c'è un modo per avere l'opzione virbation&sound nei quick settings?
se io attivo suono e poi metto il toggle della vibrazione cmq il telefono non vibra!!
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per avere l'opzione virbation&sound nei quick settings?
se io attivo suono e poi metto il toggle della vibrazione cmq il telefono non vibra!!
scusatemi, ma non riesco ad aprire il link da xda. mi dice che il file è del proprietario e solo lui può accedervi!
rettifico,
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26583223
è per caso il file zip in fondo al primo post???
Questa novità è interessante :)
Deluxe Settings Lite GRATIS :cool:
http://forum.xda-developers.com/pict...ictureid=35337
xda-developers - View Single Post - [MOD][JB] JKay Deluxe 14.93.4 for XXEMC3 - Free Deluxe Settings Lite!!! Apr 27th
E' stato disabilitato il download, questo significa che la nuova versione è veramente prossima all'uscita. Può darsi che ci sia un altro piccolo ritardo però perché mi sembra di aver letto che i francesi hanno fatto un errore grammaticale nella traduzione e vorrebbero correggerlo. I nostri cugini ci insegnano.
Edit: la nuova versione è appena uscita!:)
Edit 2: Appena provata, che bella tutta in italiano!!! Grazie www1/wsx! :)
I nostri cugini ci fanno un baffo eheh :)
Deluxe Settings a me mi ha avvisato che è uscita la nuova versione (14.94) e mi propone di cercarmi il nuovo framework. Tocco per accettare, mi apre il browser...che faccio lo scarico e poi lo flasho "da sopra" quello che ho ora?
ottimo, ma ho un problema. non riesco a mettere una foto come sfondo nel blocco schermo. Se imposto una foto come sfondo home, questa si mantiene sia in home che in blocco. Capita anche a voi? premetto che ho flashato parecchi temi resi disponibili da jkay, adesso ho AOSP normale.
Ringrazietemi.
Ora lo avete anche in Italiano :)
Ciao ma per la versione XXEMC2 quale posso installare?
Ciao
solo il suo specifico
Quote:
JKay 14.94 for XXEMC3 (direct link)
JKay 14.93.1 for XXEMC2 (direct link)
JKay 14.93.1 for XXEMR7 (direct link)
JKay 14.93 for XXEMR2 (direct link)
JKay 14.93.1 for XXEMB5 (direct link)
JKay 14.92.9 for XXEMB2 (direct link)
JKay 14.92.9 for XXEMB1 (direct link)
JKay 14.92.9 for XXEMA2 (direct link)
JKay 14.92.1 for XXEMA1 (direct link)
JKay 14.92.1 for XXELLC (direct link)
JKay 14.92.1 for XXELLB (direct link)
JKay 14.92.1 for XXELLA (direct link)
JKay 14.92.1 for UBEMA1 (direct link)
JKay 14.92.1 for ZSEMA1 (direct link)
Older versions of JKay for older roms (ROMs not recommended!):
XXELL6, XXELL5,XXELL4, XXELL1, XXELKC, XXDLK1, XXDLJ5, XXDLJ4, XXDLJ2, XXDLJ1, XXDLIH, XXDLIB, ZNDLK4
XXEMC3 restore file (direct link)
XXEMR7 restore file (direct link)
XXEMC2 restore file (direct link)
XXEMR2 restore file (direct link)
XXEMB5 restore file (direct link)
XXEMB2 restore file (direct link)
XXEMB1 restore file (direct link)
XXEMA2 restore file (direct link)
XXEMA1 restore file (direct link)
UBEMA1 restore file (direct link)
ZSEMA1 restore file (direct link)
XXELLC restore file (direct link)
XXELLB restore file (direct link)
XXELLA restore file (direct link)
XXELL6 restore file (direct link)
XXELL5 restore file (direct link - updated!)
XXELL4 restore file (direct link)
XXELL1 restore file (direct link)
XXELKC restore file (direct link - updated!)
XXDLK1 restore file (direct link)
XXDLJ5 restore file (direct link)
XXDLJ4 restore file (direct link)
XXDLJ2 restore file (direct link)
XXDLJ1 restore file (direct link)
XXDLIH restore file (direct link)
XXDLIB restore file (direct link)
ZNDLK4 restore file (direct link)
Ciao ragazzi! ...ho jkay 14.93.1 per emc2, ma oggi aprendo delux settings ho visto che mi si è aggiornato alla 14.94 in italiano...e appena tappato mi è uscito un pop up con scritto di aggiornare il framework...quindi, magari la domanda è nubba ma, che faccio?...devo flashare il jkay 14.94 emc3 oppure rimanere con il 14.93.1 della mia emc2?....non vorrei ci fossero malfunzionamenti visto che all'improvviso l'effetto crt off non funziona più....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Wsx dice bene, ma a me sulla xxema l'effetto video del crt-off ha sempre funzionato mentre quello audio (il feedback audio che si setta dalle opzioni) ha cominciato a volte a sparire, poi sempre più spesso e alla fine è scompsrso del tutto mai più risentito. Ho riportato la cosa su xda usando queste parole e ci stanno ridendo ancora ora lol. È il motivo per cui sono passato alla EMC2, quando cominciano a succedere queste cose è tempo di cambiare ROM... Solo che sai cosa lasci ma non cosa trovi... sulla EMC2 la tastiera Swiftkey non mi funziona più :( :( :(
Ok grazie installato e funzionante :-) mi servirebbe un ulteriore aiuto, l'ultima volta che avevo messo su il jkay mi ricordo che avevo potuto settare anche anche il menu di avvio rapido (riavvio, download, recovery etc etc), ho spulciato tutte le voci ma non sono riuscito a trovare dove posso attivare questo pannello. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me sulla EMC2 la voce tastiera samsung in opzioni inserimento è brunita, come se non si potesse disattivare e infatti setti la SwiftKey come default e funziona tutto il giorno, poi però al primo reboot riparte quella Samsung. Il fatto che rimanga brunita fà pensare che la tastiera non si installi correttamente sulla EMC2. Attacco due foto, spero che si veda.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/uze3uduv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/bazybe9a.jpg
Temo di essere andato OT però, chiedo scusa.
Edit: Torno on-topic, ho visto adesso che Jkay ha cambiato il titolo alla thread da XXMC3 a XXMC3/2 quindi è confermato che la nuova versione di DS si può usare su XXEMC2 senza problemi!
Si è no, ha rilasciato la versione per EMC2
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40822980
Grazie luca_vivi, avevi ragione. ;)
ha rilasciato anche un app gratuita.. e io che me la sono appena comprata o_O
Esistono dei changelog per questa nuova versione per emc2?
Ecco a te :) :
+ Added 10 languages : Arabic, Dutch, French, German, Italian, Brazilian Portuguese, Russian, Spanish, Turkish and Ukrainian
+ Added support for enabling and disabling bluetooth at headset connect/disconnect
+ Added support for Mobile Data off when screen off (will turn off after 30 seconds but only if music is not playing!)
+ Added support for not turning off notification LED when showing notification panel
+ Added support for launching custom app when bluetooth headset is being connected
+ Added options to include/exclude tab lock screen, ics lock screen apps and home btn apps from led notifications
+ Added: Option to launch custom application when headset (mini jack) is plugged in.
+ Added: Option to kill the above application when unplugged.
+ Added: Option to run above app even when phone is secured with pin/pattern.
+ Added support for non transparent notification icons on status bar
+ Added option for transparent quick launch background
+ Changed: Now an app is first removed then killed when disconnecting headset.
+ Now 32 quick toggles to choose from (Added GSM only,usb tethering and bluetooth tethering)
* Transparent status bar bug fixes on lock screen
* Refactoring Deluxe Settings (split status bar options up into status bar and notification options, added support translations)
* Added feature to change the date format on the status bar: when date format in settings is set to 'dd/mm/yyyy' then the format used is 'd mmm' instead of 'mmm d,'
* Added option for transparent notification background
* Added option for transparent quick settings background
* Added option for transparent brightness slider background
* Added option for transparent notifications (only apply to new notifications)
* Added option for black quick settings background
* Added option for black notification titles
* Added option 'Remove app' to Deluxe Settings above 'Kill app' so you can select if you want back button to remove, kill or both
* Added a toggle to show/hide the 'Running services' button on the recent apps page
* Changed background graphics for quick toggles
* Fixed SystemUI FC when doing several screenshots (bug in JB)
Ottime le novità di questa versione! :)
???ma non é per emc3 l'ultima versione???
Io ho l'ultima versione della rom che é xxemc3, e gli ho messo il framework Jkay 14.94.
Why emc2??
Comunque mi sa che con quest'ultima versione si é persa l'opzione di impedire che si muovono i toggle (fastidiosissimamente) quando si apre la barra notifiche :(