-
Ciao ragazzi,
sono molto interessato a questa ROM. Stasera la metto in download e domani vi dico...
Mi consigliate la v.3.7 con JB 4.2.1 oppure la v.3.8 ?
In caso di RB-3.8 che kernel mi consigliate?
grazie
-
R: [ROM][4.2.x][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeDroid85
Ciao ragazzi,
sono molto interessato a questa ROM. Stasera la metto in download e domani vi dico...
Mi consigliate la v.3.7 con JB 4.2.1 oppure la v.3.8 ?
In caso di RB-3.8 che kernel mi consigliate?
grazie
Direi l'ultima nightly senza dubbio se non ti interessa il dual boot, se invece vuoi il dual boot, allora la 3.7.1
Prova il temasek come kernel
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Direi l'ultima nightly senza dubbio se non ti interessa il dual boot, se invece vuoi il dual boot, allora la 3.7.1
Inviato e Consegnato
Grazie, ho visto che hai appena messo su TW l'ultima nightly :) Sto scaricando quella. Per il temasek puoi fornirmi il link? Quello sul thred non va :(
-
Quote:
PeppeDroid85
Grazie, ho visto che hai appena messo su TW l'ultima nightly :) Sto scaricando quella. Per il temasek puoi fornirmi il link? Quello sul thred non va :(
Un paio di pagine addietro, vedi lo ha postato Enr1988
Inviato e Consegnato
-
@Dieguccio Nulla da fare non mi vede la memoria interna in nessun modo. Pleease help me.
Ciao
gaioduilio
-
Quote:
Gaioduilio
@Dieguccio Nulla da fare non mi vede la memoria interna in nessun modo. Pleease help me.
Ciao
gaioduilio
Io fossi in te, farei una pulita totale, deep clean 1 e andare per gradini
Fai il deep clean 1 e verifichi se funziona, se tutto è ok, fai il root e reinstalli la rom
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Inviato e Consegnato
Posso chiederti un parere? Vale la pena abbandonare la 3.8 per l'ultima nightly? Se si,sempre installazione bella pulita o bastano 2 wipe? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
IlFritz
Posso chiederti un parere? Vale la pena abbandonare la 3.8 per l'ultima nightly? Se si,sempre installazione bella pulita o bastano 2 wipe? Grazie!
Ci sono dei piccoli fix, esempio prima non mi si settava la navbar (la trasparenza) adesso funziona perfettamente, sono piccolezze, ma io credo che ne valga sempre la pena
Il toggle del pie (più un gadget che una necessità)
Fai un nandroid e bastano cache e dalvik
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Ci sono dei piccoli fix, esempio prima non mi si settava la navbar (la trasparenza) adesso funziona perfettamente, sono piccolezze, ma io credo che ne valga sempre la pena
Il toggle del pie (più un gadget che una necessità)
Fai un nandroid e bastano cache e dalvik
Inviato e Consegnato
A volte i gadget fanno la differenza! :D
-
Ma qualcuno ha flashato lo zip di photosphere? Non avete avuto nessun problema con le impostazioni della fotocamera?
Adesso sto per flashare l'ultima nightly, ma se mi dite che nessuno ha avuto il problema avuto da me riflasho anche il photosphere, sennò no :D
-
Quote:
dieguccio
Un paio di pagine addietro, vedi lo ha postato Enr1988
Inviato e Consegnato
Dieguccio, questo l'ultimo link del temasek:
http://temasek.hopto.org/Samsung%20G...66-temasek.zip
a me nn và :( Puoi indirizzarmi?
-
Ecco l ultimo temasek
http://temasek.hopto.org/?dir=Samsun...masek%20Kernel
-
Ehm, mi rispondo da solo: neanche con la nuova nightly si risolve il problema del photosphere. Possibile che nessuno sappia nulla? :(
-
Quote:
f3d3
Ehm, mi rispondo da solo: neanche con la nuova nightly si risolve il problema del photosphere. Possibile che nessuno sappia nulla? :(
Sul sito ufficiale della rootbox ancora riporta il link alle gapps del 12/12, evidentemente avrà riscontrato problemi anche bajee
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Sul sito ufficiale della rootbox ancora riporta il link alle gapps del 12/12, evidentemente avrà riscontrato problemi anche bajee
Inviato e Consegnato
Mmm, può essere... anche se sono sicuro di avere installate le gapps datate 01/03/2013. Mah, speriamo risolva presto, photosphere era una delle funzioni che più mi attirava ed è un peccato che mandi in tilt la fotocamera. L'unica soluzione al momento sembra riflashare la rom... Peccato.
-
Quote:
f3d3
Mmm, può essere... anche se sono sicuro di avere installate le gapps datate 01/03/2013. Mah, speriamo risolva presto, photosphere era una delle funzioni che più mi attirava ed è un peccato che mandi in tilt la fotocamera. L'unica soluzione al momento sembra riflashare la rom... Peccato.
Si, tu hai flashato le nuove, la notifica è arrivata anche a me, io dicevo che ancora non sono consigliate quelle di marzo
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Si, tu hai flashato le nuove, la notifica è arrivata anche a me, io dicevo che ancora non sono consigliate quelle di marzo
Inviato e Consegnato
Sisi, capisco. Adesso noto un problema ben maggiore: l'app Telefono crasha all'apertura. Se però compongo il numero con un dialer di terze parti per poi effettuare la chiamata con l'app stock funziona.
Può essere colpa delle gapps? Non dovrebbero centrare niente, ma mi sembra un bug troppo grave per non essere stato risolto già
-
Quote:
f3d3
Sisi, capisco. Adesso noto un problema ben maggiore: l'app Telefono crasha all'apertura. Se però compongo il numero con un dialer di terze parti per poi effettuare la chiamata con l'app stock funziona.
Può essere colpa delle gapps? Non dovrebbero centrare niente, ma mi sembra un bug troppo grave per non essere stato risolto già
Prova a cancellare i dati dell'app telefono da impostazioni-->gestisci applicazioni-->tutte e poi riavvia
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Prova a cancellare i dati dell'app telefono da impostazioni-->gestisci applicazioni-->tutte e poi riavvia
Inviato dal mio s3....
Niente, il problema rimane e compare il solito messaggio: "L'applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
f3d3
Niente, il problema rimane e compare il solito messaggio: "L'applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo"
Anche a me lo sta facendo
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Anche a me lo sta facendo
Inviato e Consegnato
Ragazzi ho provato siyah e yank.lu ma con entrambi mi va in booloop il telefono, conoscete qualche kernel con possibilità di overclockare e aumentare il volume delle cuffie fino a 63??
Riguardo all'app contatti che crasha non ho nessun problema, ho fatto un installazione pulita come acqua distillata:
-wipe cache, data ecc... e già lo sapete
-format: system,preload,sdcard,cache tranne format ext_sdcard e media.
-flashato la rom e le gapps
Et voilat!! Ripristino app e contatti grazie alla magia dell'account gmail e viaaa tutti su brazzers ad innaugurare la nuova rom!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
Flashate queste gapps che sono le migliori.
EDIT:
Offro una cassa di birra al primo che mi dice dove ha visto questo widget
https://www.dropbox.com/sc/ov8tltnrdk7mozd/AhOQUVif8p
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi ho provato siyah e yank.lu ma con entrambi mi va in booloop il telefono, conoscete qualche kernel con possibilità di overclockare e aumentare il volume delle cuffie fino a 63??
Riguardo all'app contatti che crasha non ho nessun problema, ho fatto un installazione pulita come acqua distillata:
-wipe cache, data ecc... e già lo sapete
-format: system,preload,sdcard,cache tranne format ext_sdcard e media.
-flashato la rom e le gapps
Et voilat!! Ripristino app e contatti grazie alla magia dell'account gmail e viaaa tutti su brazzers ad innaugurare la nuova rom!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il kernel prova il Temasek, trovi il link nella pagina precedente...
From my RootBox V3.8 Galaxy S3.
-
Approposito il link per il temasek non va più.
-
Continuo a non vedere la memoria interna del cell ma solo la sd esterna tramite l'app easu ums. Che posdo fare? Inoltre dopo la formattazione della memoria e successivo flash di 3.8 la batteria dura mokto poco. Avete qualche suggerimento?
gaioduilio
-
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
Continuo a non vedere la memoria interna del cell ma solo la sd esterna tramite l'app easu ums. Che posdo fare? Inoltre dopo la formattazione della memoria e successivo flash di 3.8 la batteria dura mokto poco. Avete qualche suggerimento?
gaioduilio
Sulla batteria confermo anche io.
Per la memoria interna devi andare in mount and storage e vedere se c'è la voce mount/sdcard se c'è prova a cliccarci sopra oppure se c'è unmount/sdcard non c'è più niente da fare.
-
Ma intendi in recovery? Cosa intendi non c'é piu nulla da fare?..
Grazie
gaioduilio
-
Quote:
Gaioduilio
Ma intendi in recovery? Cosa intendi non c'é piu nulla da fare?..
Grazie
gaioduilio
Si intendo in recovery. Se la recovery dice che la scheda sd interna è montata vuol dire che la vede e non devi fare più nulla.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao! Volevo lanciarmi nel magico mondo del dual boot per avere questa Rom e la Foxhound,e avrei qualche domanda.
1. Unico kernel che permette il dual è il siyah?
2. Se si, il siyah NON è utilizzabile con la 3.8 o la nightly di ieri,giusto?
3. Se voglio la Rootbox come prima Rom che versione flasho?
4. Se uso la Rootbox come secondaria va bene qualsiasi versione?
Grazie! :confused::beer::)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Provato e riprovato. Se connetto il cell da acceso parte il protocollo MTP e non mi fa trasferire file (tranne che i file multimediali). Se lo collego da recovery mi vede solo la memoria delka scheda sd esterna. Se utilizzo easy ums mi vede solo la memoria esterna. Hp provato su 2 pc windows e un mac. Vi prego aiutatemi.
Ciao
gaioduilio
-
Quote:
IlFritz
Ciao! Volevo lanciarmi nel magico mondo del dual boot per avere questa Rom e la Foxhound,e avrei qualche domanda.
1. Unico kernel che permette il dual è il siyah?
2. Se si, il siyah NON è utilizzabile con la 3.8 o la nightly di ieri,giusto?
3. Se voglio la Rootbox come prima Rom che versione flasho?
4. Se uso la Rootbox come secondaria va bene qualsiasi versione?
Grazie! :confused::beer::)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
1) sì.
2) le ultime nightly non funzionano finché gokhan non lo aggiorna. Però è compatibile con le versioni 4.2.1 della vanilla.
3) come primaria senza rom secondaria puoi mettere la versione che vuoi.
Come primaria e con il siyah e un'altra rom come secondaria devi mettere la 3.7.1 o le precedenti.
4)come secondaria vanno bene sempre fino alla v3.7.1
Non dipende dalla posizione della rom, ma dal kernel.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
1) sì.
2) le ultime nightly non funzionano finché gokhan non lo aggiorna. Però è compatibile con le versioni 4.2.1 della vanilla.
Come primaria e con il siyah e un'altra rom come secondaria devi mettere la 3.7.1 o le precedenti.
Tutto chiaro,grazie!
-
cerchiamo di chiudere qui l' incidente degli o.t.
-
Hahah ma sono sempre io con gli OT? Sono famoso per i miei litigi dappertutto. Domanda inerente il thread:
Come faccio a scaricare il kernel temasek se non parte il link??
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Zangetsu
1) sì.
Scusate la precisazione ma...
La rootbox 4.2.2 del 17022013 funziona tranquillamente in dualboot con siyah 1.8.9...;);)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
Albxd98
Hahah ma sono sempre io con gli OT? Sono famoso per i miei litigi dappertutto. Domanda inerente il thread:
Come faccio a scaricare il kernel tema
sek se non parte il link??
Inviato dal mio GT-I9300
Ecco qui http://temasek.hopto.org/?dir=Samsun...masek%20Kernel
@Dieguccio sostituisci il link in prima con il suddetto in modo tale che tutti possano vedere sempre le nuove versioni del Temasek Kernel
-
Quote:
alegu
Scusate la precisazione ma...
La rootbox 4.2.2 del 17022013 funziona tranquillamente in dualboot con siyah 1.8.9...;);)
No, io ho provato, siyah, boeffla,perseus e yank.lu ma non funziona nessuno. Forse l'unico che può funzionare è il temasek, appena trovo o ripristinano il link lo scarico e lo provo.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Enr1988
Ottimo
Provvedo
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Albxd98
No, io ho provato, siyah, boeffla,perseus e yank.lu ma non funziona nessuno. Forse l'unico che può funzionare è il temasek, appena trovo o ripristinano il link lo scarico e lo provo.
Inviato dal mio GT-I9300
In dualboot col siyah 1.8.9 la nightly del 17022013 funziona...ti scrivo proprio da questa rom...:D:D
-
Quote:
molochgrifone
Tre domande :D
- non riesco a settare la statusbar nera; se non ho capito male è un bug che è stato risolto nella 3.8, e avendo io la 3.7.1 non ho modo di sistemarlo, ma sicuramente funzionerà se passerò alla 3.8; corretto?
- sono riuscito a cambiare il font mettendo il font che volevo io, però dove le scritte sono in grassetto il telefono utilizza ancora il font standard; qualcuno mi sa indicare come posso fare? o avrei pensato una cosa del genere, ditemi se è follia: sicuramente ci sarà un file .ttf che la rom va ad utilizzare quando c'è una scritta in grassetto. Se io elimino quel file e lo sostituisco con il file .ttf del font che utilizzo io, rinominandolo come il file .ttf stock, secondo voi riesco?
- mi sapete consigliare una camera alternativa migliore della stock, che non vada in fc in caso di prima foto con il tap to focus e magari con qualche funzione in più?
Mi auto quoto con gli unici dubbi che mi sono rimasti su questa rom, suggerimenti?