Come vedo qual è la versione adatta alla mia base? Ne ho scaricato una, ma non andava bene.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato il framework, qualcuno ha capito come funzionano le nuove opzioni per il led? Su XDA non spiega molto :(
* Fixed Circle lock missed event bug
* Added option to select divided events for Circle lock screen
* Fixed minor update bug in status bar when roaming
* Added option to select 'Dim screen turns off key lights'
* Added option to select 'Notification led if screen on'
* Added option to select 'Theme Notification led'
* Added option to select 'JKay colored notification led' (a list of predefined colors for apps in array.xml in framework-res.apk)
* Added option to select 'JKay led frequency'
* Added option to select 'Keep notif. settings if any' (if disabled then apps put in array.xml will show notification led even if they don't support it!)
* Changed the 'Whitelist TouchWiz Home' option to support any launcher. But note: A change in launcher is not detected! You need to toggle this option off and back on to change what you whitelist!
ho aggiornato ache il post con i download.
ciao a tutti, uso la jkay da tempo, ma una domanda: noto da qualche settimana che a ogni update dell'app il cell fa un hot-reboot...
ma è normale? non me lo fa mai, tranne ke per gli update jkay deluxe subito dopo installazione completata...
anche voi riscontrate questa cosa?
purtroppo su xda non ho ancora abbastanza post x poter scrivere nel thread di jkay...
grazie
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
L'app si è appena aggiornata dal play store.
scusate la domanda stupida.
ma l'opzione "tutte le app supportano il multiwindows" come funziona?
Anche se la flaggo non posso aggiungere cio che voglio a quest'opzione :(
devi installare l'app mwc e il relativo framework adatto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226564
[MOD][4.1.2][Deodex/Odex]Controllo Totale del MultiView{aggiungi/rimuovi}
ma le mod dei led come funzionano? o come vanno impostati i colori?
Buonasera!
Ho notato che con l'ultima versione di jkay i led sono impazziti..prima per whatsapp avevo il verde per i gruppi e il bianco per i messaggi personali ma da quando ho flashato il 14.92.1 i colori non rispondono più..ho provato a togliere tutti i flag dal deluxe settings ma niente! Per controprova ho flashato il restore e tutto è tornato come prima, ma poi riflashando jkay ho avuto ancora lo stesso problema!
C'è qualcuno che l'ha notato?
qualcuno ha capito cosa sta succedendo con jkay su xda? sembra che gli abbiano chiuso il thread xkè linkava deluxe settings a pagamento, cose che fanno anche altri senza mettere nomi adesso...
gliel'hanno chiuso...
No, il fatto è che lui posta la pubblicità alla sua app a pagamento su xda e xda non permette che si faccia pubblicità a app a pagamento
Leggete
In futuro probabilmente userà solo il suo server e non più xda
Questo è quello che probabilmente non è accettato
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26583223
Posto che mi dispiace, non entro nel merito della questione, però mi sorge spontanea una domanda: perché solo ora? Io sono nuovo al mondo android, ma mi pare di capire che il frame di jkay e deluxe settings esistessero già per l'S2, o sbaglio? E comunque per S3 i thread erano già in vita da un po'... :confused:
GS3 Patatatalkando
Chi ha twitter potrebbe seguire Jkay? Così abbiamo gli aggiornamenti sulla vicenda..
Sto seguendo... e.....
Nuova versione di Jkay, v14.92.4! Per ora solo per XXEMR2
Qui il download: http://t.co/dpmHFlVlTg
però solo jkay eh...
chainfire no problem... anche lui linka mobile odin pro da mesi ormai...
nemmeno un avviso a quanto pare.
qui gatta ci cova...
Beh xda dovrebbe essere open e non un mercatino dove vendere qualcosa..
Un conto se dici che è disponibile l'app sul market a pagamento ma se metti bellamente costo e link..
Dovrebbero farlo con tutti però
Comunque non trovo corretto che non ci sia l'alternativa gratuita..
Uno che ha pagato l'app quanto dovrà aspettare per l'aggiornamento a 4.2.1?
Se io prendo s2. S3 e s4 devo comprare 3 app?
Non è per il costo perchè uno puo fare anche una donazione da 5 euro se l'app li vale..
È il concetto che è sbagliato e c'è troppa gente ormai che lo fa per lucrare
Quindi se vuoi lucrare non vai su xda ma ti arrangi a fare pubblicità alla tua app
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh chainfire posta anche altro e dice che odin mobile è una possibilità.. Ma il root tramite chainfire o l'azzeramento del triangolo io li ho sempre fatti gratis..
Jkay ti dice.. Questo è il framework con tutte le mod... (Cose che puoi avere anche con altro).. Ma se vuoi personalizzare una virgola devi pagare..
Non è per essere contro a jkay ma se tutti facessero pagare le mod avremmo tutti i telefoni verginelli e probabilmente non userei android
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'app è sempre la stessa, cambia il framework che è gratuito...
s2 l'ha abbandonato da un pò di tempo ormai, direi s3 lo abbandonerà tra un annetto...
x quanto riguarda i costi:
ok che il modding è di gran parte free, ma i migliori programmatori oggi come oggi vendono anche a pagamento, vedi chainfire e altri...
capisco che uno dopo anni di lavoro si dice che qualche € lo vorrebbe avere per tutto quello che da alla gente...
se penso di quanto mi aiuta la mod di jkay volentieri gli ho dato 2,49€ per l'app...
se pensate a quante ca**ate noi tutti abbiamo pagato in passato quando siamo partiti con android, parlo di app, allora il resoconto torna...
Non posso scaricare la JKay 14.92.1 for XXEMR2, il file è stato impostato come PRIVATO
Eh, ma non l'ho mai installata quindi devo per forza di cosa vere una versione compatibile prima di cercare l'update
jkay è tornato pare... il thread è di nuovo aperto...
Ha già tolto il link e il riferimento al prezzo...
.
Ciao!
Scusate se posto un quesito che potrebbe essere già stato trattato, ma ho letto un centinaio di post e non ho trovato risposta; 517 non ho il tempo materiale di leggerli!!!
Sul mio S3 Ita no brand (ITV) XXEMA2 con root e CWM, non ho alcuna personalizzazione grafica. In compenso ho diverse mod installate: full multiwindow, popup browser, call rec, rifiuto con richiamata automatica, modalità memoria di massa.
Installando la Jkay (con deluxe settings), perderei le suddette mod? E se così fosse, potrei riflashare senza problemi quelle non implementate nella Jkay???
Grazie in anticipo per l'aiuto!
:-)
Puoi reinstallare quelle non collegate al framework e quindi quelle che non perdi :p
gigioneggiando con la piastrella