Volevo chiedere un altra cosa.. nella sezione modem c'è il modem XXDLID (consigliato per h3g) , ma non è un modem no brand?
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere un altra cosa.. nella sezione modem c'è il modem XXDLID (consigliato per h3g) , ma non è un modem no brand?
Ciao Vicky! Doveri sparito?
Cmq ragazzi mi sn ca**to addosso... Non avevo mai visto un flash aborted... Nn mi flasha lo zip del OTA!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
DjSound lo aveva fatto con la sua rom. e ero riuscito anch'io. Ma nn mi ricordo come :O
Ho letto in giro che questo modem va meglio per le reti h3g. Poi aggiungerò anche altri.
Riscaricalo
Uffaaaah ma percheavete messo una nuova versione della rom e altre fantastiche mod giusto adesso che io sn fuori cittá e non pox seguirviiii!... :banghead::banghead:
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con tapatalk 2
Ok tutto apposto... Una domanda... Da un po di tempo sembra che il mio telefono nn si ricarichi più velocemente come prima... Eppure pensavo che con il siperwipe questo problema si sarebbe risolto... Cioè fai caso che ho il telefono in carica e voglio per dire mandare un messaggio o meglio, arriva una telefonata la batteria diminuisce...
Lo trovi nelle impostazioni di stweaks qui :
Allegato 36608
in diretta dalla 3º Galassia
Rom 1: BobCat v.13 by Apachi
Rom 2: Frankenstein v3.0 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.8.4
Modem: BUDL1
Operatore: Vodafone
Ho il settaggio a 1000 dici di aumentare? Cmq ho notato che updateMe crea una cartella nella memoria interna... Essendo che le mod le salva nelle cartelle che abbiamo creato noi, la sua cartella possiamo cancellarla?
Lascia a 1000 che è l'impostazione di default :)
Io avevo flashato uno zip con degli script x il siyah ma poi l'ho tolto. E mi aveva aumentato il valore.
in diretta dalla 3º Galassia
Rom 1: BobCat v.13 by Apachi
Rom 2: Frankenstein v3.0 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.8.4
Modem: BUDL1
Operatore: Vodafone
Un po di qua... :rolleyes:
Un po de la... :rolleyes:
Un po da per tutto ... :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Ciao ragazzi, ero via per lavoro la scorsa settimana e sono ancora adesso un po rimba...
Beh.. La rom l'ho messa Venerdi, e terribilmente fluida, fila liscio da schifo, nessun bug da trovare neanche un scattino piccino piccino.. Öhhhh che palle.. Sirkio che noioso così però :D:D:D
Dai, grande Sirkio, davvero, sei un mito
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
la prima ROM che non fa crashare Rage of Bahamut, GRAZIE!
Amci io la v1 se passo alla v 3 devo fare solo i wipe cache oppure un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hehehe :cool:
Sulla home, mantieni premuto un'applicazione, come per spostarla, in alto a sinistra ti spunta una cartella, portala li sopra, poi ti chiede da solo di nominarla, poi le altre icone che vuoi mettere nella stessa cartella, basta che le trascini sopra la cartella già fatta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente ragazzi sono due ore che ho il telefono carica e nn ricarica anzi, è come se non fosse attaccato... Eppure la batteria cambia colore come quando è in carica.... Cosa posso fare?
Ciao grandissimi, quando apro Apps installate e ricarica , alcune apps hanno un triangolo rosso cosa intende?
Dunque ragazzi vi spiego la mia situazione, ho fatto il dual boot tra la BoBCaTROM.Evo.v.13 messa come prima, e la FrankensteinRom v3 by SIRKIO messa come seconda, adesso visto che sulla FrankensteinRom v3 è stato implementato il supporto ota,ho creato le cartelle richieste per l'ota ecc.ecc.,il problema nasce quando vado in recovery,dentro il menu del dual boot,in teoria per fleshare lo zip per il supporto ota della FrankensteinRom dovrei poi fare Install zip to 2nd ROM from Internal SD card giusto? ecco a questo punto appare :not implemented yet, dov'è il problema?:(
qualcuno puo' dirmi cosa sono i triangoli di pericolo affianco ad app installate? non vorrei aver sbagliato qualcosa. comunque grandissimo TEAM siete i meglio come sempre. Vogliamo voi al governo. Sirkio premier
Guarda se vuoi solo i dialer, vedo cosa riesco a fare... ;)
E strano.. Dovrebbe entrare cmq in sdcard e poi scegliere i file da ota
Hai fatto prima i format e i seguenti wipe?
So che c'entra poco.. :rolleyes:
Scusa a cosa ti riferisci?
Send From My S3 Italian
Ehm...veramente anche tentando di fare i wipe sulla 2 rom mi esce lo stesso messaggio : not implemented yet , qualsiasi operazione tento di fare ( wipe/backup/restore e fix permissions) ho come risultato lo stesso messaggio : not implemented yet, uhm...... credo che ci sia qualcosa che non và, preciso che ho la recovery Siyah v6.0.1.4
Aspetto che si scarichi il telefono e vedo come fare! Grazie a tutti.
Ma updateMe mi serve solo per scaricare gli zip o si può installare direttamente da quel programma? Scusate ma nn ho mai usato aggiornamenti ota per una rom!
ragà, ki mi da una mano a capire come mai in impostazioni sincronizzazione il sincronizza agenda mi da un punto eslamativo? ho rimosso anke l'account e ricreato ma durante la sincronizzazione mi esce sto punto esclamativo.