Si blasf ti conviene.. i miglioramenti verranno portati sempre nel nuovo e non in qielli vecchi
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Si blasf ti conviene.. i miglioramenti verranno portati sempre nel nuovo e non in qielli vecchi
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
blasf70 (08-11-12)
Salve a tutti ,
Essendo nuovo del mondo android e del gs3, non riesco a capire come connettere il mio pc ad Internet tramite il mio gs3!
Ringrazio anticipatamente
Scusate per l'errore . Ma in quale discussione dovrei postare?
mmm...
qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
non ringraziarmi e non salutare testualmente altrimenti sporchi ancor di più il TOPIC... vai tranquillo.
Ciao
Bah... sul GS2 aggiornava anche le ROM più vecchie... ma penso che di ROM JB ne usciranno molte e non sono sicuro se aggiornerà anche quelle per ora.
Comunque tanto vale piano piano cominciare a flasharsi un nuovo aggiornamento.
Personalmente consilgio di flashare SOLO aggiornamenti della stessa regione... o sempre ITALIA o sempre altro, non si rischiano problemi e si va' più tranquilli! Tanto con un poco di pazienza esce tutto per tutti.
Io almeno sempre e solo Italia... anche perchè da quello che ho capito c'è qualche sbattimento per i CSC (con il GS2 invece si andava sparati su qualsiasi STOCK ROM di qualsiasi paese e si andava tranquilli).
raga nessuna novitá? non è ancora uscito il prog per personalizzare l'interfaccia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È una mod che richiede un sacco di tempo e di test.. modificare in maniera cosí profonda il framework non é mica uno scherzo
IImanuII (10-11-12)
Eh lo so ma sono davvero impazienteè la mod più utile che abbia mai visto xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
linus98 (10-11-12)