Visualizzazione stampabile
-
La tendina che non scorre più! !! Ahhh che meraviglia! !!:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Uscita anche per emd2
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Uscita anche per emd2
-
Quote:
TopoMonko
Ho capito bene quello che dici te vai in Opzioni Notifiche e togli la spunta a "Resetta la posizione delle impostazioni"
Mamma mia chissà quante volte ci sono passato da sopra :D... e che mi aspettavo di trovarlo scritto in inglese?! :banghead: :D :p
-
1 allegato(i)
Scusate ho un problema, provengo da un S2 dove avevo Jkay regolarmente acquistato, ora con l'S3 dopo aver fatto il download e installazione dal market, aver aggiornato con XXEMC2_JKay_Deluxe_Stock_v14_94.zip, mi appare questa schermata Allegato 59581.
Forse avrei dovuto prima aggiornare il framework e poi installare JKay, quindi pensavo di disinstallare, fare i due wipe e reinstallare; l'unico dubbio è se installare la versione del market o la lite scaricata da XDA. Cosa consigliate?
-
Quote:
itrice
Scusate ho un problema, provengo da un S2 dove avevo Jkay regolarmente acquistato, ora con l'S3 dopo aver fatto il download e installazione dal market, aver aggiornato con XXEMC2_JKay_Deluxe_Stock_v14_94.zip, mi appare questa schermata
Allegato 59581.
Forse avrei dovuto prima aggiornare il framework e poi installare JKay, quindi pensavo di disinstallare, fare i due wipe e reinstallare; l'unico dubbio è se installare la versione del market o la lite scaricata da XDA. Cosa consigliate?
Si, rifai da capo...
Ma perché vuoi mettere la lite??
-
Quote:
itrice
Scusate ho un problema, provengo da un S2 dove avevo Jkay regolarmente acquistato, ora con l'S3 dopo aver fatto il download e installazione dal market, aver aggiornato con XXEMC2_JKay_Deluxe_Stock_v14_94.zip, mi appare questa schermata
Allegato 59581.
Devi disinstallare jkay e riscaricarlo e poi va di sicuro
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
JacOcaJ
Si, rifai da capo...
Ma perché vuoi mettere la lite??
perchè quando ho scaricato mi ha installato la versione demo, nonostante l'avessi acquistata quando avevo l'S2
-
Quote:
alegu
Devi disinstallare jkay e riscaricarlo e poi va di sicuro
Ok ora provo!
Successivamente vorrei flashare altre mod tipo phoneREC e phoneNOincrementale, vado tranquillo?
-
Quote:
itrice
Ok ora provo!
Successivamente vorrei flashare altre mod tipo phoneREC e phoneNOincrementale, vado tranquillo?
Dipende da quante mod hai già "messo". Se vuoi un consiglio, da ciò che ho notato io, col jkay vai piano con le mod (ogni mod installata in più a me il jkay sballa qualche cosina qua e là...)
P.S.O.T. : ma perché sto cavolo di dolphin browser non arriva in fondo alla pagina a scrivere??? X(
-
Quote:
itrice
Ok ora provo!
Fai prima a flashare la Wanam che li ha già.
Non vai tranquillo se flashi. Se ricordo vanno a modificare anche androidpolicy e il framework
-
Quote:
wsx
Fai prima a flashare la Wanam che li ha già.
Non vai tranquillo se flashi. Se ricordo vanno a modificare anche androidpolicy e il framework
ok, ma la Wanam e JKay vanno d'accordo?
-
Quote:
itrice
Assolutamente si. Io li uso.
Se vuoi il top metti anche il kernel perseus e settaggi di Eric.
-
Quote:
itrice
Non vanno d'accordo, vanno a nozze :D
-
Non vanno d'accordo i 23 toggle e jkay
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
pglmro
Non vanno d'accordo i 23 toggle e jkay
cosa vuol dire?
rettifico ho capito!:)
-
Quote:
wsx
Assolutamente si. Io li uso.
Se vuoi il top metti anche il kernel perseus e settaggi di Eric.
ecco la scimmia!
WANAMlite 6.5 MC3 Aroma è questa?
-
Quote:
itrice
ecco la scimmia!
WANAMlite 6.5 MC3 Aroma è questa?
Si è quella
-
allora ho flashato la Wanam ma per far funzionare JKay ho dovuto disinstallarlo, scaricare l'MC3 e riscaricarlo dal play store, ora tutto sembra andare ..... tranne i 23 toggles
-
Quote:
itrice
allora ho flashato la Wanam ma per far funzionare JKay ho dovuto disinstallarlo, scaricare l'MC3 e riscaricarlo dal play store, ora tutto sembra andare ..... tranne i 23 toggles
Certo il framework deve essere corretto
Per i toggles devi usare la app
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Certo il framework deve essere corretto
Per i toggles devi usare la app
scusa quale app?
quindi si possono usare sia quelli della wanam che quelli di jkay?
-
Quote:
itrice
scusa quale app?
quindi si possono usare sia quelli della wanam che quelli di jkay?
Non devi usare solo jkay e non mettere i 23 toggle della Wanam.
-
Quote:
wsx
Non devi usare solo jkay e non mettere i 23 toggle della Wanam.
azz! devo riflashare la Wanam e in Aroma installer deflaggare i 23 toggles?
-
Quote:
itrice
azz! devo riflashare la Wanam e in Aroma installer deflaggare i 23 toggles?
yes
e poi setti tutto con deluxe settings di jkay
-
Brutte notizie purtroppo da Jkay!
Sta lavorando alla v14.95 che sarà pero l'ultimo aggiornamento che rilascerà per S3 !
-
Quote:
TopoMonko
Sta lavorando alla v14.95 che sarà pero l'ultimo aggiornamento che rilascerà per S3 !
basta che passi al s4! :)
-
Idem da AndreiLux, non aggiungerà più nuove features al Perseus, solo bugfixes, l'ha scritto un'ora fa. Avendo il Jkay e il Perseus sono a posto così immagino. E ho pure contribuito all'acquisto del suo S4! :(
-
Quote:
TopoMonko
Quote:
superpippo57
Idem da AndreiLux, non aggiungerà più nuove features al Perseus, solo bugfixes, l'ha scritto un'ora fa. Avendo il Jkay e il Perseus sono a posto così immagino. E ho pure contribuito all'acquisto del suo S4! :(
Beh però dai sia il Jkay che il perseus sono sviluppati abbastanza da durare molto a lungo, quindi direi che per un bel po' puoi stare sereno :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Beh però dai sia il Jkay che il perseus sono sviluppati abbastanza da durare molto a lungo, quindi direi che per un bel po' puoi stare sereno :D
GS3 Patatatalkando
Sisi.. di funzioni ne ha davvero tante e non mi preoccupa il fatto che non ne verranno piu aggiunte altre (è anche abbastanza dura trovarne di nuove, si può fare già di tutto e di più :p ) .. Spero però che venga aggiornata la base all'uscita di ogni nuovo firmware...
-
Appunto, stà per arrivare la 4.2 e con l'aggiunta del multiuser e i cambiamenti nel filesystem non c'è da essere molto ottimisti... Già ora la tastiera Swiftkey mi funziona male perché Google sembra abbia cambiato la posizione delle app a pagamento e Samsung non si è ancora adeguata... Io spero che orangerot prenda in mano lo sviluppo, incrocio le dita. Ma è difficile che il Jkay diventi open-source, se avesse avuto l'intenzione lo avrebbe detto per tempo.
Per il Perseus è meno grave, se continua il supporto con le bugfixes a me va bene anche così.
-
Quote:
superpippo57
Appunto, stà per arrivare la 4.2 e con l'aggiunta del multiuser e i cambiamenti nel filesystem non c'è da essere molto ottimisti... Già ora la tastiera Swiftkey mi funziona male perché Google sembra abbia cambiato la posizione delle app a pagamento e Samsung non si è ancora adeguata... Io spero che orangerot prenda in mano lo sviluppo, incrocio le dita. Ma è difficile che il Jkay diventi open-source, se avesse avuto l'intenzione lo avrebbe detto per tempo.
Per il Perseus è meno grave, se continua il supporto con le bugfixes a me va bene anche così.
Gia non ci avevo pensato... Speriamo lo porti avanti qualcun altro!
Ultima soluzione altrimenti passare al 3Minit :p:p
-
TopoMonko, a te ti è andato via il punto dopo la data? Perché a me no! Bisogna fare qualcosaltro oltre flashare la patch?
-
Quote:
superpippo57
TopoMonko, a te ti è andato via il punto dopo la data? Perché a me no! Bisogna fare qualcosaltro oltre flashare la patch?
Lo flasho tra 5 minuti e poi ti dico ;)
-
Quote:
superpippo57
scusate quale patch?
-
Quote:
itrice
scusate quale patch?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41174257
-
Quote:
itrice
scusate quale patch?
Per togliere il punto dalla data...
-
Neanche a me funziona....
-
:(
Avete letto che è stato inserito su richiesta di un utente? Io l'ammazzerei a quello... lol.
-
Quote:
TopoMonko
Neanche a me funziona....
+1...e gliel'ho detto..:D:D
-
Io non lo ho.
Cmq è facile lavarlo...