Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
ragazzi ma conviene installare la versione stabile o la Nightlies?? vorrei provarla!
Vai con le nightly. ;)
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Vai con le nightly. ;)
xkè? che differenza c'è sostanzialmente?
-
Ragà scusate la domanda, ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla..
Vorrei sapere se c'è un modo per avere la Radio FM, sull'S2 avevo spirit...
-
Quote:
matteoalfa
Ho appena roottato il mio s3, e flashata subito la RootBox, provengo da un S2,e questa rom mi ha sempre entusiasmato..spero che sull's3 non deluda!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non delude fidati, io li ho entrambi, ed è fantastica su s3
Quote:
MrGhost
xkè? che differenza c'è sostanzialmente?
Le nightly aprono la strada alla stabile, qualche volta trovi una novità o un fix, altre piccoli affinamenti, però flasherai un giorno si e uno no ;)
Sono buone entrambe, scegli tu che linea seguire, puoi anche mettere solo le stabili
Quote:
Gaioduilio
mi dici che procedimento devi fare per fare un installazione pulita pulita?
poi rimetto le app manualmente..
grazie
gaioduilio
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Le nightly aprono la strada alla stabile, qualche volta trovi una novità o un fix, altre piccoli affinamenti, però flasherai un giorno si e uno no ;)
Sono buone entrambe, scegli tu che linea seguire, puoi anche mettere solo le stabili
Inviato e Consegnato
ma a livello grafico di impostazioni e di novità le Nightlies sono migliori o è la stessa cosa della stabile?
per un uso quotidiano mi converrebbe flashare la stabile?
per entrambi devo flashare le gapps vero?
-
Quote:
dieguccio
cut
Boss hai mica verificato quella cosa dell'icona batteria?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da matteoalfa
Ho appena roottato il mio s3, e flashata subito la RootBox, provengo da un S2,e questa rom mi ha sempre entusiasmato..spero che sull's3 non deluda!
Non delude fidati, io li ho entrambi, ed è fantastica su s3
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Inviato e Consegnato
scusa ma nel menu del recovery che ho sulla 3.9.1 (teamview) non trovo wipe data ma format data e wipe System al posto di formato System. non avendo la vostra esperienza ho paura di sbagliare..fammi sapere
grazie
gaioduilio
-
Quote:
molochgrifone
Che sia più veloce di un telefono con personalizzazioni del produttore non ci piove, volevo in confronto con le rom aos(k)p ;)
Premettendo come ho detto di non avere troppa esperienza col nexus, credo sia meglio un'aosp sull's3 perche comunque a una ROM custom si può cambiare kernel, si possono inserire script per ottimizzare le performances,... cosa che non è possibile nel nexus originale (ma anche se il nexus fosse moddato, l's3 è pur sempre un quad-core). Poi vabbé, le aokp le preferisco ulteriormente per tutte le personalizzazioni in più rispetto alle aosp.
-
Quote:
molochgrifone
Boss hai mica verificato quella cosa dell'icona batteria?
GS3 Patatatalkando
Eccomi, scusa ma col fatto che carico la notte, mi dimenticavo sempre di controllare
Stamattina ho verificato, si gira sempre, ma sulla schermata dice carico, Boo!
Messa la nuova nightly, più tardi vedo se la storia è la stessa
Ps : usato il metodo sperimentale, cioè lo zip per differenza :D
Fila tutto liscio e fai un download da un terzo del peso
Quote:
Gaioduilio
scusa ma nel menu del recovery che ho sulla 3.9.1 (teamview) non trovo wipe data ma format data e wipe System al posto di formato System. non avendo la vostra esperienza ho paura di sbagliare..fammi sapere
grazie
gaioduilio
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flash
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Eccomi, scusa ma col fatto che carico la notte, mi dimenticavo sempre di controllare
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
grazie
gaioduilio
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flash
Inviato e Consegnato
grazie
gentilissimo
gaioduilio
-
Ragazzi ieri sera mi sono deciso di flashare la versione stabile, ero tentato da flashare la Nightlies ma dovendo stare fuori di casa un bel po di tempo ho preferito quella stabile...
Volevo chiedervi se voi utilizzate il Launcher di default oppure c'è qualche altro launcher che funziona alla grande??
-
Io utilizzo apex launcher pro e va alla grande.. velocissimo come quello standard e permette qualche personalizzazione in più.
-
Quote:
MrGhost
Ragazzi ieri sera mi sono deciso di flashare la versione stabile, ero tentato da flashare la Nightlies ma dovendo stare fuori di casa un bel po di tempo ho preferito quella stabile...
Volevo chiedervi se voi utilizzate il Launcher di default oppure c'è qualche altro launcher che funziona alla grande??
Io sono fedele al Nova, mi trovavo benissimo su S2, ed ora su S3 alla grande, ho anche ripristinato il backup dei desktop che avevo sul vecchio
-
e un'altra cosa... adesso ho rpovato a cambiare i settaggi del kernel teamsek con il file default profile di un utente e riavviando il cellulare c'è stato un calo di contrasto di colori assurdi.. è normale??? qualcuno l'ha provato?
l'ho subito cancellato e riavviando il telefono è tornato tutto normale!!
-
Quote:
MrGhost
A seconda dei gusti. Io uso Holo Launcher HD che è uguale a quello di default ma personalizzabile.
-
Quote:
MrGhost
Questa Rom è fantastica a mio avviso, la pecca è la batteria che anche con le impostazioni del kernel modificate spira miseramente in 15 h al sottoscritto!la stable è più performante sotto questo punto??io ho la 3.9.1
Ah qualcuno riesce ad impostare i led diversi a seconda dell'app?o_O
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ah qualcuno riesce ad impostare i led diversi a seconda dell'app?o_O
Neanche io ci sono riuscito, ma poco male, avevo già "investito" 1.80€ per light Flow, che va da dio!
-
Ciao ragazzi,un paio di domande:
1. Prima di flashare la nightly di ieri volevo fare un backup da recovery con CWM (versione touch) ma quasi alla fine,mi da errore file immagine e nn mi fa il back up completo..qualche idea?
2. Ho provato a mettere le "scorciatoie" nella schermata di blocco (non la selezione circolare,ma quelle che si posizionano sotto l'orologio) ma sono trooooppo piccole..qualche mago dei DPI mi da una dritta?
Thanks!
-
Quote:
IlFritz
Ciao ragazzi,un paio di domande:
1. Prima di flashare la nightly di ieri volevo fare un backup da recovery con CWM (versione touch) ma quasi alla fine,mi da errore file immagine e nn mi fa il back up completo..qualche idea?
2. Ho provato a mettere le "scorciatoie" nella schermata di blocco (non la selezione circolare,ma quelle che si posizionano sotto l'orologio) ma sono trooooppo piccole..qualche mago dei DPI mi da una dritta?
Thanks!
perchè non provi la TWPR come recovery, è decisamente migliore e ha funzioni migliorate
-
Quote:
MrGhost
Quote:
cypherinside
A seconda dei gusti. Io uso Holo Launcher HD che è uguale a quello di default ma personalizzabile.
Come cypherinside anche io sono contento con holo launcher, ho la versione donate ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
dieguccio
perchè non provi la TWPR come recovery, è decisamente migliore e ha funzioni migliorate
Grazie! Ci provo,volevo già vedere di cambiare perchè ogni tanto mi si "incarta" quando flasho. La installo con Odin,giusto? Posso usare anche la versione mobile di Odin ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IlFritz
Grazie! Ci provo,volevo già vedere di cambiare perchè ogni tanto mi si "incarta" quando flasho. La installo con Odin,giusto? Posso usare anche la versione mobile di Odin ?
no, si installa con goomanager
questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-01-17-a.html
è di una faciltà enorme ;)
-
Quote:
dieguccio
Grazie,installata e fatto back up senza alcun problema ed anche più velocemente che con CWM. È bella e semplice da usare,anche se la CWM temata Foxhound da Raffaele non era male!:D
-
Volevo sapere: qual è il motivo per cui dovrei aggiornare le gapps? Ho quelle del 12122012 e quando apro il telefono mi compare l'aggiornamento ma sono semplici app delle quali mi serve solo il playstore e, una volta che ho quello aggiorno tutto da là o no? :confused:
-
Installata qualche ora fa la 3.9.1... STUPENDA! Unico difetto è che la batteria va giù un po troppo velocemente... Immagino sia il kernel, il temasek è compatibile? Che accorgimenti mi consigliate?
EDIT: il led delle notifiche non funziona...
-
A me il led delle notifiche funziona. Hai fatto un wipe completo (dati, cache etc)?
Comunque la batteria è un difetto di questa versione. Non sto dietro alle nightlies quindi non ho idea di come si comporti ma spero che con la 4 migliorino leggermente i consumi abbastanza elevati di questa versione che comunque è fluidissima.
-
Quote:
devil88bg
A me il led delle notifiche funziona. Hai fatto un wipe completo (dati, cache etc)?
Comunque la batteria è un difetto di questa versione. Non sto dietro alle nightlies quindi non ho idea di come si comporti ma spero che con la 4 migliorino leggermente i consumi abbastanza elevati di questa versione che comunque è fluidissima.
Yes... Fatto wipe completo ma non funziano! Conviene flashare l'ultima nightly secondo voi?
-
Assicuri che con Wipe i led funzionano?intendo settare un led per ogni app.
Altro bug riscontrato,avete messo il widget cLock?non mi si aggiorna il meteo...nemmeno mettendo in manuale.
Quote:
devil88bg
-
Quote:
dieguccio
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flash
Inviato e Consegnato
Grazie :) a me ha fatto così qualsiasi versione io abbia flashato...
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Assicuri che con Wipe i led funzionano?intendo settare un led per ogni app.
Altro bug riscontrato,avete messo il widget cLock?non mi si aggiorna il meteo...nemmeno mettendo in manuale.
Non so se è una questione di wipe, a me va sia il led che il widget cLock. I led li setto direttamente dalle app ;)
GS3 Patatatalkando
-
ragazzi ho messo per la prima volta a caricare il telefono ed è da una buona mezzora che è fermo a 89% non sale piu!!
ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente!
qualche suggerimento!!
-
Quote:
MrGhost
ragazzi ho messo per la prima volta a caricare il telefono ed è da una buona mezzora che è fermo a 89% non sale piu!!
ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente!
qualche suggerimento!!
Ah già bravo!!anche questo ho notato...ma dato che ho il connettore usb del telefono danneggiato credevo fosse un problema mio!
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ah già bravo!!anche questo ho notato...ma dato che ho il connettore usb del telefono danneggiato credevo fosse un problema mio!
apposto come non detto ritorno alla mia adorata XperianZe... adios amigos speriamo in una uscita rapida dalla rootbox Vanilla 4.0 sempre se sia gia in lavorazione! :)
-
Chi ha impostato il refresh manuale nel widget meteo riesce a farlo??io ci premo sopra ma non accade nulla
-
La fotocamera non parte.. Mi dice che è impossibile collegarsi. Ho provato anche con istangram ma fa lo stesso, come mai?
-
Anche io ho notato il problema che capita a volte che si blocca durante la fase di carica (succede soprattutto se lo si sta usando).. in quel caso basta staccare e riattacare la micro usb. Certo non è normale...
-
Strano a me funziona, anche se capita che a volte si chiuda da sola..
-
Quote:
devil88bg
Strano a me funziona, anche se capita che a volte si chiuda da sola..
risolto con un riavvio rotfl
-
Quote:
AldoGS3
La fotocamera non parte.. Mi dice che è impossibile collegarsi. Ho provato anche con istangram ma fa lo stesso, come mai?
Anch'io ho problemi con la fotocamera! A volte funziona, altre no, spesso si blocca quando è attivo il flash!
-
Scusate ma quale aosp/aopk non soffre del bug della ricarica??non posso stare li a staccare e riattaccare la presa 20 volte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io con la 3.9.1 non ho mai avuto problemi di carica.