Dai, mi sa che devi proprio portarlo o a meno che non li fai na modifica al telefono con un tubbo ,sai quelli dello scotex.. lo attachi al microfono
Dai che scherzo... un utente lo ha cambiato da se, ma io non me la sentirei.. portalo , fai prima
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Che PALLE, devo riportarlo allo stato normale, cosa faccio?
Ci flash una ROM nn stock, e poi nn mi ricordo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Dove posso trovare un orologio serio da mettere nella lockscreen ragazzi??
Grazie...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Zangetsu (29-03-13)
devadip (29-03-13)
Ooo mamma, ma come parlate...
Per un ignorante come me e umiliante vedere questo... Hahahahha, io a malapena riesco a scrivere senza troppi errori, figuriamoci così... così... Aristocratico
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Originariamente inviato da Vicky706
Ahah smettila Vicky,
Lo sai che ti voglio bene come ad un fratello...non fare la gelosa. Ahahah
Inviato telepaticamente
Ragazzi ma adesso che non c'e piu la possibilita di avere frankestein_OTA ci sono i riferimenti alle varie modifice estetiche al post 1485, però non ce ne sono molto e non ha un anteprima come avveniva in precedenza, dove posso trovare tutte quegli accorgimenti "vedi batteria,temi wifi eccecc, orologio" ?
Grazie...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Eheh non ci avevo pensato, mi sa che se quelle mod sono presenti al 1485 vuol dire che con il progredire della rom hanno perso compatibilità con essa....non saprei. :/
Ahahah grande vicky. Hai sempre e comunque la mia stima.![]()
Sent from the heavens door.![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.