Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Ho appena fatto la prova...
Ho tolto il root alla rom secondaria che ho con il siyah, ho verificato che non ci fosse più il root e poi sono entrato in recovery siyah e flashato il jkay... Tutto istallato correttamente.
Ho riverificato e non ho il root ma il jkay è istallato
Ora ci vorrebbe qualcuno che provi su una rom singola
{[]}
Ho provato anche io e funziona anche a me :)
@Jaco rimetti la firma di primaaaaa :mad::mad: :bd: :bd: :D
Inviato dal mio s3....
-
Allora possiamo dire che e risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Allora possiamo dire che e risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io per sicurezza tengo il root
-
Quote:
Pogba
Io per sicurezza tengo il root
Androidiani App
Questo è certo... Anch'io l'ho appena rifatto :D
Ora provo con la rom primaria...
{[<@《::》@>]}
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Questo è certo... Anch'io l'ho appena rifatto :D
Ora provo con la rom primaria...
Facci sapere :-)
-
Quote:
gandoli
con la cwm da recovery non è sufficiente dirgli di installare zip da sd e scegliere il file zip che è salvato nella microsd?
detto sinceramente... non ne ho idea...
comunque il "non avere" un backup del telefono... non avere la cartella EFS salvata...
sconsiglio qualsiasi azione di modding a priori.
Quindi prima di tutto non fare nulla se qualcuno non ti da' conferma.
PS: ma sei sicuro di SKYGO? Ho sentito di altri terminali senza avere la compatibilità.... quindi immagino che funzioni anche su telefoni con root (in qualche modo)
-
ringrazio tutti per le verifiche effettuate........certo che prima faccio un nandroid non si sa mai....per sky go sul mio s2 rootato è successo così, dopo l'ultimo aggiornamento di skygo pur disabilitando il root non andava ....sull's2 ho la leaked 4.1.2...ciao a tutti di nuovo.
Grande forum
-
Quote:
gandoli
ringrazio tutti per le verifiche effettuate........certo che prima faccio un nandroid non si sa mai....per sky go sul mio s2 rootato è successo così, dopo l'ultimo aggiornamento di skygo pur disabilitando il root non andava ....sull's2 ho la leaked 4.1.2...ciao a tutti di nuovo.
Grande forum
Riprovato anche su primaria, togliendo il root e poi installando il jkay tutto ok.
Il dubbio che ho però è che ci siano degli strascichi del root del kernel, non vorrei che si abilitasse da solo in qualche modo... Anche se ora riverificando mi dice che non ho il root...
Quindi fatti prima il nandroid, non si sa mai
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
-
Salve a tutti...ho installato questa mod come detto dalla guida sulla 4.1.2 della polonia.....ma come vado a modificare qualcosa con le opzioni deluxe la status bar va via insieme a tutte le altre cose modificate dalla mod.....come risolvo??
-
Quote:
NickGalaxyS3
Salve a tutti...ho installato questa mod come detto dalla guida sulla 4.1.2 della polonia.....ma come vado a modificare qualcosa con le opzioni deluxe la status bar va via insieme a tutte le altre cose modificate dalla mod.....come risolvo??
Androidiani App
Sii più chiaro...
Il framework è quello giusto per il tuo firmware?
Hai comprato l'applicazione jkay deluxe dal market?
-
Quote:
NickGalaxyS3
Androidiani App
si... infatti sei poco comprensibile...
non capisco se sparisce proprio tutta la status bar.... o ti spariscono solo i tougles (cioè i pulsanti per avviare le funzioni).
Se ti sparisce proprio tutta la STATUS BAR e non puoi neanche abbassare la tendina... allora devi flashare un RESTORE.
Se invece ti spariscono SOLTANTO i tougles però puoi abbassare la tendina hai impostato male tu le opzione della status bar e dei toules... in JKAY c'è una funzione che prevede la divisione della status bar destra e sinistra: tirando già la barra delle notifiche dalla metà di sinistra hai le notifiche (senza tougles) mentre se abbassi la metà destra hai i tougles.
Eventualmente prova a fare un DOPPIO slide verso il basso sulla barra delle notifice
-
Buongiorno a tutti...
Crea problemi flashare questa modifica su un S3 con già presente la modifica per il controllo completo del Multi Windows?
Grazie...
-
volevo farvi una domanda, spero non banale....
c'è un modo per fare il backup delle impostazioni di jkay?
spesso cambio rom, facendo full wipe e tutte le volte devo rimettere d'accapo i miei settaggi preferiti in jkay. possibile non si possa evitare?
grazie e buona giornata
-
Quote:
yogurt
volevo farvi una domanda, spero non banale....
c'è un modo per fare il backup delle impostazioni di jkay?
spesso cambio rom, facendo full wipe e tutte le volte devo rimettere d'accapo i miei settaggi preferiti in jkay. possibile non si possa evitare?
grazie e buona giornata
Certo...apri jkay...tasto soft sinistro...backup...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
alegu
Certo...apri jkay...tasto soft sinistro...backup...;)
grazie! sapevo che era una domanda banale....
ne approfitto: il backup così effettuato me lo trovo nella cartella "JkayDeluxeSettings\Backup" come "deluxesettings.xml"? basta che mi salvo solo questo file o tutta la cartella backup?
grazie ancora
-
Quote:
yogurt
ne approfitto: il backup così effettuato me lo trovo nella cartella "JkayDeluxeSettings\Backup" come "deluxesettings.xml"? basta che mi salvo solo questo file o tutta la cartella backup?
grazie ancora
Dovrebbe essere solo il file xml, però il percorso deve essere quello ;)
GS3 PatataTalkando
-
Da qualche giorno è uscita la 14.9 con relativo aggiornamento dell'app di gestione, vi consiglio di aggiornare perché ci sono parecchie chicche :D
-
Quote:
yogurt
grazie ancora
Boh...io salverei tutta la cartella...come già faccio...;)
-
Appena installata quando premeva il tasto Power per spegnere il display, sullo schermo veniva una specie di animazione, una riga bianca che poi si chiudeva in un punto...
Ora mi è sparita, ma era un'anomalia o un opzione, qualcuno lo sa?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
falconpower
Appena installata quando premeva il tasto Power per spegnere il display, sullo schermo veniva una specie di animazione, una riga bianca che poi si chiudeva in un punto...
Ora mi è sparita, ma era un'anomalia o un opzione, qualcuno lo sa?!?!?!
è l'effetto crt e lo imposti nelle impostazioni "set misc options2
-
Grazie... ;)
-
Salve a tutti,
ho un GS3 con root, cwm6 e ho installato jkay per il mio fw xella. Ho scaricato dal market deludente setting
e funziona tutto quasi perfettamente, smanettando nelle opzioni ho visto che si può utilizzare il tasto power
per scattare foto, ovviamente con fotocamera attiva.. Abilitandolo però non funge..
Qualcuno ha già provato?
-
Ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per i nobrand ITA...
XXEMA2 quando ho flashato la modifica per jkay avevo XXEMA1 (tutt'ora), adesso posso flashare tranquillamente il nuovo firmware o devo togliere jkay e rimettere dopo la versione e per XXEMA2?
Grazie...
-
Quote:
glad82
Salve a tutti,
ho un GS3 con root, cwm6 e ho installato jkay per il mio fw xella. Ho scaricato dal market deludente setting
e funziona tutto quasi perfettamente, smanettando nelle opzioni ho visto che si può utilizzare il tasto power
per scattare foto, ovviamente con fotocamera attiva.. Abilitandolo però non funge..
Qualcuno ha già provato?
Funziona, tieni premuto!
-
Quote:
falconpower
Ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per i nobrand ITA...
XXEMA2 quando ho flashato la modifica per jkay avevo XXEMA1 (tutt'ora), adesso posso flashare tranquillamente il nuovo firmware o devo togliere jkay e rimettere dopo la versione e per XXEMA2?
Grazie...
quando flashi il firmware cancelli il jkay quindi dopo devi riflashare il jkay
-
Quote:
AndreaHH90
Funziona, tieni premuto!
Ciao,grazie per la risposta..
Che impostazioni hai abilitato oltre Power button as camera btn e Continuous shooting (max8)??
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano..qualcuno può spiegarmi come sostituire le icone toggle (wi-fi , dati ecc.) del tema domination per jkay con icone prese da un altro tema?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IlFritz
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano..qualcuno può spiegarmi come sostituire le icone toggle (wi-fi , dati ecc.) del tema domination per jkay con icone prese da un altro tema?
Grazie!
In prima pagina.... É ruiportato in lettere CUBITALI!
Qui si parla di stock!
Per altri temi rivolgersi nella sezione dedicata... In questo caso nel TOPIC della DOMINATION.
PS: dal GS2 che mi porto dietro 'ste domande di JKAY e Domination... Ma qui solo stock.
Ogni ROM o tema può avere diverse funzioni dipende da chi ha creato il tema o la ROM.
Quindi del tutto fuori tema.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
In prima pagina.... É ruiportato in lettere CUBITALI!
Qui si parla di stock!
Per altri temi rivolgersi nella sezione dedicata... In questo caso nel TOPIC della DOMINATION.
PS: dal GS2 che mi porto dietro 'ste domande di JKAY e Domination... Ma qui solo stock.
Ogni ROM o tema può avere diverse funzioni dipende da chi ha creato il tema o la ROM.
Quindi del tutto fuori tema.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Acc! Scusate!Cerco il topic giusto!
-
Quote:
IlFritz
Acc! Scusate!Cerco il topic giusto!
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215937
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
-
Avete anche voi anomalie sul funzionamento del CTR off che funziona a tratti??
Alcune impostazioni sembra non prenderle nemmeno in considerazione come mettere la barra notifiche nera
oppure scattare foto dal tasto power.. :(
-
Quote:
glad82
Avete anche voi anomalie sul funzionamento del CTR off che funziona a tratti??
Alcune impostazioni sembra non prenderle nemmeno in considerazione come mettere la barra notifiche nera
oppure scattare foto dal tasto power.. :(
per il crt può essere colpa del kernel ...
per le foto a me funzionano
-
Quote:
JacOcaJ
per il crt può essere colpa del kernel ...
per le foto a me funzionano
Posso sapere cosa hai fatto per far funzionare il tasto power per le foto?
IO ho attivato l'impostazione nel menù ma non funge :(
-
Quote:
glad82
Posso sapere cosa hai fatto per far funzionare il tasto power per le foto?
IO ho attivato l'impostazione nel menù ma non funge :(
non ho fatto niente ... l'ho attivato dalle impostazioni ...
-
Quote:
JacOcaJ
non ho fatto niente ... l'ho attivato dalle impostazioni ...
Sto iniziando a pensare che abbia problemi il mio S3..
Attivando l'impostazione da Set misc options apro poi la fotocamera stock e premo il pulsante power..
1) se lo tengo premuto per più di un secondo mi attiva il menù per riavviare,spegnere etc etc
2) se lo premo velocemente mi spegne lo schermo,ora con effetto CTR e qualche volta con effetto stock.
Non capisco se devo attivare o disattivare qualche altra impostazione..
-
Quote:
glad82
Sto iniziando a pensare che abbia problemi il mio S3..
Attivando l'impostazione da Set misc options apro poi la fotocamera stock e premo il pulsante power..
1) se lo tengo premuto per più di un secondo mi attiva il menù per riavviare,spegnere etc etc
2) se lo premo velocemente mi spegne lo schermo,ora con effetto CTR e qualche volta con effetto stock.
Non capisco se devo attivare o disattivare qualche altra impostazione..
in teoria funziona con la pressione prolungata.
tu hai una custom rom o un firmware? e che kernel hai
-
.
Quote:
JacOcaJ
in teoria funziona con la pressione prolungata.
tu hai una custom rom o un firmware? e che kernel hai
Ho rom stock,root,kernel originale..
Ho installato soltato il CWM 6 e il jkay... Nient'altro
-
Quote:
glad82
.
Ho rom stock,root,kernel originale..
Ho installato soltato il CWM 6 e il jkay... Nient'altro
Per la fotocamera nn so..per il CTR se non sbaglio funziona solo con wifi attivo..
-
Quote:
IlFritz
Per la fotocamera nn so..per il CTR se non sbaglio funziona solo con wifi attivo..
Provato il CTR, in effetti funziona solo se il wi-fi è attivo,che sia connesso o meno non importa..
Ora creo un video di quello che faccio e lo pubblico,magari qualcuno sa qualcosa che io non conosco..
-
Quote:
glad82
Provato il CTR, in effetti funziona solo se il wi-fi è attivo,che sia connesso o meno non importa..
Ora creo un video di quello che faccio e lo pubblico,magari qualcuno sa qualcosa che io non conosco..
È normale,nn so se JKay ha fixato sta cosa ma è così,è segnalato anche nel suo thread ufficiale..