Aggiornamento al post #1484
[Theme][4.1.1] SenseWiz v3 A sense ui based theme for Samsung Roms[updated 09/11/12]
Touchwiz Glass
Hypercolor Fluid Galaxy.app
LE TROVO TUTTEEE!! ;) rotfl
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento al post #1484
[Theme][4.1.1] SenseWiz v3 A sense ui based theme for Samsung Roms[updated 09/11/12]
Touchwiz Glass
Hypercolor Fluid Galaxy.app
LE TROVO TUTTEEE!! ;) rotfl
ragazzi ho appena flashato l'ultimo siyah sulla v1 e ho notato che il crt off certe volte va e certe altre no..cosa può essere??
grazie in anticipo
io te la sconsiglio la touch..però..se vuoi mettila,devi semplicemente flasharla su.Wipe cache e dalvik e poi flasha.
Siamo alla v 3.1 io dico che un'aggiornamento non fa male!! cmq prova il Syian,consumi un eccessivi ma in compenso hai reattività!!;)
Chi aggiorna "update me" sono gli stessi elementi aggiunti all'inizio...
Ho qualche problema io o aggiornate ogni tot di tempo??...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io e due giorni che la provo e come seconda rom, con syal, thema motomoto del 4/12 un mod per togliere gli sms nel log chiamate, inkeff a 8 colori twch 5x6 mix, multiwindows metalgrey kalagas loks 3d.. fino ad ora con due giorni arrivo a fine giornata ancora con 70% di batteria con un controllore della connesione dati che attiva ogni 10 minuti la connesione dati per tre minuti, quando attivo il wifi si disattiva in automatico. utilizzo normale nelle ore di lavoro qualche telefonata whatsapp qualche telefonata, navigazione a ruota libera quando arrivo a casa. in sostanza una ottima rom sneza mai un bug ottima davvero la piazzero domani coe rom primaria ehhe ahha
dovrebbe essere questo.... cambia il file seccontacts. apk in system/app..... consiglio cmq di fare un backup prima di flashare la mod...
Remove SMS from call log
Ragazzi volevo chiedere se c'era un modo per far tornare a funzionare la camera nexus4... Io la usavo spesso!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
volendo ritentare ed installare questa rom , visto che ora ne ho un'altra leggete tutto in firma devo fare solo i wipe? per il kernel esiste come per s2 il file che pulisce tutto? grazie.
Io ho trovato questo
Allegato 37261
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
Sisi, pero ogni volta che esci torna come default la visualizzazione anche degli sms! eheh
Volevo qualcosa di permanente..
Ho trovato questo io: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1706487
Lo zip è quello che han postato poco fa che a me non funziona.. stasera proverò il metodo manuale e poi vi dirò cosi se a qualcuno interessa sa come procedere!
Ciao a tutti
Per passare dalla 3.0 alla 3.1 devo fare il wipe data ?
Che se si è una noia e lascio la 3.0 :(
Vai tranquillo, le Mod cmq se ne vuoi un po sono sempre al solito post #1484.
In OTA abbiamo scelto di mettere quelle che più piacevano e quelle che davano meno rogne. Ma per il resto lo trovi al post che ti ho detto. ;)
:D:p
Send From My S3 Italian
I wipe sono sempre consigliati per avere una rom pulitissima, lo script di pulizia c'è ma è obsoleto quindi puoi farne a meno...prima di flashare ogni nuova rom vai in etc/init.d e cancella ogni file presente in modo che installerai solo gli eventuali script della nuova rom senza avere problemi. Buon flash...e per il thanks non è necessario ;);) la prossima volta rischi che nessuno ti risponde
INVIATO DA ? CON IL MIO S?