Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Originariamente inviato da
IlFritz
È normale,nn so se JKay ha fixato sta cosa ma è così,è segnalato anche nel suo thread ufficiale..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
IMHO non è un problema del jkay, personalmente ho riscontrato che dipende dal kernel.
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
IMHO non è un problema del jkay, personalmente ho riscontrato che dipende dal kernel.
GS3 PatataTalkando
Quindi dovrei cambiare il kernel per far funzionare il tasto power per scattare foto??
Di seguito il mio kernel preso da impostazioni> info dispositivo
3.0.31-742798
se.infra@SEP-111#1
SMP PREEMPT Sat dec 22 17:04:04 KST
2012
Serve altro??
-
Quote:
glad82
Quindi dovrei cambiare il kernel per far funzionare il tasto power per scattare foto??
Di seguito il mio kernel preso da impostazioni> info dispositivo
3.0.31-742798
se.infra@SEP-111#1
SMP PREEMPT Sat dec 22 17:04:04 KST
2012
Serve altro??
No, parlavamo del CRT. Per scattare foto con il tasto power non saprei, tra l'altro mi piacerebbe provare pure a me ad usarlo.
GS3 PatataTalkando
-
...è uscita la nuova versione di DELUXE SETTINGS... e sembra, almeno a primo impatto aver risolto qualche BUG...
tra cui quello del CRT...... ripeto: SEMBRA!
-
Quote:
Skyman1
...è uscita la nuova versione di DELUXE SETTINGS... e sembra, almeno a primo impatto aver risolto qualche BUG...
.....a me non ha mai buggato!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Quote:
luca_vivi
.....a me non ha mai buggato!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Neanche a me, imho il crt va a singhiozzo in accoppiata con certi kernel con fw da 4.1.1 in poi. Comunque se ora va sempre con il jkay meglio :D
GS3 PatataTalkando
-
Salve ,
dopo qualche giorno rieccomi qui per raccontarvi la mia esperienza..
Non capisco come ma avevo installato il jkay per un altra versione e mi ha incasinato tutto..
Ho riportato tutto alla normalità, rieseguendo anche l'unroot..
QUindi ho fatto il root all's3, installato la CWM 6,installato il jkay corretto per il mio modello e reinstallato deluxe setting aggiornato!
Ora funziona (quasi) tutto, solo qualche volta necessità di un riavvio per fixare le modifiche..
Posso scattare foto con il tasto power, senza flash fa 8 scatti continui, con flash no..
Posso accendere il led dal tasto home quando c'è la lock screen.
Funzionano tutti i settaggi della status bar, l'unica cosa che non funziona è la black bar.
Il CTR off continua a funzionare solo se lascio il wi-fi attivo..
Posso solo esser contento di aver acquistato questa app..
-
Quote:
Originariamente inviato da glad82
Salve ,
dopo qualche giorno rieccomi qui per raccontarvi la mia esperienza..
Non capisco come ma avevo installato il jkay per un altra versione e mi ha incasinato tutto..
Ho riportato tutto alla normalità, rieseguendo anche l'unroot..
QUindi ho fatto il root all's3, installato la CWM 6,installato il jkay corretto per il mio modello e reinstallato deluxe setting aggiornato!
Ora funziona (quasi) tutto, solo qualche volta necessità di un riavvio per fixare le modifiche..
Posso scattare foto con il tasto power, senza flash fa 8 scatti continui, con flash no..
Posso accendere il led dal tasto home quando c'è la lock screen.
Funzionano tutti i settaggi della status bar, l'unica cosa che non funziona è la black bar.
Il CTR off continua a funzionare solo se lascio il wi-fi attivo..
Posso solo esser contento di aver acquistato questa app..
Scusa su deluxe settings dove devo andate per attivare la lockscreen con il led di stato puoi dirmelo per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io non riesco proprio a farlo andare... :'(
-
Quote:
minculoteincueo
Io non riesco proprio a farlo andare... :'(
:troll:
Scusa, con il tuo Nick ti suggerirei di usare la vaselina per farlo andare
:troll:
... è una proprietà inTRANSitiva
-
Ho installato Deluxe Settings, acquistato su Play Store, sul mio SGS3 versione Android 4.1.2 UltimaROM v8.1.1 Ifrit I9300XXELLA.
In precedenza avevo installato l'app. eWeather HD perfettamente funzionante.
Ora, dopo l'installazione di Deluxe Settings, se tento di aprire l'eWeathet HD ricevo il messaggio:
"Il programma eWeather HD è stato arrestato".
Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
Grazie
nigol
-
Quote:
Pogba
Scusa su deluxe settings dove devo andate per attivare la lockscreen con il led di stato puoi dirmelo per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non capisco cosa intendi per led di stato...
-
Quote:
Skyman1
ciao, controlla se ha cambiato il link diretto, questo non è funzionante
grazie
-
ho installato questa mod, e deluxe settings (entrambi 14.91) a me interessa solo per cambiare traccia audio con i tasti del volume.
quello funziona (anche se funziona solo a display spento) adesso vorrei lasciare attiva solo questa funzione e rimettere tutto stock (lock screen, status bar, crt) solo che qualsiasi cosa modifico da deluxe settings non funziona, non varia niente.
come posso fare?
-
Domanda:
se mettessi jKay temato aosp, poi sarebbe possibile (che voi sappiate) cambiare colore solo all'orologio o solo alla batteria?
-
Quote:
Anacoluto
Domanda:
se mettessi jKay temato aosp, poi sarebbe possibile (che voi sappiate) cambiare colore solo all'orologio o solo alla batteria?
No...................
-
Quote:
Anacoluto
Domanda:
Quote:
Skyman1
No...................
Beh puoi sempre flahsare poi una batteria diversa..
nel thread qui sul forum di pglmro delle batterie ne trove moltissime!
-
Quote:
TopoMonko
Beh puoi sempre flahsare poi una batteria diversa..
nel thread qui sul forum di pglmro delle batterie ne trove moltissime!
Credo che non funzioni.
Almeno: con l'orologio ho provato a flashare quello verde e non ha funzionato...
-
Quote:
Anacoluto
Credo che non funzioni.
Almeno: con l'orologio ho provato a flashare quello verde e non ha funzionato...
eh con l'orologio non ho mai provato, ma con le batterie son sicuro che funziona!
le ho cambiate mille volte :)
Scaricale da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html
-
Quote:
TopoMonko
Quoto, anche io l'ho fatto spesso ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
TopoMonko
eh con l'orologio non ho mai provato, ma con le batterie son sicuro che funziona!
le ho cambiate mille volte :)
Chiedo scusa, ma in realtà mi sono espresso male, perché ciò che veramente mi interessa è cambiare colore all'orologio (vorrei il tema blu aosp, ma l'orologio verde).
La batteria la si può cambiare in tanti modi, anche con Gsam battery monitor, per dire :)
Scusatemi per l'equivoco :)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma cosa sono le whitelist presenti nelle opzioni di deluxe settings?
Allegato 47998
-
Le white list corrispondono all'opzione "tieni in memoria". Selezionando una white list fai si che quell'applicazione rimanga in memoria e non venga chiusa dalla gestione della memoria di android. Serve ad evitare i riavvii del launcher (nel caso del launcher) o a far aprire più velocemente le applicazioni :)
-
ragazzi ma per la XXEMB1 niente ancora? eppure nel post su xda c'è scritto che nella 14.92 era compreso l'XXEMB1 ma io non lo trovo nei framework da scaricare..E' l'unico che non c'è!!!
l'applicazione Deluxe setting mi dice di scaricare il framework compatibile ma ovviamente non ce l'ho!
-
Quote:
MrGhost
ragazzi ma per la XXEMB1 niente ancora? eppure nel post su xda c'è scritto che nella 14.92 era compreso l'XXEMB1 ma io non lo trovo nei framework da scaricare..E' l'unico che non c'è!!!
l'applicazione Deluxe setting mi dice di scaricare il framework compatibile ma ovviamente non ce l'ho!
Feb 21th: Released JKay Deluxe v14.92 for XXEMR2, XXEMB2 and XXEMA2.
Will now create v14.92 for XXEMB1,, XXEMA1, UBEMA1, ZSEMA1, XXELLC, XXELLB and XXELLA too
Presto arriverà ;)
-
Ieri sera ho avuto problemi con la XXEMA1 ed ho mandato una mail a Jkay, mi ha risposto in 3 minuti netti risolvendomi il problema :o Merita tantissimo!
-
Ragazzi come faccio a togliere le applicazioni consigliate per le auricolari dal menu a tendina? Non trovo l'opzione!
-
Quote:
TopoMonko
Feb 21th: Released JKay Deluxe v14.92 for XXEMR2, XXEMB2 and XXEMA2.
Will now create v14.92 for XXEMB1,, XXEMA1, UBEMA1, ZSEMA1, XXELLC, XXELLB and XXELLA too
Presto arriverà ;)
è arrivata :) :) sono grandi questi del Jkay!
-
Quote:
MrGhost
è arrivata :) :) sono grandi questi del Jkay!
Ciao ma come faccio a scaricare quella per la xema2? Quando ci clicco mi rimanda su mediafire dicendo che il file è privato, io sono anche iscritto su mediafire.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao ma come faccio a scaricare quella per la xema2? Quando ci clicco mi rimanda su mediafire dicendo che il file è privato, io sono anche iscritto su mediafire.
Ciao
Non è privato... Forse stai sbagliando qualcosa
Inviato dal GT I9300 con SPEEDWIZZ3 .... Testing, coming soon
-
Sbaglio a cliccare su xema2?! :o Quando clicco sul link mi rimanda alla pagina mediafire dove esce scritto "This file is currently set to private." etc etc
-
Quote:
blackeagle
Sbaglio a cliccare su xema2?! :o Quando clicco sul link mi rimanda alla pagina mediafire dove esce scritto "This file is currently set to private." etc etc
Ho appena provato e me lo scarica...
Io non sono loggato su mediafire
-
1 allegato(i)
[QUOTE=JacOcaJ;3365485]Ho appena provato e me lo scarica...
Io non sono loggato su mediafire
Boh forse gli sono antipatico, in allegato l'errore che mi esce, ho provato con vari browser, cmq esiste qualche altro link?
CiaoAllegato 48107Allegato 48107
-
Quote:
blackeagle
Boh forse gli sono antipatico, in allegato l'errore che mi esce, ho provato con vari browser, cmq esiste qualche altro link?
Ciao
Allegato 48107Allegato 48107
Fai una prova... Sloggati e poi riprova
-
Samsung ha rilasciato la prima laked 4.2.1 sperando che i creatori di deluxe settings metteranno il firmware
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi spero di postare nell area giusta. Oggi è accaduto un fatto strano, Deluxe setting si è spostato solo alla versione demo e ora non posso più usarlo.. Ho provato già a disinstallare e reinstallare scaricandolo dalla Store, ma niente.. Non so che fare. Se vi serve qualche dettaglio in più chiedete pure. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Daven
Ragazzi spero di postare nell area giusta. Oggi è accaduto un fatto strano, Deluxe setting si è spostato solo alla versione demo e ora non posso più usarlo.. Ho provato già a disinstallare e reinstallare scaricandolo dalla Store, ma niente.. Non so che fare. Se vi serve qualche dettaglio in più chiedete pure. Grazie in anticipo.
Si è aggiornato... disinstalla e aggiorna anche il framework! ;)
-
Come aggiorno il framework? Scusa se faccio domande banali :) ti ringrazio intanto per la gentilezza e la celerità.
-
Quote:
Daven
Come aggiorno il framework? Scusa se faccio domande banali :) ti ringrazio intanto per la gentilezza e la celerità.
De nada :) Eccolo... flasha questo: http://www.mediafire.com/?5b8trhaq41wz4ek
EDIT: mi correggo.. vai sul thread di xda dwlr jkay e scarica l'ultima versione per la tua base :)
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Fai una prova... Sloggati e poi riprova
Anche sfoggiato ricevo lo stesso errore, ma il rettore l'ho scaricato senza problemi.
Boh
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App