Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qual'è la durata media che avete della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
ragazzi qual'è la durata media che avete della batteria?
Circa 4 ore e 30 di schermo con WIFI quasi sempre acceso. Insomma, lo carico una volta al giorno e faccio un uso medio usando molto social network, WhatsApp e Tapatalk.
Kernel siyah e nightly del 17, modem BUELK1 + ril.
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Circa 4 ore e 30 di schermo con WIFI quasi sempre acceso. Insomma, lo carico una volta al giorno e faccio un uso medio usando molto social network, WhatsApp e Tapatalk.
Kernel siyah e nightly del 17, modem BUELK1 + ril.
kernel e impostazioni?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Scusate ma quale aosp/aopk non soffre del bug della ricarica??non posso stare li a staccare e riattaccare la presa 20 volte
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mai avuto il "bug della ricarica" con nessuna aosp/aopk..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
kernel e impostazioni?
Kernel siyah 1.8.9 con settaggio default.
-
Quote:
Zangetsu
Kernel siyah 1.8.9 con settaggio default.
allora non monti le ultime versioni...
-
Quote:
AldoGS3
allora non monti le ultime versioni...
Guarda che nel primo messaggio di he ti ho scritto ho specificato kernel, versione Rootbox e modem. :rolleyes:
-
Quote:
Zangetsu
Guarda che nel primo messaggio di he ti ho scritto ho specificato kernel, versione Rootbox e modem. :rolleyes:
Come dicevo anche a dieguccio oggi, la matematica mi sta rinco****** :D:D l'ultima RB è stupenda... Ma la batteria fa piangere... Madoooonna rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Come dicevo anche a dieguccio oggi, la matematica mi sta rinco****** :D:D l'ultima RB è stupenda... Ma la batteria fa piangere... Madoooonna rotfl
Tranquillo, tra chimica, fisica, matematica, filosofia, latino, ed altra roba...direi che ti capisco. rotfl mi tocca aspettare il ritorno in attività di gokan (se accadrà) per provare le versioni più recenti, nel frattempo mi godo quella del 17 02. rotfl
Buonanotte. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Tranquillo, tra chimica, fisica, matematica, filosofia, latino, ed altra roba...direi che ti capisco. rotfl mi tocca aspettare il ritorno in attività di gokan (se accadrà) per provare le versioni più recenti, nel frattempo mi godo quella del 17 02. rotfl
Buonanotte. ;)
Liceo scientifico? Una croce... Perenne...
-
Ragazzi,Bajee ha preannunciato l'uscita della nightly 20130322 su G+ che dovrebbe riguardare anche l'S3,pronti al flash..!:D
-
Quote:
AldoGS3
Liceo scientifico? Una croce... Perenne...
Ma de che... Quelli sì che erano tempi divertenti :D:D
Quote:
IlFritz
Ragazzi,Bajee ha preannunciato l'uscita della nightly 20130322 su G+ che dovrebbe riguardare anche l'S3,pronti al flash..!:D
Grazie dell'info, stavo per flashare quella del 20, a questo punto aspetto :thumbup:
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Grazie dell'info, stavo per flashare quella del 20, a questo punto aspetto :thumbup:
GS3 Patatatalkando
Non il mio ahah
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
In download! :D
-
Quote:
IlFritz
In download! :D
Flashata :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Flashata :D
GS3 Patatatalkando
Spettacolo,come sempre. Io devo essere sincero,sta gran differenza in termini di batteria con le Sammy nn le vedo..è vero che le ho abbandonate da un pò ema magari ricordo male,ma continuo ad arrivare a sera con un bel 30% come prima ma con molta soddisfazione in più! E l'utilizzo è sempre quello... e non è "leggero"!Poi leggendo qua e la trovo chi si lamenta della batteria anche con il cell "verginello"!
-
ragazzi, il cell con la nightly di oggi, temasek e settaggi moderati di enr1988 mi si riavvia da solo di punto in bianco O.o
EDIT: O meglio rimane a sfondo nero... E devo fare un hard reset
-
Quote:
AldoGS3
ragazzi, il cell con la nightly di oggi, temasek e settaggi moderati di enr1988 mi si riavvia da solo di punto in bianco O.o
EDIT: O meglio rimane a sfondo nero... E devo fare un hard reset
Prova a variare i settaggi, diminuisci un po
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Prova a variare i settaggi, diminuisci un po
Inviato e Consegnato
Quali valori?
-
Quote:
AldoGS3
Quali valori?
Chiedi nel thread del kernel, evidentemente non regge i settaggi impostati
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Chiedi nel thread del kernel, evidentemente non regge i settaggi impostati
Inviato e Consegnato
Immaginavo. Tra l'altro non ho neanche fatto un backup dei setting originali
-
Bajee Baskararasa03:31 (modificato) - Discussion
The next nightly will be experimental with some new/enhanced features from JellyBeer (Phablet, Tablet, Phone mode, Per App DPI/Layout) Flash it at your own risk. Please share this in your respect device thread. Thanks.
Commento di Bajee sulla nuova nightly 201301323.
-
Occhio ragazzi alla nuova nightly, io l'ho flashata ma il flash non è andato a buon fine e il cell non si avviava più!
Non so se è un caso isolato il mio, ma procedete con cautela :D
-
Scaricato e flashato tranquillamente. Funge perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi volevo provare questa rom anzi ho provato ad installarla ma poi quando riavvio schermata nera e non va
premetto che ho il siyah kernel 1.8.9 e con il dual boot ho una 4.1.2 BOBCATROM sulla prima rom e volevo provare questa sulla seconda quindi sono andato in dual boot ho fatto format 2 rom instllazione rootbox poi gapps i wipe ma quando faccio il reboot schermo nero!
devo premere il tasto power per 5 secondi per farlo riavviare e far partire la prima rom che funziona!
come posso risolvere?
-
Quote:
markfit78
ragazzi volevo provare questa rom anzi ho provato ad installarla ma poi quando riavvio schermata nera e non va
premetto che ho il siyah kernel 1.8.9 e con il dual boot ho una 4.1.2 BOBCATROM sulla prima rom e volevo provare questa sulla seconda quindi sono andato in dual boot ho fatto format 2 rom instllazione rootbox poi gapps i wipe ma quando faccio il reboot schermo nero!
devo premere il tasto power per 5 secondi per farlo riavviare e far partire la prima rom che funziona!
come posso risolvere?
1.8.9 non compatibile con rootbox...se vuoi usare siyah 1.8.9 e rootbox devi scaricare al massimo la nighly del 17022013
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Ho provato a mettere il Temasek sulla nightly del 22,il cell andava in loop all'avvio, avete idea del perché? Ho rimesso il NEAK :D
GS3 Patatatalkando
-
qual'è l'ultima versione della stable compatibile con il siyah 1.8.9, che non ricordo, se non sbaglio è la 3.7.1 giusto?
-
Quote:
thespeed20
qual'è l'ultima versione della stable compatibile con il siyah 1.8.9, che non ricordo, se non sbaglio è la 3.7.1 giusto?
Si
........
-
C'è un volontario per una prova? Ho scaricato un pack di icone, sembra installarsi regolamente, ma poi non ne trovo traccia. Il pack è RoundGlassBlue icon theme, se qualcuno ha voglia di vedere se gli funziona regolamente mi fa un piacere ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
C'è un volontario per una prova? Ho scaricato un pack di icone, sembra installarsi regolamente, ma poi non ne trovo traccia. Il pack è RoundGlassBlue icon theme, se qualcuno ha voglia di vedere se gli funziona regolamente mi fa un piacere ;)
GS3 Patatatalkando
a me funziona!
-
Quote:
Alanlaroca
a me funziona!
Hai selezionato le icone dal launcher? Quale usi?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Hai selezionato le icone dal launcher? Quale usi?
GS3 Patatatalkando
uso apex. sono solo entrato nel menu di apex, impostazioni tema e scegli tema.
-
Quote:
Alanlaroca
uso apex. sono solo entrato nel menu di apex, impostazioni tema e scegli tema.
Io uso holo, e non va. Sono convinto sia un mio problema, quando uscirà la RootBox 4 farò un full wipe e vediamo se risolvo.
Qualcuno conosce delle belle inverted gapps?
GS3 Patatatalkando
-
i kernel compatibili con le ultime nightly quali sono? solo temasek? voglio provarne altri, non vado oltre le 2 ore/ 2 e mezza di screen on con questa configurazione (stock) e se undervolto appena va in deep sleep non si risveglia più...
-
Quote:
AldoGS3
i kernel compatibili con le ultime nightly quali sono? solo temasek? voglio provarne altri, non vado oltre le 2 ore/ 2 e mezza di screen on con questa configurazione (stock) e se undervolto appena va in deep sleep non si risveglia più...
Per avere un buon risparmio energetico non hai bisogno di undervoltare col Temasek, ti basta inserire tutti gli altri parametri di CPU scaling e Hotplug che ho postato nel thread del kernel... Uv serve soprattutto a tenere al fresco il telefono durante fasi di stress tipo giochi ecc...ed influisce pochissimo sul consumo della batteria.. Secondo test miei e di utenti su xda in genere con uv si guadagna un misero 2-3% di batteria..
Cmq come altri kernel puoi provare quello di yank555 che è arrivato alla versione 1.5d lo trovi qui http://yank555-lu.net/viewforum.php?f=1
E non più su xda per qualche diverbio con Andreilux del perseus kernel
-
Quote:
Enr1988
Per avere un buon risparmio energetico non hai bisogno di undervoltare col Temasek, ti basta inserire tutti gli altri parametri di CPU scaling e Hotplug che ho postato nel thread del kernel... Uv serve soprattutto a tenere al fresco il telefono durante fasi di stress tipo giochi ecc...ed influisce pochissimo sul consumo della batteria.. Secondo test miei e di utenti su xda in genere con uv si guadagna un misero 2-3% di batteria..
Cmq come altri kernel puoi provare quello di yank555 che è arrivato alla versione 1.5d lo trovi qui
Yank555.lu Android Kernels • Login
E non più su xda per qualche diverbio con Andreilux del perseus kernel
provo. bbs mi segnala dei kernel wakeclock assurdi, alcuni di ore! con sammy la batteria mi durava il doppio
-
1 allegato(i)
Posta il risultato di bbs dei kernel wakelock
Questi sono i miei http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/4y9uty2a.jpg
-
raga ma il download di sta rom dove sta?
-
Ragazzi...brutta notizia...
Bajee Baskararasa18:31 - Discussion
Some good and bad news, depending on how you see things. Hybrid settings will remain in the rom, but it will be worked on extensively before the next release. That being said, I'm taking a break from rootbox for an undetermined amount of time. I will continue maintaining RootBox sources, so device maintainers could still have up-to-date repositories to build from for their respective devices. I'm not fed up with complaints or whiners, I simply don't have enough time on hand to manage this project at the moment. RootBox is not dead, keep that in mind.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2