Visualizzazione stampabile
-
Continuo a usare questa rom con soddisfazione ma ogni tanto mi fa letteralmente incazzare...
Pro: durata della batteria
buona personalizzazione
crash totalmente assenti
Contro: 1-il programma noLed si chiude da solo dicendo che ho memoria insufficiente.
2- il browser si apre in modalità desktop di default, mi tocca sempre levare la spunta ogni volta...
3- Ora sia soundhound che shazam non rilevano più la musica, neanche quella a volume alto...
Si tratta di piccolezze, ma se non ci fossero sarebbe meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
macerf
Continuo a usare questa rom con soddisfazione ma ogni tanto mi fa letteralmente incazzare...
Pro: durata della batteria
buona personalizzazione
crash totalmente assenti
Contro: 1-il programma noLed si chiude da solo dicendo che ho memoria insufficiente.
2- il browser si apre in modalità desktop di default, mi tocca sempre levare la spunta ogni volta...
3- Ora sia soundhound che shazam non rilevano più la musica, neanche quella a volume alto...
Si tratta di piccolezze, ma se non ci fossero sarebbe meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il punto uno non so che dirti, non uso quell'app.
Per il due posso dirti che non ho mai riscontrato quel problema, prova a cancellare i dati del browser.
Per il tre posso dirti che mi sa che è problema del microfono, che riscontro anch'io ma anche con altre rom ed inizio a pensare che poiché non sono l'unico, sia difettoso quello degli s3 in generale.
Sent from the heavens door. ;)
-
Mah, avevo pensato anch'io a problemi con il microfono, ma in fase di chiamata sembra tutto ok...
-
Aggiornamento in firma o al post #1485 ;)
[THEME][UPDATED-04-06] Elegant Theme [v6.00][XXEMR2 \ XXEMB5 \ XXEMC2][JKaY]
-
Quote:
Kenshiro
Aggiornamento in firma o al post #1485 ;)
[THEME][UPDATED-04-06] Elegant Theme [v6.00][XXEMR2 \ XXEMB5 \ XXEMC2][JKaY]
ottimo lo hai provato ? come va ? rotflrotfl
-
Salvea tutti è da 15 giorni che ho questa Rom e voto 8+++ oggi però mi è successo una cosa molto strana ..non mi ricordo che stavo facendo forse solo collegato al pc via usb e mi è comparsa una barro sovrastante alla e4sistente piena di sigle e numeri tipo anche % etcc
in più se toccavo lo schermo si formavano delle linee colorate che eguivano il mio dito..sembravano certi virus di win...:bd:ho provato un reset ma nulla persisteva... allora ripristino vecchio bk di qualche giorno fà e tutto tornato a posto...rotfl che sia da preoccuparsi...mai successo ad altri ?? buona serata:)
-
Quote:
aaron15
Salvea tutti è da 15 giorni che ho questa Rom e voto 8+++ oggi però mi è successo una cosa molto strana ..non mi ricordo che stavo facendo forse solo collegato al pc via usb e mi è comparsa una barro sovrastante alla e4sistente piena di sigle e numeri tipo anche % etcc
in più se toccavo lo schermo si formavano delle linee colorate che eguivano il mio dito..sembravano certi virus di win...:bd:ho provato un reset ma nulla persisteva... allora ripristino vecchio bk di qualche giorno fà e tutto tornato a posto...rotfl che sia da preoccuparsi...mai successo ad altri ?? buona serata:)
O_o mai successo, tranquillo con il ripristino del vecchio backup hai eliminato ciò che attanagliava il device. rotfl
-
Quote:
aaron15
cosa mai vista prima...un po' mi preoccuperei
-
Quote:
aaron15
Hai fatto un overclock? Può essere che hai per sbaglio attivato l'opzione posizione puntatore da opzioni sviluppatore. Prova e dimmi se era questo :)
-
Complimenti.. Hai centrato il problema.. Ero entrato in sviluppo poiché avevo problemi con la sincronizzazione di handy safe... Probabilmente ho attivato i puntatore... Grazie e ancora bravo
-
Quote:
diegomattia
ottimo lo hai provato ? come va ? rotflrotfl
Si lo provato sul mio Nokia 100..e non mi ha dato problemi...rotfl rotfl
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...B2QQSarezO8U_F
rotflrotflrotflrotfl..ODDIO NON SI PUò VEDERE STO CELLULARE..rotflrotflrotfl
-
-
salve io ho installato la versione aosp versione 1.5 del tema di illusion games all color in 1 theme... funzioa e va tutto bene... l unico problema è che non so come fa a scegliere il colore...se qualcuno sa come si fa mi faccia sapere.???;)
-
Quote:
iannidaniele
salve io ho installato la versione aosp versione 1.5 del tema di illusion games all color in 1 theme... funzioa e va tutto bene... l unico problema è che non so come fa a scegliere il colore...se qualcuno sa come si fa mi faccia sapere.???;)
Credo che hai sbagliato tread... qui si parla della ROM frankenstein che non e AOSP... Hmmmmm spiega meglio oppure cerca il forum / tread giusto..
-
Quote:
iannidaniele
Come no scegli il colore???
Quote:
Vicky706
Credo che hai sbagliato tread... qui si parla della ROM frankenstein che non e AOSP... Hmmmmm spiega meglio oppure cerca il forum / tread giusto..
Mi sa che hai sbagliato tu,amico mio..lui si riferisce ai colori della tastiera..che nel solito post.Quindi il post e giusto!!
-
Quote:
iannidaniele
illusion theme e con aroma, mentre fai l'installazione puoi scegliere cosa temare e cosa no e scegli il colore man mano che vai avanti in aroma, ..se vuoi cambiare il colore per capirci devi rifleshare il tema e scegliere il colore che vuoi da aroma spero di essermi spiegato
-
Io lo installo in recovery ma non mi chiede niente...io faccio installa zip/instal from sd card/scelgo il file e mi comincia direttamente l installazione... cosa sbaglio?
-
Quote:
iannidaniele
Io lo installo in recovery ma non mi chiede niente...io faccio installa zip/instal from sd card/scelgo il file e mi comincia direttamente l installazione... cosa sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da qui la versione 1.7 per samsung
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2177308
-
perfetto risolto... ho installato la versione 1.7 che mi avete consigliato e mi ha fatto scegliere tutto...solo ke a certe domande mi dice ad esempio di scegliere quale icona mettere... ma mi dice solo il nome e nn mi fa vedere com è fatto... come posso fare per sapere come sono fatte le icone?
-
Quote:
iannidaniele
perfetto risolto... ho installato la versione 1.7 che mi avete consigliato e mi ha fatto scegliere tutto...solo ke a certe domande mi dice ad esempio di scegliere quale icona mettere... ma mi dice solo il nome e nn mi fa vedere com è fatto... come posso fare per sapere come sono fatte le icone?
su questo non ti puo' aiutare nessuno visto che nemmeno nel thread ci sono tutte le immagini relative quindi non ti resta che provarle anche se credo che la differenza sostanziale sia nel colore
-
ma almeno alcune immagini ci sono? e dove le posso trovare?
-
Quote:
Kenshiro
Come no scegli il colore???
Mi sa che hai sbagliato tu,amico mio..lui si riferisce ai colori della tastiera..che nel solito post.Quindi il post e giusto!!
Opppss, sorry... non lo avvevo capito infatti.. vedi, te l'ho detto , ho gia il alzheimer galoppante.... hahahah
-
Qualcuno potrebbe linkarmi il nuovo dropbox inverted, quello che ho trovato io mi dice che non posso installarlo perchè applicazione già presente.
Grazie :D
-
Quote:
Raziel0
Qualcuno potrebbe linkarmi il nuovo dropbox inverted, quello che ho trovato io mi dice che non posso installarlo perchè applicazione già presente.
Grazie :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3626045
-
Ma il Jkay per la Frankenstein è compatibile??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Ma il Jkay per la Frankenstein è compatibile??
Se non sbaglio non è mai stato compatibile
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
BlackJack89
Se non sbaglio non è mai stato compatibile
Ok, non mi ero mai posto il problema, ma adesso che sto valutando un altra rom con possibilità di utilizzarlo mi chiedevo se la Frankenstein era compatibile...
-
-
Quote:
Kenshiro
Grazie a te. :)
-
-
ciao a tutti ho appenna installato la 8.1,è andato tutto ok,l unica cosa è che durante la configurazione il cell si è spento è ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo,adesso sembra tutto ok.
può accadere questa cosa?
-
Quote:
asr77
ciao a tutti ho appenna installato la 8.1,è andato tutto ok,l unica cosa è che durante la configurazione il cell si è spento è ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo,adesso sembra tutto ok.
può accadere questa cosa?
Mmmmm... Su ch che base eri prima? Hai fatto tutti i wipe ?
Comunque non è grave
-
Quote:
BlackJack89
Mmmmm... Su ch che base eri prima? Hai fatto tutti i wipe ?
Comunque non è grave
dunque la base era Rom stock,Firmware Uk,e Kernel Beoffla
ho copiato la Rom nella SD interna,ho fatto i 3 wipe e l'ho installata da recovery,dopo l'installazione ho riavviato,durante la configurazione si è spento,ho tolto la batteria,rimessa,acceso,e finita configurazione,ripristino delle app con titanium pro.
ad un certo punto piccoli blocchi,ma sicuramente dovuti agli aggiornam,enti che stava facendo il playstore in automatico,adesso sembra tutto ok.
-
Quote:
asr77
dunque la base era Rom stock,Firmware Uk,e Kernel Beoffla
ho copiato la Rom nella SD interna,ho fatto i 3 wipe e l'ho installata da recovery,dopo l'installazione ho riavviato,durante la configurazione si è spento,ho tolto la batteria,rimessa,acceso,e finita configurazione,ripristino delle app con titanium pro.
ad un certo punto piccoli blocchi,ma sicuramente dovuti agli aggiornam,enti che stava facendo il playstore in automatico,adesso sembra tutto ok.
Vai tranquillo :thumbup:
-
qualcuno ha notato problemi con la fotocamera? non mi convince la messa a fuoco.. mi spiego con la rom stock prima di scattare metteva a fuoco con rettangolo verde... adesso non lo fa... mi pare che scatta subito e anche la gestione del flash non mi convince... è successo a qualcun'altro?
-
Provato ora , ma non ho notato questo problema, mette a fuoco e scatta... ma io di solito tocco su lo schermo la parte che mi interessa alla maggiore, il device tenta di mettere a fuoco quello e scatta....
Boh... non posso aiutarti purtoppo
-
Quote:
ginzo
Se avete voglia di utilizzare gli sfondi animati anche con la Frankenstein v4 (e versioni precedenti), vorrei condividere la seguente mini guida in modo da rendere semplice e veloce il ripristino degli sfondi animati :cool:
ciao ragazzi ho seguito questa procedura per gli sfondi animati ma l'app si arresta in modo anomalo dopo pochi secondi. sono su rom wanam quindi vi prego di scusarmi per l'intrusione ;)
qualcuno sa darmi qualche aggiornamento in merito? magari il problema è l'apk un pò datato?
grazie a tutti
-
Ma hai messo il apk nella cartella giusta? Comunque potrebbe essere diverso per la rom che monti, perciò non so se il tragitto e lo stesso...
Io l'ho fatto esattamente come descritto dal buon ginzo e funziona a meraviglia
-
Ragazzi il tel ha cominciato a darmi problemi.. tipo che dal nulla lo trovo spento o bloccato..ho rifatto i wipe e dix permission ma continuava. .ora ora ho riflashato la rom e dopi il riavvio 2 minuti e si bloccò.. :(
-
Quote:
fraguitar89
Ragazzi il tel ha cominciato a darmi problemi.. tipo che dal nulla lo trovo spento o bloccato..ho rifatto i wipe e dix permission ma continuava. .ora ora ho riflashato la rom e dopi il riavvio 2 minuti e si bloccò.. :(
Vai di deep clean!!Visto che con i full wipe non hai risolto!!