Avete notato che le due righe delle impostazione scorrono? Scorrete a dx e sx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Scusate ho un dubbio, anche se la domanda richiamerà insulti, la faccio...su jkay deluxe si può flashare il fix della status bar per farla tornare nera?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stai facendo un sacco di confusione blasf...
se vuoi la mod per dlj4 installa il firmware dlj4
come ti ha detto sky questa è una mod, ma non una mod qualunque perchè implementa un sacco di funzionalità. tocca il framework, il systeui e il setting.. quindi non puoi flashare nessun altra mod che va a toccare queste 3 apk
detto in parole povere non puoi flashare nulla che modifica la statusbar (batteria,pulsanti, colori vari), nulla che implementi l'extended menu e nulla che modifica il setting. il rischio è l'instabilità del sistema oltre ai vari fc che potresti avere
cosa puoi flashare? call rec e mms hack
blasf70 (07-11-12)
Sono 2 giorni che provo a scaricare la versione dlj4 a download completato mi dà sempre errore di rete![]()
NO.
Ma molto probabilmente verrà inserita in futuro come opzione selezionabile tramite l'applicazione DELUXE SETTINGS oppure direttamente compresa nel flash... e forse viene aggiunta anche la possibilità di renderla trasparente.
Sono due features molto richieste... e penso saranno risolte da JKAY.
Dal 9 si ricomincia con lo sviluppo visto che JKAY era fuori per lavoro... ormai sta andando avanti come un treno e prevedo NEWS ogni settimana circa.
Quello che consiglio è di considerare il passaggio alla ROM attuale cioè la LJ4.
blasf70 (08-11-12)