avevo visto dei video su youtube dove le modifiche che voglio fare erano possibili, per esempio: (il forum non mi fa inserire il link)
per quello avevo chiesto se era solo un mio problema... grz lo stesso =)
Boh, a me la 4.1 va da dio, se provo ad installare le nigthly successive o la 4.2 mi si pianta la app contatti e il processo acore... Downgrade e torna tutto a posto. Mah! Chi ha messo la 4.2 ha fatto full wipe.o solo cache/dalvik?
Volpe92 (05-08-13)
Una volta con la 4.2, una volta con le nightly successive alla 4.1, stesso problema. Ma francamente con nessuna ho fatto full wipe. Proverò con un format system, poi formatterò anche /data... Ci vorrebbe qualcuno che ha aggiornato con wipe cache e dalvik e mi desse un feedback...
Con cLock puoi mettere il meteo anche nella lock, se segui le guide che trovi alla pagina rootbox.ca riesci tranquillamente
Se non sbaglio il dev raccomandava il full wipe per passare alla 4.2, ora cerco il suo post
EDIT: ricordavo bene!
For those upgrading from the previous stable version (V4.1), it is mandatory to perform a full wipe or else you will end up with several FC and an unusable build.
GS3 Patatatalkando
Ultima modifica di molochgrifone; 06-08-13 alle 06:23
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
andredroido (06-08-13),neonline (07-08-13)
Che kernel mi consigliate per questa 4.2?¿?¿?