Ragazzi scusate, ho appena installato la rom e ho notato che il led non mi funziona bene. Lampeggia una sola volta e non ad intermittenza. Devo settare qualche impostazione?
Ragazzi scusate, ho appena installato la rom e ho notato che il led non mi funziona bene. Lampeggia una sola volta e non ad intermittenza. Devo settare qualche impostazione?
Bhelzebu (18-11-13)
andredroido (13-10-13)
Ma anche a voi c'è poca ram libera? Io dopo un po' che è acceso sono sotto gli 80
Raga non riesco ad usare come app predefinita HD CALLER ID... praticamente ad ogni chiamata invece di uscirmi le foto che ho impostato per i singoli contatti viene visualizzata la schermata dell'app DIALER che se non sbaglio era gia installata nella ROM...
Ma qualcuno sa dire se usciranno altri aggiornamenti per questa rom? E se la risposta è negativa c'è qualcosa che sia praticamente identico? La adoro... Ma ormai è ferma da mesi!!
non credo proprio, ormai è troppo il ritardo con la 4.3, quindi direi che è in lunga pausa, o ha mollato del tutto
per i consigli rom, usa caffè point
Non so se si può scrivere qui ... se così fosse eliminate pure ...
Ho letto sulla community di g+ che Bajee ( il dev di questa ROM) è vivoed è al lavoro per 4.3 questo è quello che ha scritto un utente ...quindi da prendere con le pinze ...
PS. OT se non cambiavo device probabilmente l'avrei tenuta fino alla fine dei giorni del mio s3 ...
Thanks Dev
Questo è quello che ho letto .. tradotto con google ...
Scritto da un suo "collaboratore" che gli seguiva il sito ..:
Hey ragazzi e ragazze.
Ho appena parlato con +Bajee Baskararasa . E 'ancora vivo. Sta lavorando a tempo pieno e di fare scuola a tempo pieno e ha poco tempo per se stesso. Lui vuole ancora mantenere Rootbox vivo. Ha detto che farà una dichiarazione questa settimana per aggiornare tutti ulteriormente e far sapere a tutti i suoi piani per il futuro.
Basta un rapido aggiornamento per bagnare l'appetito e mantenere la vostra fede.
Questo è tutto per ora.