CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 768 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    Bootanimazione presa dalla Rom del grande Steulm x sgs2 e riadattata x nostro splendido terminale rallentandone gli fps

ATTENZIONE : flashare da recovery e riavviare il terminale , se nn vedete l'animazione nn preoccupatevi rientrate in recovery e flashate il restore

bootanimation

restore
    Ahahah..... Lo messa ora.... Ahahahah

Send From My S3 Italian

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, avrei bisogno di un aiuto su come modificare l'icona dell'app drawer (metterne un'altra) o spostarla di posizione dal lato dx al centro. Grazie anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    e vai beviamoci sopra

non pensavo avessi una mia foto..... ohoho
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi... Per primo Complimenti.. INVIDIO gente capace di fare queste cose...
    Io vorrei entrare a fare parte a questa ROM, ma mi ferma una cosa.. ,non riesco a fare a meno delle Applicazioni della Rom orginale ,cioè quelli del movimento (Due dita sul schermo per zoom, capovolgi il telefono per rifiuto chiamata ecc...) Questa rom ,e scusate la mia domanda da Vecchio Rimbambito, e una AOKP oppure si basa su la rom orginale.. Avvro anche queste applicazioni qui ???
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi... Per primo Complimenti.. INVIDIO gente capace di fare queste cose...
    Io vorrei entrare a fare parte a questa ROM, ma mi ferma una cosa.. ,non riesco a fare a meno delle Applicazioni della Rom orginale ,cioè quelli del movimento (Due dita sul schermo per zoom, capovolgi il telefono per rifiuto chiamata ecc...) Questa rom ,e scusate la mia domanda da Vecchio Rimbambito, e una AOKP oppure si basa su la rom orginale.. Avvro anche queste applicazioni qui ???
    si basa su samsung originale quindi avrai tutto e anche di piu'
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

7. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

Vicky706 (08-11-12)

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    si basa su samsung originale quindi avrai tutto e anche di piu'
    Super, Grazie Diegomattia, mi onora che usi il mio Androiano Foxhound nella tua Firma, se avro tempo ne faro uno per voi Qui... Devo farmi venire in mente cosa si abbina alla Rom e ve la posto. Grazie ancora diego, La Rom e gia in download
    Ultima modifica di Vicky706; 08-11-12 alle 16:34

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Super, Grazie Diegomattia, mi onora che usi il mio Androiano Foxhound nella tua Firma, se avro tempo ne faro uno per voi Qui... Devo farmi venire in mente cosa si abbina alla Rom e ve la posto. Grazie ancora diego, La Rom e gia in download
    ma dai il logo e' tuo ? bellooooo ..allora tante grazie a te sia per il logo e sia per provare questa fantastica rom...in piu' ci sono tutte quelle piccole mod postate in prima pagina per renderla ancora piu' unica senza appesantire nulla

10. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

Vicky706 (08-11-12)

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    ma dai il logo e' tuo ? bellooooo ..allora tante grazie a te sia per il logo e sia per provare questa fantastica rom...in piu' ci sono tutte quelle piccole mod postate in prima pagina per renderla ancora piu' unica senza appesantire nulla
    Figurati (per il logo) na cxxxta a riguardo del lavoro svolto a voi tutti ad rispondere ai RINTRICCIULITI come me e non parliamo del lavoro svolto del creatore della rom, io ci avro messo 20 minuti...
    Lo so che questa e una rom componibile (IKEA Rom ) per questo mi "attizza" , Appena ho due minuti faccio due tre Loghi, al massimo vi fate na risata se fanno schifo.. Ma vorrei rendermi utile anche io visto che so fare solo ste caxxte..
    Domani vi diro la mia impresione , (ROM a 68%)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

diegomattia (08-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Figurati (per il logo) na cxxxta a riguardo del lavoro svolto a voi tutti ad rispondere ai RINTRICCIULITI come me e non parliamo del lavoro svolto del creatore della rom, io ci avro messo 20 minuti...
    Lo so che questa e una rom componibile (IKEA Rom ) per questo mi "attizza" , Appena ho due minuti faccio due tre Loghi, al massimo vi fate na risata se fanno schifo.. Ma vorrei rendermi utile anche io visto che so fare solo ste caxxte..
    Domani vi diro la mia impresione , (ROM a 68%)
    no ma dai..qui nessuno e' un genio (tranne due o tre magari ) e cmq tutto quello che si condivide con il forum e si fa per esso merita il massimo rispetto
    poi come dice Sirkio ..questa e' una frankensteinrom fatta pezzo per pezzo...pero' prima a dovuto eliminare gli autori delle altre rom

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Sto per installare la rom, ho fatto nandroid e backup di praticamente tutto compreso messaggi rubrica e tutte app con titanium copiata galleria e salvata la musica. Mi è stato consigliato un full wipe perché la mia rom si riavvia spesso anche se è full-stock, non chiedetemi il perché... Devi fare altro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 55 di 768 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio