Aggiornamenti al post #1484
FULL TEMI!!![]()
Locaa92 (17-01-13)
Locaa92 (17-01-13)
Grazie mille. Nn vorrei tirarmi la sfiga addosso ma ma il telefono si sta comportando in maniera strana... Nn riconosce le applicazioni, titanium si è disinstallato la versione pro e lagga leggermente più del solito, in più la batteria non si ricarica come dovrebbe... Nn vorrei che tocca al mio galaxy rimanerci secco
So che nn ci sn modi per visualizzare il sudden death ma è mai possibile che da un giorno all'altro ho tutti questi problemi? Nn ho installato mod, nulla! Proprio ora che volevo iniziare con il dual! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Un Grazie è sempre ben accetto
Locaa92 (17-01-13)
strano...giusto x avere un'idea (visto che l'unico "riferimento" sembra quello) quanti gg ha il tuo s3??
comunque se hai tutti questi problemi io riflasherei, chiaramente con tutti i wipe e prova a non ripristinare le app con TB (a volte creano problemi)...soprattutto, non hai ripristinato app di sistema vero??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
HellasVerona (17-01-13)
È di fine giugno il mio telefono... Ovviamente non ho ripristinato file system, sn niubbo ma non così tanto
Cmq tornando a noi anche secondo me è strano eppure conosco bene questa rom e so quando può creare problemi, ma così all'improvviso no... Cmq ho fatto un fix permission vediamo se migliora! Ho notato che ci mette un sacco a farlo :what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]