Teoricamente ci vorrebbe l'update 9 per avere la compatibilità con le sammy 4.2.1...speriamo che quelli in Samsung si diano una mossa :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi :D
Nightly del 02-3-2013
Che dire....... Enjoy
Inviato e Consegnato
Ho problemi in chiamata, sento la mia voce doppia e mi consuma troppa batteria, dovrei cambiare kernel? ho quello default..
NB: link kernel Temasek cambiato e aggiornato.. appena installato vi farò sapere le mie impressioni..
Scusate,il link del kernel Temasek non funziona e sono andato sul sito e volevo confrema se il kernel e' questo:020313-1039-cm10.1-i9300-linux3067-temasek.
Ragazzi,un'altro problemino,ho avuto tre riavvii,si puo fare qualcosa?
Dieguccio,provo a mettere la 3.7 e vediamo,sarebbe un peccato toglierla perche' e' proprio bella e reattiva.
Si e' appena riavviato,porcaputtana!!!!!
Il kernel aggiornato và bene, non ho nessun problema.. Consiglio un installazione pulita con wipe e format.. L'unica cosa sarebbe il tasto risparmio energetico che manca..
confermo e concordo
avevo aggiornato dalla 3.7.1 alla 3.8 e poi all'ultima nightly.. ma effettivamente mi mancavano delle funzionalita' e il telefono non "reagiva bene"
io ho sempre proceduto con il clean della cache e davilk.. ma mi sa che sta volta non basta
ho proceduto con un wipe system ed factory reset (.. non si sa mai) e messo l'ultima nightly (02/03/2013).. adesso va tutto bene.
BHH
Buondì
per gli utilizzatori del Temasek Kernel ecco una nuova chicca ;) Boeffla sound engine integrato nel kernel..
Changelog rispetto a quello di ieri: 3 Mar 2013
030313-0931-cm10.1-i9300-linux3067-temasek.zip
- Added AndiP's Boeffla Sound v1.60 (Download Boeffla Sound app from PlayStore to interface it)
- Reverted GPU Control
link dw: Dev-Host - 030313-0931-cm10.1-i9300-linux3067-temasek.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Scusate ma solo io con Rootbox 3.8 e temasek del 02/03 ho almeno 3 reboot al giorno? Nessun OC o UV... Con il kernel stock era ancora peggio...
L' installazione è stata fatta a regola d'arte con factory reset e wipe cache e dalwik cache..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vi posto la mia procedura, sperando che aiuti per il problema dei riavvi...
Ho provato la rootbox 38 e relative nightly con le diverse versioni del Temasek kernel fino all'ultima senza alcun problema...
Quando sono passato dalla root 3.7 alla 3.8 ho fatto, da recovery, wipe data, cache, dalvik e format system, poi flash ROM, gapps, di nuovo wipe cache e dalvik e reboot.
Forse vi mancava proprio il format system....
IMHO.....
From my RootBox V3.8 Galaxy S3.
Confermo che neanch'io ho avuti reboot, e faccio praticamente la stessa procedura con un solo click dalla recovery di Philz in Philz setting trovate la voce clean before flash new rom (fa il format system,data,cache,preload..) quindi flashate la ROM nuova+ gapps e fate un wipe data+ dalvik cache quindi flashate il kernel che volete, consiglio il temasek del 0303 con boeffla sound engine ;)
ciao ragazzi, ma si puo cambiare il suono della pressione? quello che a fa caca.
Buonasera a tutti, sono nuovo e in questo momento ho S3 con rootbox3.7.1 e vorrei aggiornrla alla 3.8 cabiando il kernel per ottimizzare la batteria e magari anche evitaare l'eccessivo riscaldamento del cell. Ho letto tutti i posto dalla prima pagina all'umtlima per farmi una idea e vorrei porvi le seguenti domande:
1) vorrei passare dalla 3.7.1 alla 3.8 eliminando ogni traccia sulla memoria del telefono (dalla versione originale al rootbiox sono rimaste molte cartelle che occupano spazio
2)quale kernel mi consigliate?..ho scaricato sia yank555V1.5 come consigliato e anche temasek postato nella pagina precendete..quale è meglio?..devo scaricare un applicazione che poi mi permette di settare le impostazioni?
3) come faccio ad avere la stessa barra tipo nexus che ha dieguccio?..mi sembra carina e forse utile
4) come posso fare la richeista 1 avendo installalto la versione pro di titanium e odin mobile?
scusate le troppe domande ma a poco a poco mi sto appassionando al modding e vorrei esservi un minimo al passo con voi.
grazie
ciao
1) full wipe +format sistem
Però se vuoi fare una pulizia totale, fai un deep1 e poi installi la RootBox
2) sembra che temasek sia molto apprezzato, usando cpuset
3) quella di dieguccio? impostazioni /rom control /barra navigazione /attivi e configuri
Ne sono certo, l'ho consigliato io ;)
4) sincero? Non ho capito cosa vuoi dire
Inviato e Consegnato
Buonasera dieguccio! Se volessi usare la rootbox su siyah devo usare quella basata su 4.1.2 giusto?
Ma in realtà anche se prima non l'ho scritto,credo di aver formattato /system...era scritto nelle istruzioni sul thread di xda,no? Io ho seguito punto per punto le istruzioni dello sviluppatore...a parte che in genere lo faccio sempre quando flasho una nuova rom con base diversa..
Hai ragione, ma non sono molto pratico a scrivere con cell..
per il punto 1 vorrei capire la sequenza logica delle azioni considerando il caso pulizia totale tipo: fare backup..poi formattare disco poi installare rom. Non essendo molto pratico non vorrei sbagliarmi
per ilm punto 2: ok con Temasek. Io ho scaricato il link della pagina precedente ma pesa solo 6Mb (è quello giusto?). CPUset è un app o è solo il performancer control della rom? In tal caso cosa si intende per governor (pegasusq) e IO scheduler(cfq)
per ilm punto 3: grazie mille ho già settato e mi piace un sacco
per il punto 4 vorrei capire come usare queste 2 app al meglio per installare la rom sempre se sono necessarie
In ultimo io ho cambiato la banda base e ottimizzata per wind XXLFB. Ora che cambierò a 3.8 devo reinstallarla?
grazie
ciao
Scusate.
Non riesco a scaricare il kernel tamasek. Il link in prima pagina non funziona almeno a me
Grazie ciao
Pag 103 pos 1023..almeno io ho scaricato quello. Anche a me quello in prima pagina non funziona.
Ho messo la 3.8 e il kernel yank555 v1.5. Sembra andare bene. Le uniche cose che noto e che premono sono:
1) non riesco a vedere la scheda SD da 64g fat 32 come memoria esterna quando lo collego al PC
2) per mettere la rootbox3.8 dentro la memoria intenra ho dovuto cambiare da punto zip a punto mp3 per eludere il protocollo mtp..
Avete soluzioni?
Grazie
Ciao
gaioduilio