CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 228 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di f3d3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    Anche io con la 3.8 ho hot reboot casuali. Non ho capito se dipende da android 4.2.2 o lo fa anche con la versione precedente della ROM (e quindi magari i reboot si hanno con android 4.2.x in generale)? Qualcuno che le ha provate entrambe me lo sa dire?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io ho provato solamente la 3.8 ma finora, in questi 3-4 giorni, non ho avuto nessun reboot.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3d3
    Ciao ragazzi! Credo di avere risolto il problema con Photosphere! Il pacchetto presente in questo thread è sbagliato, questo è quello giusto: https://www.dropbox.com/s/e5zxfofn6mhcnov/4.2Camera.zip

Devo ancora flasharlo perchè devo prima riflashare la rom, ma fa comparire due fotocamere, una normale e una con photosphere ma senza registrazione video. Le fotocamere hanno poi due icone diverse per distinguerle

Questo è quello che mi hanno detto, se qualcuno la prova e conferma il funzionamento sarebbe da mettere nei link in prima pagina!

..ho scaricato la camera ma devo flasharlo da recoveri?..ci sono procedure particolari da fare?

gaioduilio

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    Altra cosa: se faccio l'uv con performance control e flaggo "set on boot", al riavvio l'applicazione mi crasha. Succede a qualcun altro?

A me, l'ho scritto giusto ieri... Succede solo per l'UV però, per il minfree ad esempio no. Ma diciamo che questa è poca cosa, il problema grosso per me sono i reboot.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaioduilio Visualizza il messaggio
    ..ho scaricato la camera ma devo flasharlo da recoveri?..ci sono procedure particolari da fare?

gaioduilio
    Non dovrebbero esserci, lo flashi come un normale zip e dovresti trovarti con una nuova fotocamera con photosphere abilitato. Io posso provarlo solo stasera, fammi sapere se funziona!

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3d3 Visualizza il messaggio
    Io ho provato solamente la 3.8 ma finora, in questi 3-4 giorni, non ho avuto nessun reboot.
    Possibile pure che i reboot li hai a schermo spento e non te ne accorgi (anche perché sono hot reboot, quindi durano 3-4 secondi). La maggior parte io li ho così (me ne accorgo per la notifica di uno script impostato al riavvio), diventa un problema quando ad es hai quasi finito di scaricare un file enorme... stai al 97% e... :banghead: :banghead: :banghead:

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Di questo non ne ero a conoscenza! Mi interesserebbe sapere se ne soffro anche io, lo script lo hai impostato te? Come?

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Di questo non ne ero a conoscenza! Mi interesserebbe sapere se ne soffro anche io, lo script lo hai impostato te? Come?
    Te ne accorgi anche se controlli le stats della batteria, vedi come degli "spezzettamenti", io me ne sono accorto da lì
    Provo a postare nel thread di supporto su XDA, vediamo che dicono.

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lo script di per sé non serve a vedere se rebootta o meno, è uno script stupido per eliminare i log che lancio all'avvio tramite "ROM toolbox" ma va bene qualunque script perche ROM toolbox in generale ti notifica l'avvio degli script che setti all'avvio

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Nel thread di supporto suggeriscono di flashare la nightly del 6 marzo. Ora io non ho presente quale versione ho flashato, la controllo appena arrivo a casa, ma non credo risolverà il problema reboot.
    Una domanda: dopo aver flashato la nuova rom devo riflashare le gapps? A logica direi di no...

GS3 Patatatalkando

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Nel thread di supporto suggeriscono di flashare la nightly del 6 marzo. Ora io non ho presente quale versione ho flashato, la controllo appena arrivo a casa, ma non credo risolverà il problema reboot.
    Una domanda: dopo aver flashato la nuova rom devo riflashare le gapps? A logica direi di no...

GS3 Patatatalkando
    Ho visto che chiedevi Io ho appena riflashato la nightly per installarmi il nuovo photosphere e a logica ti avrei dato ragione, ma invece non sono presenti le gapps: niente play store, nè gtalk ... Quindi riflashale

Pagina 118 di 228 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio