Io ho provato solamente la 3.8 ma finora, in questi 3-4 giorni, non ho avuto nessun reboot.
Originariamente inviato da f3d3
..ho scaricato la camera ma devo flasharlo da recoveri?..ci sono procedure particolari da fare?
gaioduilio
Possibile pure che i reboot li hai a schermo spento e non te ne accorgi (anche perché sono hot reboot, quindi durano 3-4 secondi). La maggior parte io li ho così (me ne accorgo per la notifica di uno script impostato al riavvio), diventa un problema quando ad es hai quasi finito di scaricare un file enorme... stai al 97% e... :banghead: :banghead: :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Di questo non ne ero a conoscenza! Mi interesserebbe sapere se ne soffro anche io, lo script lo hai impostato te? Come?
Lo script di per sé non serve a vedere se rebootta o meno, è uno script stupido per eliminare i log che lancio all'avvio tramite "ROM toolbox" ma va bene qualunque script perche ROM toolbox in generale ti notifica l'avvio degli script che setti all'avvio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel thread di supporto suggeriscono di flashare la nightly del 6 marzo. Ora io non ho presente quale versione ho flashato, la controllo appena arrivo a casa, ma non credo risolverà il problema reboot.
Una domanda: dopo aver flashato la nuova rom devo riflashare le gapps? A logica direi di no...
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno