Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie...
Salve a tutti,
ho un GS3 con root, cwm6 e ho installato jkay per il mio fw xella. Ho scaricato dal market deludente setting
e funziona tutto quasi perfettamente, smanettando nelle opzioni ho visto che si può utilizzare il tasto power
per scattare foto, ovviamente con fotocamera attiva.. Abilitandolo però non funge..
Qualcuno ha già provato?
Ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per i nobrand ITA...
XXEMA2 quando ho flashato la modifica per jkay avevo XXEMA1 (tutt'ora), adesso posso flashare tranquillamente il nuovo firmware o devo togliere jkay e rimettere dopo la versione e per XXEMA2?
Grazie...
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
falconpower (05-02-13)
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano..qualcuno può spiegarmi come sostituire le icone toggle (wi-fi , dati ecc.) del tema domination per jkay con icone prese da un altro tema?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
In prima pagina.... É ruiportato in lettere CUBITALI!
Qui si parla di stock!
Per altri temi rivolgersi nella sezione dedicata... In questo caso nel TOPIC della DOMINATION.
PS: dal GS2 che mi porto dietro 'ste domande di JKAY e Domination... Ma qui solo stock.
Ogni ROM o tema può avere diverse funzioni dipende da chi ha creato il tema o la ROM.
Quindi del tutto fuori tema.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215937
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
IlFritz (08-02-13)