Leggete bene tuttooooooooooo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non dico che non funziona in on o in off! lo sò che funziona solo in off! Io volevo dire che NON si blocca sempre lo schermo! Si spegne sempre con l'effeto CRT, ma è lo schermo che non si blocca! Infatti quando premo il tasto per bloccarlo, si spegne con l'effetto, ma non si sente il suono, infatti quando vado a ripremerlo ci posso "navigare" nel telefono senza dover scorrere il dito! Riblocco un'altra volte e si blocca regolarmente (sempre con l'effetto CRT)! E questo non lo fà sempre! Lo fà 1 volta su 10 circa! Per questo dico che per ora non mi dà fastidio!
A me succede cosi quando lo schermo si spenge da solo... E mi da un time out qualche secondo per riaccendere lo schermo senza sbloccarlo.
Ma se lo blocco io per forza devo sbloccarlo con il dito... Comunque... Non vorrei insistere ma ci sono veramente moltissime impostazioni in jkay.... Può darsi che tu abbia settato qualcosa che posticipi il lock in alcune circostanze.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao sto cercando di configurare "edit quick launch panel" ma mi é sparita la voce che mi dice di tenere premuto per aggiungere altre applicazioni per cui non so come poter aggiungere altre app. Come devo fare per farla riapparire?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Originariamente inviato da luca_vivi
Ciao a quale app ti riferisci? Dovrei reinstallare jkay? Perché non é un app in particolare che é sparita, ma la voce che mi permette di inserire una qualsiasi applicazione, infatti adesso ho solo 3 app nel pannello è non so come aggiungerne altre.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla