Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
Ragazzi da ignorante dico... Ma non ho più manco il lettore multimediale.. Cioè la ROM ti cambia telefono praticamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto..scarica google play Music dal playstore...
-
Quote:
violamalta
Ragazzi da ignorante dico... Ma non ho più manco il lettore multimediale.. Cioè la ROM ti cambia telefono praticamente
Quote:
Enr1988
E mx player per i video ;)
Comunque è ovvio che ti cambia il telefono :D
Due cose, la prima è che ho flashato il kernel NEAK 2.6 con supporto all'UV, vi saprò dire come va.
Seconda cosa: con le rom sammy, quando caricavo il telefono, ad un certo punto arrivava al 100 e lasciandolo sotto carica ancora dava il messaggio "batteria carica" e l'icona della batteria cessava l'animazione. Con la RootBox non mi succede, cioè "batteria carica" non appare mai e l'icona è sempre animata come quando sta caricando. È normale?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Enr1988
Grazie.. :Dho deciso di toglierla per ora
-
Ciao a tutti, volevo provare la versione 3.9.1. Monto il Siyah 1.8.9.+, devo cambiare kernel o posso fare il flash senza problemi? Grazie
-
Quote:
yeleclipse
Ciao a tutti, volevo provare la versione 3.9.1. Monto il Siyah 1.8.9.+, devo cambiare kernel o posso fare il flash senza problemi? Grazie
Niente siyah, non è compatibile
Con la 3.9.1 ti consiglio il temasek
Inviato e Consegnato
-
Segnalo che è uscita la nuova nightly con il dark RootBox.
Diego tu hai la RootBox o adesso hai qualcos'altro?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Segnalo che è uscita la nuova nightly con il dark RootBox.
Diego tu hai la RootBox o adesso hai qualcos'altro?
GS3 Patatatalkando
Dopo vedo di provarla :D
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Inviato e Consegnato
Io voglio testare un po' il NEAK quindi non la flasherò per ora... Poi a me come tema interessa solo l'holo white :D
Piuttosto, quando la proverai, mi daresti un feedback su questo - >
Quote:
molochgrifone
con le rom sammy, quando caricavo il telefono, ad un certo punto arrivava al 100 e lasciandolo sotto carica ancora dava il messaggio "batteria carica" e l'icona della batteria cessava l'animazione. Con la RootBox non mi succede, cioè "batteria carica" non appare mai e l'icona è sempre animata come quando sta caricando. È normale?
Thx ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Io voglio testare un po' il NEAK quindi non la flasherò per ora... Poi a me come tema interessa solo l'holo white :D
Piuttosto, quando la proverai, mi daresti un feedback su questo - >
Thx ;)
GS3 Patatatalkando
Certo :)
Inviato e Consegnato
-
Buongiorno, volevo chiedere, è una rom basata su firmware samusung (quindi con le app della samsung) oppure è una akop/cm (quindi con hdmi non funzionante, niente smart functions ecc)?
-
Non è basata su firmware samsung. Anzi, l'obiettivo della rom è esattamente il contrario!
:)
-
Quote:
dieguccio
Inviato e Consegnato
Ciao Diego volevo chiederti una cosa ti ricordi lo zip creato con titanium? Non me lo ha fatto usare o meglio mi ha dato data error ho dovuto riflashare il mio fw e tutto per togliere la rom
-
Quote:
violamalta
Ciao Diego volevo chiederti una cosa ti ricordi lo zip creato con titanium? Non me lo ha fatto usare o meglio mi ha dato data error ho dovuto riflashare il mio fw e tutto per togliere la rom
be certo, non è con titanium che toglievi la rom
-
Quote:
ramanza
ciao Dieguccio,
scusa se rompo ma ho un problema
Ho apppena aggiornato alla 3.9 (provenivo dalla Nigtly del 170213)
Come la volta scorsa non mi funziona più Clock nel senso che non mi visualizza posizione e meteo
Avevo risolto installando manualmente Chronus-3.apk ma ora la stessa APP non si installa nella nuova rom
Una cosa che noto è che Clock non è presente nella lista delle applicazioni (dovrebbe esserci)?
La situazione attuale è che ho Clock nella home e nella lock con il punto di domanda e dati non disponibili
Riesci a capire perchè non funziona? Mi puoi mandare apk che hai tu così provo ad installarla da file manager?
grazie pe ril supporto
vedi con uno di questi due
https://www.box.com/s/nug7nyeacws42m646vof
https://www.box.com/s/vivr11r0wj5wbn8gi5wy
-
Quote:
dieguccio
be certo, non è con titanium che toglievi la rom
Ma allora avevo capito male io la zip di titanium per cosa serviva?
-
Quote:
dieguccio
Ok scaricati.
Mi spieghi cosa meglio fare per installare? Tipo, devo metterli in qualche cartella di sistema oppure posso lanciarli semplicemente da SD esterna?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Niente siyah, non è compatibile
Con la 3.9.1 ti consiglio il temasek
Inviato e Consegnato
Ho un dubbio, il temasek è solo per rom AOSP, quindi non lo posso montare su Foxhound (giusto?). Quindi come devo procedere senza combinare disastri?
-
Quote:
yeleclipse
Ho un dubbio, il temasek è solo per rom AOSP, quindi non lo posso montare su Foxhound (giusto?). Quindi come devo procedere senza combinare disastri?
Il temasek è Solo per Aosp, quindi niente ROM sammy based.Fatti un backup con titanium delle app che ti servono poi vai in recovery e fai un bel nandroid backup della tua attuale ROM! Quindi full wipe(anche format system e preload)+ flash ROM+flash gapps+flash Temasek del 17/03:D:D
-
Quote:
Fawkes
Non è basata su firmware samsung. Anzi, l'obiettivo della rom è esattamente il contrario!
:)
Ok, avendo provato SOLO rom samsung-based sono curioso. Le funzioni smart funzionano? Inoltre, l'HDMI non va proprio vero? Che altri lati "negativi" trovo in una rom non summy?
-
Quote:
Andrcon
Ok, avendo provato SOLO rom samsung-based sono curioso. Le funzioni smart funzionano? Inoltre, l'HDMI non va proprio vero? Che altri lati "negativi" trovo in una rom non summy?
No, le smart non sono presenti e non sono compatibili
-
Quote:
Enr1988
Il temasek è Solo per Aosp, quindi niente ROM sammy based.Fatti un backup con titanium delle app che ti servono poi vai in recovery e fai un bel nandroid backup della tua attuale ROM! Quindi full wipe(anche format system e preload)+ flash ROM+flash gapps+flash Temasek del 17/03:D:D
Con il Temasek del 17 usi sempre le impostazioni stweaks postate in prima pagina o hai qualche nuova "chicca"? :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Grazie. Un ultima informazione, se volessi ritornare alla rom precedente è sufficiente ripristinare il nandroid senza altro passaggio?
-
Quote:
yeleclipse
Grazie. Un ultima informazione, se volessi ritornare alla rom precedente è sufficiente ripristinare il nandroid senza altro passaggio?
Si, magari prima fai un wipe data.. E poi ripristini
-
Quote:
IlFritz
Con il Temasek del 17 usi sempre le impostazioni stweaks postate in prima pagina o hai qualche nuova "chicca"? :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Guarda tra gli ultimi post nel thread del temasek ;)
-
Quote:
Enr1988
Guarda tra gli ultimi post nel thread del temasek ;)
Volo! :D
-
Quote:
dieguccio
Ciao,
ho provato ad installare apk Clock ma non funziona
Il widget compare ma sempre senza dati sulla location ed info meteo
Ho disinstallato Clock precedente tramite Titanium e poi installato apk sia da external sd che da internal sd senza risultato
Fatto anche wipe dalvik ma niente
Mi spiace davvero non poterlo usare :-(
-
Scusate ragazzi,una domanda sciocca e OT allo stesso tempo. Ma se cambio batteria cosa succede a livello di "calibrazione" della stessa? Mi spiego meglio,se devo fare 2-3 cicli completi per calibrare meglio i consumi ma nel frattempo metto un'altra batteria il telefono cosa "capisce"? Grazie!
-
Quote:
IlFritz
Volo! :D
Ultima config https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3513568 dagli una occhiata e dimmi come va :D
-
Difetto di questa rom al momento sono i consumi, secondo me piuttosto alti (a mio avviso nella 3.8 erano più bassi). Ma la fluidità è incredibile... ho provato una rom sammy, ma è troppo macchinosa. Una volta abituato a questa è davvero difficile tornare indietro... credo che quando si passa da firmware samsung a rootbox, non noti particolari miglioramenti, anche perchè le varie personalizzazioni le scopri pian piano nei giorni. Poi però se provi a tornare indietro capisci che delle varie funzioni base samsung puoi tranquillamente farne a meno.
-
Quote:
devil88bg
Difetto di questa rom al momento sono i consumi, secondo me piuttosto alti (a mio avviso nella 3.8 erano più bassi). Ma la fluidità è incredibile... ho provato una rom sammy, ma è troppo macchinosa. Una volta abituato a questa è davvero difficile tornare indietro... credo che quando si passa da firmware samsung a rootbox, non noti particolari miglioramenti, anche perchè le varie personalizzazioni le scopri pian piano nei giorni. Poi però se provi a tornare indietro capisci che delle varie funzioni base samsung puoi tranquillamente farne a meno.
Son d'accordo. Trovo impressionante come, anche con la cpu settata al massimo a 1 ghz, la rom rimanga più fluida di qualsiasi rom sammy :eek:
GS3 Patatatalkando
-
ragazzi la rom di base che kernel monta??
-
Scusate ma siete riusciti ad impostare i led personalizzati per ogni app?
-
scusate problema serio. non sento l'audio quando chiamo che cosa posso fare?
sono disperato...ovviamente ho la 3.9.1
grazie
gaioduilio
-
Quote:
Balsamichaff
ragazzi la rom di base che kernel monta??
il kernel CM
Quote:
Gaioduilio
scusate problema serio. non sento l'audio quando chiamo che cosa posso fare?
sono disperato...ovviamente ho la 3.9.1
grazie
gaioduilio
prova a fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
il kernel CM
non é che dipende dal fatto che ho rimesso l'id di andorid precedente?
gaioduilio
-
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
Quote:
il kernel CM
non é che dipende dal fatto che ho rimesso l'id di andorid precedente?
gaioduilio
fatto come richiesto i 2 wipe e funziona..però che ansia ogni giorno con l'ansia che qualcosa non funziona..
grazie per il supporto
ciao
gaioduilio
-
Quote:
Gaioduilio
fatto come richiesto i 2 wipe e funziona..però che ansia ogni giorno con l'ansia che qualcosa non funziona..
grazie per il supporto
ciao
gaioduilio
Gaio io non sono un esperto come i nostri mod, ma ho idea che tu smanetti un po' troppo senza la giusta conoscenza ;)
GS3 Patatatalkando
-
domanda banale ma su rootbox possono installare tutti i giochi presenti su playstore o ho delle limitazioni?
grazie
gaioduilio
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
grazie per il supporto
ciao
gaioduilio
Gaio io non sono un esperto come i nostri mod, ma ho idea che tu smanetti un po' troppo senza la giusta conoscenza ;)
GS3 Patatatalkando
in realtà seguo tutte le guide e faccio tutti gli Step solo che ogni giorno ne esce fuori una..
sicuramente il vostro supporto é estremamente prezioso e puntuale. Grazie
gaioduilio
-
Quote:
Enr1988
Come va? Liiiscio liiiscio..proprio come l'olio! Spettacolo! Ti dirò la batteria..:D