prova a vedere se funge, se no io riflasharei :)
Visualizzazione stampabile
Risolto problema di titanium è minilag con il fix permission, peccato che la batteria si ricarica con una lentezza incredibile... Mi sa che dovrò recalibrare la batteria :banghead:
Riuscirò mai a mettere il dual? Mi sa di NO :mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Avete ragione voi :)
Cmq stavo già pensando ai procedimenti per fare le cose in modo corretto e avendo tutto il cel bello pulito con due rom (scusate se vi stesso stasera):
-Flash CWM 6.0.2.4
-nandroid cn CWM6 della Frankenstein
-Flash CM10.1 +gappa con full wipe + format system
-flash siyah 1.8.8
-Creo partizione 2nd rom
-Clono CM10.1 come seconda
-restore Frankenstein come prima
(-flash cwm6????? Se ripristino mi torna la 5.0.x??)
-flash siyah 1.8.8 (questo è giusto vero?)
- aggiorno la frank alla v5.
Il tutto condito con tantissimi wipe cache dalvik :D
Per la recovery è Kernel non li devo riflashare? Restando un nandroid dovrebbero tornarci entrambe le precedenti no? Grazie per la pazienza ma sn un tipo troppo timoroso forse :banghead:
ragazzi è da ieri che il telefono è diciamo diverso...è rallentato...diversi secondi per aprire la galleria..idem x i mess...avete consigli? va davvero lento... sono triste :(
Ma devo insegnarti tutto? :p
Scaricati o lo zip o il tar
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002953
Philz v4 al secondo post!!! ;)
Send From My S3 Italian
Leggo in qualche post di problemi di ricarica.
Io, dopo l'ultima versione, vedo che la ricarica con il cavo e con la rete elettrica è lentissima.
Mad
Buongiorno ragazzi, è possibile che installando prima un tema e poi passando ad un altro ci siano delle piccole cose nella grafica che rimangono dalla precedente? Poi per quanto riguarda le app, se volessi installare dal post #1484 delle app come gmail o what'sapp plus dovrei prima togliere l' app vecchia e poi quelle le instalo flashandole? Ultima cosa...stamane mi è apparsa la barra multiview, come la tolgo? Grazie!
Buongiorno.
Per quanto riguarda la barra del multiwindow, ti basta tenere premuto il tasto soft destro (quello per tornare indietro) per un po' e la barra scompare, stessa cosa per farla riapparire. Per quanto riguarda le altre cose non saprei. :/ ma per whatsapp credo che prima dei disinstallare quello che hai nel telefono e poi flashi da CWM. Io con il mio Neon Blue ho fatto così.
Edit: per whatsapp Topo ha ragione. Ricordavo male (infatti avevo scritto credo) è un file Apk quindi un'applicazione vera e propria che va installata normalmente, solo i file .zip si flashato da CWM. Pardon.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi,qualcuno mi può dare consigli su come ottimizzare questa rom? ad esempio cosa posso cancellare o aggiungere,inoltre vorrei togliere la boot animation iniziale se possibile o almeno togliergli il suono,un'ultima cosa,questa rom l'ho installata ieri ed il cell si è riavviato già 2 volte,mi conviene reinstallarla o fare altro??Grazie 1000 a chi mi può aiutare
Non vanno assolutamente flashate da recovery! Sono file apk, no zip!
Il procedimento corretto se vuoi installare WhatsApp Plus o le Dark Mods è di farti un backup della chat con l'attuale whatsapp e poi disintallarlo!
Installare WhatsappPlus o DarkMods come una normale apk e parte il processo di confgurazione iniziale dove ripristini anche la chat!
Per Gmail se scarichi l'apk il procedimento è scritto nello spoiler al post #1484, se scarichi lo zip invece flashi da recovery dopo un wipe cache e dalvik!
Innanzitutto come hai proceduto con l'installazione? probabilmente ti tocca fare un full wipe e un format system per risolvere i problema dei riavvi..
Per quanto riguarda la personalizzazione in Ota (Update Me) dal telefono oppure dal post #1484 trovi temi, mod e altre cose tutte compatibili e testate con la rom!
Per la boot animation basta che ne flashi un'altra da recovery (ne trovi alcune al post #5 a seguire), mentre se vuoi solo togliere il suono entra con un gestore file, ad esempio root explorer, in system/media/audio/ui ed elimina il file "Power.ogg"
SE INSTALLO LA FOTOCAMERA DELLA FOXHOUND ,SU QUESTA ROM CHE SUCCEDE? E POI IO HO IL JKAY SULLA NOSTRA V5,COME FACCIO A METTERE LE BARRE DEL SEGNALE DIVERSE CHE QUANDO LE SCARICO TRAMITE "ota" NON VANNO?
Come mai ho ilnril che nn coincide??
http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/4a4u2y5y.jpg
GetRil non ha il database aggiornato! non ti fidare di lui :p
Scarica il modem che vuoi da qui e sei tranquillo che è comprensivo di relativo ril!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Ciao a tutti, ieri ho installato questa rom con successo l' ho provata prima di andare a dormire e tutto funzionava.
Al mio risveglio ho trovato il telefono "morto" ... sfortunata coicidenza o ho commesso qualche errore?
si puo' fare qualcosa o lo devo mandare in assistenza cosi' com'è?
Il counter l'avevo azzerato installando la prima rom poi non l'ho piu' fatto...
Con la combinazione POWER+VOLup+home non succede nulla...
ma lo ripareranno in garanzia????
Ragazzi cone installo jkay? Poi una volta installato troverò le modifiche da apportare come con ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non lo sapevo scusa moderatore,ora che fate una rispostina me la merito thanks
rispiega piano piano, perchè non è tuto chiaro
per la fotocamera, non dovrebbe essere un problema, comunque tu fai un nandroid backup prima e stai più tranquillo
hai messo il jkay?
funziona?
credo che le mod in OTA vadano bene solo con il framework originale
Avete qualche consiglio da darmi su che batteria flashare? (la varta com'è?), che multiview usate ecc? :D