Nome so se è già stato segnalato, ma jkay ha fatto uscire la 14.2.1 che corregge il problema della perdita dei settings (si vede subito dalka lockscreen) al riavvio del dispositivo.
E sembra funzionare![]()
Nome so se è già stato segnalato, ma jkay ha fatto uscire la 14.2.1 che corregge il problema della perdita dei settings (si vede subito dalka lockscreen) al riavvio del dispositivo.
E sembra funzionare![]()
Ultima modifica di Novecento; 28-11-12 alle 10:46
Attualmente in vendita: Samsung Galaxy S3 32 GB + Svariati Accessori
Si è vero... piano piano scopro anche io le cose che mancano nella versione ALPHA13.... facciamo anche un 60% di funzionalità funzionanti.
Comunque JKAY e gli utenti stanno testando il TUTTO sulla JL5 con la BETA1, appena tutti i piccoli BUG saranno riscontrati, uscirà la BETA1 anche per tutte le altre ROM precedenti.
Ma penso si tratti il tempo di questa settimana.
Lascia perdere le modifiche ai files: per la dlj4 installa il framework alfa13 e poi l'apk jkay deluxe. Punto. Il problema come si diceva negli ultimi post é che essendo alfa funzionano soltanto circa la metà delle cose o poco più. A breve dovrebbe uscire una versione beta comunque, per la dlj4 appunto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
marcowind80 (28-11-12)
Quoto quanto detto sopra.... aspetta la beta1 per lj4 uscirá a giorni. La alpja13 per la lj4 è funzionale al 60% (puo rendere l'idea delle infinite opzioni ma non funzionano tutte le impostazioni).
Penso inizio prox settimana e saremo tutti contenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
marcowind80 (28-11-12)
Salve a tutti! Io ho una XXDLID. Dite che è compatibile e posso arrischiarmi a flashare o meglio che aspetto? Grazie