Praticamente mettendo un tema dopo l' altro ogni tema ha lasciato qualcosa di permanente e mi ritrovo una porcheria, siccome il primissimo backup non ce l'ho piu, cosa potrei fare? Installo la rom ex novo facendo i 3 wipe?
Praticamente mettendo un tema dopo l' altro ogni tema ha lasciato qualcosa di permanente e mi ritrovo una porcheria, siccome il primissimo backup non ce l'ho piu, cosa potrei fare? Installo la rom ex novo facendo i 3 wipe?
Ultima modifica di marcomazzurco; 20-01-13 alle 12:31
marcomazzurco (20-01-13)
Forse mi conviene installarla da capo![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcomazzurco (20-01-13)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcomazzurco (20-01-13)
Ragazzi avete notato anche voi che ieri è stato rilasciato l'aggiornamento del taskmanager del note due e adesso si è aggiunta l'icona in alto a sinistra e non va più via...??!
Non c'è un modo per toglierla??
[Frankenstein v.5 - Kernel Perseus - Modem AIDI1]
Ultima modifica di Pietrone94; 20-01-13 alle 13:29
marcomazzurco (20-01-13)