CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 768 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Allora, hai brikkato?
    Ahn ma allora lo hai fatto di proposito
    Comunque non funzionano ma ho in mente un piano
    OnePlus 3

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    La barra è presente in basso a destra
    No, ma non ci vuole uno scienziato per capire che non era il suo. Per quello devi chiedere a un temista, oppure a diegomattia che lui è bravissimo.

Ops sbagliato era per Maltempo!!!

Send From My S3 Italian

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Dezk (12-01-13)

Senior Droid L'avatar di cerulei

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

kenshiro hai due secondi per delucidarmi di quanto sto ponendo???
    bootloader xlla e quello del puntino rosso ma che e quello che toglie il bug della fatidic morte s3? io che ho messo bootloade ale8 quale e da tenere mi sta mettendo in confusione sta cosa anche se x il mio dispositivo che lo ho acquistato il giorno dopo che e uscito in italia al momento non mi ha dato nessun problema nonostante io giro con due rom e ne cambio spesso anche piu una al giorno alle volte.... tu mi sa puoi essere l'unico a delicidarmi a dovere

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    bootloader xlla e quello del puntino rosso ma che e quello che toglie il bug della fatidic morte s3? io che ho messo bootloade ale8 quale e da tenere mi sta mettendo in confusione sta cosa anche se x il mio dispositivo che lo ho acquistato il giorno dopo che e uscito in italia al momento non mi ha dato nessun problema nonostante io giro con due rom e ne cambio spesso anche piu una al giorno alle volte.... tu mi sa puoi essere l'unico a delicidarmi a dovere
    Allora, se hai il puntino rosso, c'è la guida per eseguire il downgrade, successivamente puoi installare uno degli altri kernel, che hanno il fix delle SD
    Un Grazie è sempre ben accetto

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Allora, se hai il puntino rosso, c'è la guida per eseguire il downgrade, successivamente puoi installare uno degli altri kernel, che hanno il fix delle SD
    io non ho il punto rosso poiche al momento ho il botloadere ALE8 ma m chiedevo e meglio tenere quello o mettere il boatloader XLLA che toglie quel bug della morte improvvisa e anche se tiene il contatore a uno e ce quel puntino rosso chi se ne frega..

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

io non ho il punto rosso poiche al momento ho il botloadere ALE8 ma m chiedevo e meglio tenere quello o mettere il boatloader XLLA che toglie quel bug della morte improvvisa e anche se tiene il contatore a uno e ce quel puntino rosso chi se ne frega..
    Pero se lo porti in assistenza con puntino e counter a 1..son azzi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Non mettere il bl xlla, metti un kernel tipo boeffla. Sei tranquillo e non hai puntini.
    Un Grazie è sempre ben accetto

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio

e che potra mai succedere al massimo paghi la riparazione se non e eccesiva, o al peggio se ne compra un'altro usato e si ricomincia ma se il boatloader elimina il bug meglio rischiare che non muore piuttosto che vederlo morire x il bug.... presumo che il nuovo firmware XLLc abbia la stessa funzione bhoooo molta indecisione.....

Androidiano L'avatar di d3v1l

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

mi scuso se la domanda è già stata fatta ma non riesco a leggere 550 pagine :S ... volevo sapere se è possibile sostituire la batteria con l'icona classica !!

grazie 1000

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio

Non mettere il bl xlla, metti un kernel tipo boeffla. Sei tranquillo e non hai puntini.
    e che potra mai succedere al massimo paghi la riparazione se non e eccesiva, o al peggio se ne compra un'altro usato e si ricomincia ma se il boatloader elimina il bug meglio rischiare che non muore piuttosto che vederlo morire x il bug.... presumo che il nuovo firmware XLLc abbia la stessa funzione bhoooo molta indecisione.....
    Si dice o almeno lo si prova, che chi rimane a ics e cmq sia a rischio di quelle fatidiche "Morti improvvise".

Ma questo si è stato risolto da fw LLA in poi. Ma che succede? Se lo si flasha ti compare il cazzo di punto rosso, che sembrerebbe, una specie di warring per l'anti modding e quindi di conseguenza non riuscire ad azzerare il counter lasciandolo sempre a 1 e invalidare la garanzia.

Quindi il mio consiglio sarebbe di tenersi e vecchi bootloader, tipo i lh8 o lh4 se non erro oppure il lf6..(se sbaglio correggetemi)

Per chi volesse star più tranquillo e flashare lo stesso la LLA, e da ricordare che in teoria va fuori rischio delle morti improvvise, ma ricordo dove flashare anche un vecchio bootloader ics per poi togliere quel stramaledetto punto rosso ed azzerare il counter.

Spero di essere stato chiaro, e se qualcuno ne sa di più o vorrebbe correggermi, si accomodi pure

Edit;detto da diegomattia

La morte improvvisa non e colpa del bootloader

E un problema legato al kernel e recovery. Nella bobcat e stata messa la combinazione, Kernel persus recovery pil.

Che ad oggi sembra l'unica che vada a sopperire alle morti improvvise. I bootloader invece non permettono di riportare il counter a 0.

E questo invalida la garanzia.

I bootloader attuali che permettono di azzerare il counter sono quelli ics.

Send From My S3 Italian
    Ultima modifica di Kenshiro; 12-01-13 alle 14:22

Pagina 543 di 768 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio