-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
- si flash normale da reecovery con i 2 wipe!
- il ctr da quel che so dava problemi!
- yes!
- i kernel secondo me sono da provare personalmente! Io mintrovo bene con il siyah e non con il phenomenal, per altri è il contrario!
Ma io se ho tipo 5 mod fa fleshare posso fare i due wipe e farli tutti di seguito all'altro?? Oppure ognuno deve essere preceduto dai due wipe??
-
R: [ROM] FrankensteinRom v3.1 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Dubbio amletico, ma forse mi sto perdendo nel solito bicchiere d'acqua...ma se flasho un tema per esempio uno di quelli in updateme, poi per tornare indietro c'è un restore?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Ma io se ho tipo 5 mod fa fleshare posso fare i due wipe e farli tutti di seguito all'altro?? Oppure ognuno deve essere preceduto dai due wipe??
Si si.. fai i 2 wipe e poi flash flash flash flash ;)
-
Quote:
blasf70
Dubbio amletico, ma forse mi sto perdendo nel solito bicchiere d'acqua...ma se flasho un tema per esempio uno di quelli in updateme, poi per tornare indietro c'è un restore?....
Mmm... o riflashi il tema vecchio o nandroid!
-
Quote:
TopoMonko
Mmm... o riflashi il tema vecchio o nandroid!
E infatti mi sa che è l'unica, a meno che non sia disponibile un restore...
-
Ma il tema stock della Frankestein v3 ce l'avete da passare... Tramite nadriod qual'è la voce per restorare il tema??
-
Se riflashate la rom con i due wipe disinstallate tutte le mod!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
-
Quote:
Vicky706
Send with Frankenstein Rom on S3
Perfetto, ottimo dopo averla creata va a metterle nel posto giusto, ma prima avevo fatto un paio di download e non so più dove siano finiti...
-
Ciao , ieri sera ho ripreso l's3 vorrei flasciare questa Rom son con 4.1.1 brani Vodafone , mi chiedevo ma si perdono le funzioni Samsung quali i vari sensori , la notifa intelligente sms e chiamate?
Come modem c'è quello stock della Rom o messo uno per operatore italiani?
Secondo voi visto che il telefono e vergine mai modificato o altro conviene fare un deep ? Tanto per pulirò per bene? Visto il passaggio via ota dal 4.0.4 alla 4.1.1 ??
-
Quote:
ameris
Ciao , ieri sera ho ripreso l's3 vorrei flasciare questa Rom son con 4.1.1 brani Vodafone , mi chiedevo ma si perdono le funzioni Samsung quali i vari sensori , la notifa intelligente sms e chiamate?
Come modem c'è quello stock della Rom o messo uno per operatore italiani?
Secondo voi visto che il telefono e vergine mai modificato o altro conviene fare un deep ? Tanto per pulirò per bene? Visto il passaggio via ota dal 4.0.4 alla 4.1.1 ??
Allora il mio consiglio è prima di tutto sbrandizza ottieni i permessi di root recovery, fatto ciò ti salvi tutto quello che hai in internal sd, flashi da recovery uno script superwipe molto utile per fare una pulizia invernale xD e installi la V3.1 senza problemi. Per il modem c'è uno in ota da provare ma per ora lascia lo stock! Ovviamente questa è una rom Sammy quindi non perdi le funzioni dedicate del telefono!
-
Ragazzi qui un piccolo regalo da parte di DIEGOMATTIA, e bellisssiiimmmoo, , i thanks a lui, io posto e basta, poi ,diego con tutti sti Thanks ci porta fuori a cena, hahahah
Flashatelo da recovery) download : https://www.dropbox.com/s/fpqj30wuc6...ystem4.app.zip
restore : https://www.dropbox.com/s/lwlbwz57v4...estore.app.zip
Screenshot :
http://img12.imageshack.us/img12/939...2121220452.png
-
Qualcuno sa come far andare la nuova fotocamera?? non riesco a fare le foto panoramiche che crasha subito :D
-
Quote:
Raziel0
Qualcuno sa come far andare la nuova fotocamera?? non riesco a fare le foto panoramiche che crasha subito :D
:banghead:
È proveniente dalla nexus, porta pazienza
-
Quote:
Vicky706
È il migliore, lui sa il perché :D
-
Quote:
ventu87
È il migliore, lui sa il perché :D
Sarà il migliore ma sempre dopo di me! :p ;)
-
Buonasera a tutti :)
Sulla 3.1 se andate su google play nella sezione musica e cliccate su un album non vi crasha?
-
Quote:
ventu87
Buonasera a tutti :)
Sulla 3.1 se andate su google play nella sezione musica e cliccate su un album non vi crasha?
Sì è un problema di applicazione, non di rom. Se non sbaglio c'è una versione di play store che non crasha ma non è inverted. Io sinceramente la musica la scarico dal pc quindi non vado mai sulla sezione musica dal telefono! Ora ti cerco lo zip! ;)
EDIT: aspetta Ken o altri mod perché io nn sono molto bravo nel cercare mod... Sorry:banghead:
-
Quote:
BlackJack89
:banghead:
È proveniente dalla nexus, porta pazienza
Io la camera nexus l'ho disattivata prima ho cancellato dati e cache per vedere se andava...poi gli ho flashato la 4.2 camera zip del nexus che avevo in sd esterna, ma primo, non ho più la camera nexus e secondo quella flashata non c'è nelle apps, quindi mi sa che non è compatibile con la v3.1...tra l'altro ho fatto i due wipe e riflash della 3.1 ma la camera nexus non c'è....quindi dove la posso trovare?...
Edit: era congelata....con rom toolbox l'ho scongelata e adesso funziona tutto anche le foto panoramiche :D
-
Quote:
Locaa92
Sì è un problema di applicazione, non di rom. Se non sbaglio c'è una versione di play store che non crasha ma non è inverted. Io sinceramente la musica la scarico dal pc quindi non vado mai sulla sezione musica dal telefono! Ora ti cerco lo zip! ;)
EDIT: aspetta Ken o altri mod perché io nn sono molto bravo nel cercare mod... Sorry:banghead:
Ma figurati! Era una mia curiosità :D
Grazie x l interessamento!
-
Dal play store ho gli aggiornamenti di YouTube, gmail e Dropbox e quando aggiorno poi mi dice che il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, e devo disinstallare...che faccio li disinstallo e poi li scarico dal play store?...
-
Quote:
blasf70
Dal play store ho gli aggiornamenti di YouTube, gmail e Dropbox e quando aggiorno poi mi dice che il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, e devo disinstallare...che faccio li disinstallo e poi li scarico dal play store?...
Perche youtube, gmail e dropbox sono pacchetti modificati (inverted e gmail4.2) !
se li disintalli e scarichi gli aggiornamenti poi ti ritrovi con la versione normale..
-
Ragazzi sto provato questa rom...davvero bella, pero ho un piccolo problema, ho notato che impostando lo sfondo nella home, questo nn rimanr come l'ho impostato io ma risulta ingrandito...forse a causa dell'aumento degli spazi disponibili sulla griglia....come posso risolvere?
Inviato dal mio S3 black stock con Tapatalk 2
-
Quote:
TopoMonko
Perche youtube, gmail e dropbox sono pacchetti modificati (inverted e gmail4.2) !
se li disintalli e scarichi gli aggiornamenti poi ti ritrovi con la versione normale..
E si infatti...ma quindi se non li disinstalliamo cambiandoli con le versioni normali, li avremo aggiornati solo con la nuova rom? Giusto?
-
Quote:
Dodik
Ragazzi sto provato questa rom...davvero bella, pero ho un piccolo problema, ho notato che impostando lo sfondo nella home, questo nn rimanr come l'ho impostato io ma risulta ingrandito...forse a causa dell'aumento degli spazi disponibili sulla griglia....come posso risolvere?
mmm mi spiace ma non ho ben capito :)
Riesci a impostare lo sfondo che vuoi giusto? Pero anche se con il ritaglia immagine selezioni un limite di immagine, ti ritrovi come sfondo l'immagine con un limite maggiore (in poche parole l'immagine zoomata) ?
Quote:
E si infatti...ma quindi se non li disinstalliamo cambiandoli con le versioni normali, li avremo aggiornati solo con la nuova rom? Giusto?
Oppure quando faranno degli zip modificati delle nuove versioni!
-
Quote:
TopoMonko
Riesci a impostare lo sfondo che vuoi giusto? Pero anche se con il ritaglia immagine selezioni un limite di immagine, ti ritrovi come sfondo l'immagine con un limite maggiore (in poche parole l'immagine zoomata) ?
Oppure quando faranno degli zip modificati delle nuove versioni!
Si chiaro...comunque ho visto che la gmail del play store è 4.2.1, che ha di diverso dalla nostra?
-
Quote:
blasf70
Si chiaro...comunque ho visto che la gmail del play store è 4.2.1, che ha di diverso dalla nostra?
mmm non saprei :p
Io addirittura ho installato quella inverted eheh
-
Quote:
TopoMonko
mmm non saprei :p
Io addirittura ho installato quella inverted eheh
Ah ecco :) mi sembra che ce l'ho anche io l'apk da installare della inverted...magari la provo ;)
-
Quote:
blasf70
Ah ecco :) mi sembra che ce l'ho anche io l'apk da installare della inverted...magari la provo ;)
La trovo in ota? Perché a sto punto me la installo pure io xD
-
Quote:
Locaa92
La trovo in ota? Perché a sto punto me la installo pure io xD
Nel famoso post #1484 :)
-
Quote:
TopoMonko
Nel famoso post #1484 :)
Trovato anche in ota, flash classico da recovery?
-
Quote:
Locaa92
in che sezione l'hai trovato?
Comunque se è uno zip si!
-
Quote:
Locaa92
Io ho l'apk da mettere in manuale...comunque se hai lo zip vai in recovery...
-
Quote:
ventu87
Sulla 1.8.4 funziona! O meglio sulla bobcat andava.ma credo basti scaricare la versione corretta da xda e non va a modificare il kernel.
Trovato e flashato:D :D bellissimo. ..grazie
Ho istallato il tema domination fantastico, bello, molto android puro ma con le features e la touchwiz di mamma samsung ;)
Giusto x segnalare...
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro super Galaxy S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
TopoMonko
Riesci a impostare lo sfondo che vuoi giusto? Pero anche se con il ritaglia immagine selezioni un limite di immagine, ti ritrovi come sfondo l'immagine con un limite maggiore (in poche parole l'immagine zoomata)?
Si scusa...cmq hai capito perfettamente, riesco ad impostare l'immaggine da me scelta, la ritaglio, pero una volta che torno nella home l'immaggine sembra zoomata...premetto che ho solo una pagina e se ne aggiungo altre sembra che piano piano torni normale...praticamente dopo fa quell'effetto che se passi da una pagina all'altra si sposta anche lo sfondo...come posso eliminare questa cosa?....grazie
Un'altra cosa, io ho installato la v3.1 pero nelle info mi dice v3....é normale?
-
Quote:
Dodik
Si scusa...cmq hai capito perfettamente, riesco ad impostare l'immaggine da me scelta, la ritaglio, pero una volta che torno nella home l'immaggine sembra zoomata...premetto che ho solo una pagina e se ne aggiungo altre sembra che piano piano torni normale...praticamente dopo fa quell'effetto che se passi da una pagina all'altra si sposta anche lo sfondo...come posso eliminare questa cosa?....grazie
Un'altra cosa, io ho installato la v3.1 pero nelle info mi dice v3....é normale?
Per il discorso della versione è così xtutti..segnala v3 ma é 3.1;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Dodik
Le immaggini devono essere 720x1280 se e piu grande la zooma....
Edit, prova questa...ha hahaha e la mia....
-
Quote:
Vicky706
Le immaggini devono essere 720x1280 se e piu grande la zooma....
Si ma anche gli sfondi preinstallati di frankenstein me li da in quel modo...poi ritagliando l'immaggine si dovrebbe adattare perdettamente....
-
Quote:
dani8sei
Ho istallato il tema domination fantastico, bello, molto android puro ma con le features e la touchwiz di mamma samsung ;)
Giusto x segnalare...
io non sono riuscito a scaricarla e quindi ho meso moto... e non ho potuto nemmeno vedere come e sta domination
-
Quote:
dani8sei
Giusto x segnalare...
Ma c'è in ota?
-
Quote:
Dodik
Si ma anche gli sfondi preinstallati di frankenstein me li da in quel modo...poi ritagliando l'immaggine si dovrebbe adattare perdettamente....
Forse risolvi flashando una tw modificata senza lo scrolling.. non saprei saprebbe da provare!