Ne dubito, il tuo solitamente è un problema di caricatore.
GS3 Patatatalkando
lars128 (19-03-13)
Rettifico: Per chi non volesse più avere i pulsanti della barra delle notifiche in basso, basta riflashare il file del jkay e si riavrà il jkay reinstallato con le impostazioni di default (non so perchè l'altra volta non sono riuscito, forse perchè ho fatto prima il restore...boh)
Salve a tutti, in questo momento ho installato la Wanamlite 6.2 (su base mb5) con il jkay framework 14.92.9 (la migliore configurazione di sempre insieme al blackened dyers) ma ho un piccolo problemino.. Il tasto del force close fa a botte con quello del multiwindows perchè entrambi funzionano con la pressione prolungata del tasto back.. in una rom precedente (non avevo jkay pero') avevo messo il force close nel tasto soft a sinistra (tasto opzioni). C'è un modo per tornare ad averlo a sinistra? Per adesso se metto la spunta su "Kill foreground app" perdo l'uso del multiwindows, se tolgo la spunta non va il force close. Qualcuno mi sa dare una mano..? Grazie in anticipo
![]()
spiricullo (03-04-13)
Dall'app Deluxe Settings spunta "kill foreground app" e avrai la mod per killare le app con il tasto soft destro..
Sempre da Deluxe Settings, in misc, spunta l'opzione "Menu key for multiwindows" per poter attivare il multiwindows con il tasto soft sinistro!
Ti ritrovi cosi il multiwindows a sinistra e la mod per killare l'app a destra!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
alinghi100 (28-03-13)