Buongiorno! Mi potreste aiutare? Io lo vorrei così..ma non riesco a trovare le mod!! Ho la XXDLJ4, sono compatibili con questo firmware?
Vi ringrazio!
user2839458pic303581354.jpguser2839458pic303591354.jpg
Quello è un tema aosp di jkay..basta andare sul suo profilo di mediafire...ma non ricordo con quali è compatibile credo sia universale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Confermo NON ESISTONO mod per ogni singola versione ROM ma i temi sono UNIVERSALI e vengono distinti solo per versione release cioè:
I temi per la 4.1.1 sono compatibili con TUTTE le ROM 4.1.1 e tutti temi per 4.1.2 sono compatibili con tutte le ROM 4.1.2.
Quindi non esistono distinzioni per ROM ma solo per versione di Andoroid.
Quello che cerchi é il tema AOSP che troverai nel link THEME versione 4.1.1 (non importa la ROM che hai basta che sia 4.1.1).
Il link è questo:
Tiè... scarica e fasha questo:
http://www.mediafire.com/?rd6upy74e64mgxs
Ps: il tema è sempre e solo stesso cambiano solo la posizione di alcuni tasti come imp e recenti in cima alla barra... quesro che ti ho postato é quella completa.
Con tasti recenti e impostazioni in alto a destra quando tiri giu la barra delle notifiche.
Pps: sono semplici framework... puoi provarli tutti flashandoli uno dopo l'altro sopra senza problemi.
Non toccano kernel o altre cosine... quindi non rischierai mai di "crepare" il tuo gs3 a differenza di altro come custom rom o custom kernel.
Matthew_ (20-01-13)
Te l'ho detto prima...
Quando tiri giu la barra delle notifiche in alto a destra noterai delle opzioni.
Ora tu dovrai vedere i due pulsanti, uno per i settings e uno per le app recenti.
Quelle altre flashandole cambiano il tipo di pulsanti che vuoi avere (se infatti fai caso negli screen che hai postato tu c'é il pulsante per pulire le notifiche).