file con permessi di root (io uso root explorer) andare in system/csc e aprire il file "feature.xml"
Sotto la relative voci si possono aggiungere varie features (ne sto cercando e provando altre). Per il momento vi suggerisco queste:
- Aggiungere l'opzione "esci dal browser" dal menu del browser stock!
<!--WEB-->
<CscFeature_Web_AddOptionToTerminate> true </CscFeature_Web_AddOptionToTerminate>
- Aggiungere il pulsante di chiamata a fianco di ogni nome in rubrica!
<!--Contact-->
<CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList> true </CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>
- Aggiungere l'opzione menu nella fotocamera per il suono dello shutter!
<!--Camera-->
<CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu> true </CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>
Per rendere effettive le modifiche è necessarie un riavvio del dispositivo!
Ragazzi, trovata si xda
Mod che include tutte le app nella lista del multitasking :D
http://db.tt/w3atfIhe