CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 228 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti d'aiuto, io riesco a far vedere il dolby Sony e il telefono con imediashare...

GS3 Patatatalkando
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Puoi fare ben poco purtroppo...fin quando samsung non rilascerà i sorgenti per i processori exynos (non li rilascerà mai...) tutte i collegamenti, la radio, la fotocamera, non funzioneranno mai come su sammy, questione di driver mancanti...
    grazie mille per le risposte tempestive. in effetti ci avevo pensato anche se la speranza è sempre l'ultima a morire....

adesso provo con imediashare come suggerito da molochgrifone, anche se a me interessava di più il mirroring dello schermo e non lo streaming di contenuti multimediali che in teoria potrei farlo anche con altre app. Comunque grazie di nuovo.

2.  
    Androidiano L'avatar di Dodik

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi finalmente ho installato questa stupenda rom, esteticamente è molto bella, per fluidità sembra più che fluida , reattiva della stock, l'unica cosa è che mi devo ancora abituare al menù delle impostazioni che è cambiato e avendo un'ordine e nuove funzioni mi ha lasciato un pò disorientato, però vorrei chiedervi 2 cose:

- come faccio ad impostare nella schermata di blocco più app al movimento dello sblocco, per intenderci, se vado a sx apro la fotocamera se vado a dx lo sblocco?

- infine visto che per ora sto solo smanettando, se volessi riportarlo alla impostazioni iniziali come faccio?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodik Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi finalmente ho installato questa stupenda rom, esteticamente è molto bella, per fluidità sembra più che fluida , reattiva della stock, l'unica cosa è che mi devo ancora abituare al menù delle impostazioni che è cambiato e avendo un'ordine e nuove funzioni mi ha lasciato un pò disorientato, però vorrei chiedervi 2 cose:

- come faccio ad impostare nella schermata di blocco più app al movimento dello sblocco, per intenderci, se vado a sx apro la fotocamera se vado a dx lo sblocco?

- infine visto che per ora sto solo smanettando, se volessi riportarlo alla impostazioni iniziali come faccio?

Grazie
    Per la prima domanda rootbox setting - > lockscreen target; per la seconda non ho capito cosa intendi

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda rootbox setting - > lockscreen target; per la seconda non ho capito cosa intendi

GS3 Patatatalkando
    grazie per le risposte...cmq per la funzione lockscreen target in rootbox setting io non riesco a visualizzarla...

infine per la seconda domanda che ho fatto praticamente, visto che sto smanettando e cambiando impostazioni anche se non conosco a cosa servono, ho paura di fare danno e nel caso ce un modo per ripristinare di default tutte le impostazioni della ROM? oppure nel caso devo riflashare la ROM?

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

grazie per le risposte...cmq per la funzione lockscreen target in rootbox setting io non riesco a visualizzarla...

infine per la seconda domanda che ho fatto praticamente, visto che sto smanettando e cambiando impostazioni anche se non conosco a cosa servono, ho paura di fare danno e nel caso ce un modo per ripristinare di default tutte le impostazioni della ROM? oppure nel caso devo riflashare la ROM?
    Ma a me con la nightly 07/19 la lock screen la trovo in ROM control sposto il cursore dove mi interessa metto l'app che voglio, tasto menu e salvo ...

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Ma a me con la nightly 07/19 la lock screen la trovo in ROM control sposto il cursore dove mi interessa metto l'app che voglio, tasto menu e salvo ...
    Io effettivamente ho una versione di rootbox molto vecchia, potrebbe essere differente per voi.
    Per il discorso ripristino settings stock non ho idea se esista

GS3 Patatatalkando

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Mi dite quali kernel sono supportati?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Mi dite quali kernel sono supportati?
    Temasek, siyah, neak, googy max di sicuro, altri non so

GS3 Patatatalkando

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    io ho l'ultima la 4.1 e non riesco a trovarla...boh...ora aspetto qualcuno che ha la mia stessa versione o provo a cercare altrove...perche c'è un men che me lo fa fare, si parla di anelli ma una volta

Altre 3 cosette e poi dovrei essere OK:

- quando mi chiamano si accende il led e vorrei disattivare questa cosa...

- come faccio x creare le cartelle e organizzare le app non nella home ma proprio dentro quando entri nelle app?

infine che sono holo e pie control?

grazie ancora...

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

io ho l'ultima la 4.1 e non riesco a trovarla...boh...ora aspetto qualcuno che ha la mia stessa versione o provo a cercare altrove...perche c'è un men che me lo fa fare, si parla di anelli ma una volta

Altre 3 cosette e poi dovrei essere OK:

- quando mi chiamano si accende il led e vorrei disattivare questa cosa...

- come faccio x creare le cartelle e organizzare le app non nella home ma proprio dentro quando entri nelle app?

infine che sono holo e pie control?

grazie ancora...
    Non hai queste impostazioni in ROM control ??
    Immagini allegate

Pagina 211 di 228 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio