Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Nome so se è già stato segnalato, ma jkay ha fatto uscire la 14.2.1 che corregge il problema della perdita dei settings (si vede subito dalka lockscreen) al riavvio del dispositivo.
E sembra funzionare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novecento
Nome so se è già stato segnalato, ma jkay ha fatto uscirla 14.2.1 che corregge il problema della perdita dei settings (si vede subito dalka lockscreen) al riavvio del dispositivo.
E sembra funzionare :)
grazie per la segnalazione! domandona...se flasho questa nuova versione mi perde tutte le impostazioni che avevo settato con la 14.2??
grazie
-
Quote:
motogatto
Ho notato... :rolleyes:
Confermo quello che dicevi qualche post fa: funziona circa l'80% delle mods. La cosa più fastidiosa é che non é possibile settare i quick settings nella barra notifiche. Comunque apk acquistata e splendida (già conosciuta da S2) e non é un gran problema se come dicevi tra un pó uscirà una beta per dlj4.
:thumbup: :):beer:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si è vero... piano piano scopro anche io le cose che mancano nella versione ALPHA13.... facciamo anche un 60% di funzionalità funzionanti.
Comunque JKAY e gli utenti stanno testando il TUTTO sulla JL5 con la BETA1, appena tutti i piccoli BUG saranno riscontrati, uscirà la BETA1 anche per tutte le altre ROM precedenti.
Ma penso si tratti il tempo di questa settimana.
-
Quote:
marci4na
grazie per la segnalazione! domandona...se flasho questa nuova versione mi perde tutte le impostazioni che avevo settato con la 14.2??
grazie
Purtroppo non ti so dire.
Di certo c'è che, in ogni caso, ti conviene aggiornare, sicché lo scoprirai presto :D
-
Quote:
marci4na
grazie
No non dovrrbbe apprns apri la app e la richiudi ti risetta le tue impostazioni
-
Quote:
Skyman1
Si è vero... piano piano scopro anche io le cose che mancano nella versione ALPHA13.... facciamo anche un 60% di funzionalità funzionanti.
Comunque JKAY e gli utenti stanno testando il TUTTO sulla JL5 con la BETA1, appena tutti i piccoli BUG saranno riscontrati, uscirà la BETA1 anche per tutte le altre ROM precedenti.
Ma penso si tratti il tempo di questa settimana.
Salve, mi spiegate come installare su dlj4 la jkay dlj5.
Ho letto di modificare un file ma se poteste spiegarmi in modo dettagliato.
Inoltre è prevista la versione dlj4?
Grazie
-
Quote:
marcowind80
Grazie
Lascia perdere le modifiche ai files: per la dlj4 installa il framework alfa13 e poi l'apk jkay deluxe. Punto. Il problema come si diceva negli ultimi post é che essendo alfa funzionano soltanto circa la metà delle cose o poco più. A breve dovrebbe uscire una versione beta comunque, per la dlj4 appunto
-
Quote:
marcowind80
Grazie
Quoto quanto detto sopra.... aspetta la beta1 per lj4 uscirá a giorni. La alpja13 per la lj4 è funzionale al 60% (puo rendere l'idea delle infinite opzioni ma non funzionano tutte le impostazioni).
Penso inizio prox settimana e saremo tutti contenti.
-
Salve a tutti! Io ho una XXDLID. Dite che è compatibile e posso arrischiarmi a flashare o meglio che aspetto? Grazie
-
Quote:
Stinocon
Salve a tutti! Io ho una XXDLID. Dite che è compatibile e posso arrischiarmi a flashare o meglio che aspetto? Grazie
No non puoi installare..