Ti devo un favore enorme!! Grazieeeee!!
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Ma esiste una rom che abilita in modo semplice la funzione UMS? Purtroppo per lavoro devo usare spesso il cell come memoria esterna.
Grazie
gaioduilio
Scusate qualcuno ha installato la fotocamera con photosphere su questa ROM?
A me va in FC di continuo :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao io ho la 3.8 allora quale kernel mi conviene usare la temasek o la siyah 1.8.9??uso sola una ROM!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OK grazie!e poi un'altra cosa mi ha scaricato le gapps nuove le 20130301 come le metto con un flash tramite cmw senza fare wipe e niente??!!
Quote:
Originariamente inviato da PierrePisa
Le flashi senza fare wipe e niente semplicemente.
Quote:
Originariamente inviato da Zangetsu
Si possono anche non fare i wipe dalvik e cache perchè lo script cwm contenente le gapps lo fa in automatico. Ovviamente i 2 wipe si fanno per tradizione XD.
Scusate, sarò un po' tardo, ma ho cercato dappertutto :) : come faccio a nascondere la basta di ricerca di Google nella home? Non mi lascia rimuoverla e non trovo nulla nelle opzioni.
ho un piccolo problema, modifico lo sfondo ma quando riavvio mi ritrovo quello originario.
C'è una piccola guida per capire le varie opzioni di questa rom?
Domandona del noob della serata: vengo da kernel siyah con dual boot & C, voglio passare alla rootbox 3.8, dopo aver fatto un wipe e format di ogni possibile cosa, flasho prima il kernel temasek e poi la 3.8, in quanto la rom non ha un kernel proprio, giusto?
Il dubbio mi era venuto perché il siyah non è compatibile, e avendo io il siyah pensavo la rom non lo sovrascrivesse. Altrimenti da dove nasce l'incompatibilità, se la rom sovrascrive comunque il kernel? Comunque sto scaricando la 3.8, avevo scaricato la 3.7.1 per errore :bd:
Ragazzi qualcuno ha riscontrato dei riavvii improvvisi con kernel temasek??
Capito, grazie ;)
No, io ho avuto due hot reboot durante l'installazione delle app dal play store con il kernel stock; ora ho il temasek e per ora nessun reboot ;)
A proposito di kernel & C, ho provato a settare l'UV con stweaks, e mi è successa una cosa stranissima, ovvero il telefono non si ricaricava. Allora ho resettato le impostazioni di stweaks, e settato l'UV con Performance Control; quest'ultimo, se lo settavo per l'avvio al boot andava in FC e non applicava gli UV; se invece lo forzo ad applicare gli UV manualmente va tutto ok. E' una piccola scomodità, ma il telefono non lo spengo quasi mai, al limite lo riavvio per qualche flash.
Qualcuno invece mi sa dire come posso far digerire il font personalizzato alla rom anche nelle parole in grassetto? Non ci riesco in nessun modo :'(
Ragazzi,nightly 20130308 in download..:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Facci sapere sono molto curioso..magari ha la funzione UMS..ahaha..oramai ci siamo alla 3.9..
gaioduilio
Attenzione nel thread di supporto dicono di non installare l'ultima nightly , per problemi di mount della SD
consiglierei di aggiungere in prima pagina anche il thread di supporto su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2179233
È ora di dirvi addio, vado a provare la nightly 4.2.1 samsung.
restiamo in topic cortesemente?
Ho avuto altri due hot reboot... Il fatto è che ora ho un certo uv, che con l'accoppiata rom/kernel precedente avevo ma non mi ha mai causato reboot :banghead:
Cosa curiosa: dopo il reboot il cell non mi chiede neanche il pin, e risetta l'uv come se non si fosse neanche riavviat... Boh!
GS3 Patatatalkando
Stavo notando che dalla 3.7.1 alla 3.8 ho notato un consumo di batteria che stimerei attorno al 20% in più. Anche per voi é cosi?
gaioduilio