R: [ROM][4.2.x][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
scusate vorrei montare il modem Vodafone BUDLI2. Volevo chiedervi 2 cose:
1) io monto la 3.8 che corrisponde a JB4.2.2 ho problemi a montare il modem Vodafone che corrisponde alla 4.1.1? Perché della 4.2.2 di Vodafone non ho trovato nessun modem e di BUDLI2 ne parlano tutti bene
2) per mettere la banda devo solo flasharla da recovery o devo fare qualche altra operazione tipo wipe ecc..
grazie
ciao
gaioduilio
1)puoi tranquillamente
2)non hai bisogno di nulla...nessuna operazione quindi nessun wipe
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
Gaioduilio
.mamma mia che differenza tra i 2 modem..ora sembra rinato il cellulare su internet. Hai anche qualche consiglio su kernel e suoi settaggio?..in questo momento ho tank v1.5 ma la battwria dura poco..
grazie
gaioduilio
gaioduilio
Ciao, sono Vodafone anche io, e sebbene il budli2 sia stato uno dei migliori modem, il buelk1 va molto meglio, ti consiglio di flasharlo assieme al relativo ril ;)
GS3 Patatatalkando
Quote:
Gaioduilio
ok,domani lo faccio..ma che cosa é e dove trovo il rilasciato?
grazie per l'INTERESSAMENTO..
CIAO
gaioduilio
" rilasciato"? rotfl la correzione automatica...
Il ril è la parte software che fa interfacciare il telefono con il relativo modem, ogni modem ovviamente ha il suo. Vai nel thread che ti linko qua sotto, scarica il file relativo al buelk1, entra in recovery e flashalo, sei a posto ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102
GS3 Patatatalkando
Quote:
molochgrifone
GetRil non funziona benissimo, sicuro di aver scaricato il file corretto dal thread di rossigino? Te lo linko QUI è un file che va flashato normalmente da recovery.
rotfl: è un acronimo che indica un certo tipo di risata, infatti qua sul forum si traduce in una faccetta che ride; letteralmente significia: rolling on the floor laughing ;)
Stavo leggendo il changelog completo, è lunghissimo e ovviamente molto tecnico. Sono alla disperata ricerca del ripristino dei tiles holo white :D
Lo so, ma non li ho trovati
Inviato e Consegnato
:( Mi dite come levo l'impostazione del led rosso lampeggiante che mi segnala la batteria scarica? :banghead: sulla Cyano c'era l'impostazione per modificare il colore e la tempistica del led, qui non la trovo. D:
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
molochgrifone
Il link ora è corretto: il file contiene sia il modem che il RIL, flashi quel file e sei a posto ;)
Ciao Enr, ora magari provo alcuni dei tuoi settaggi: tutti sicuramente non li potrò applicare, la mia CPU regge al massimo -75 di UV :bd:
Però, fare 4 h di screen on con il kernel stock, come ho postato ieri, non è certo roba di cui lamentarsi ;)
Anche la mia CPU non li reggeva con il siyah..ma con questo...Miracolo..cmq l'undervolt applicato a CPU ,bus di freq e memoria non è che fa risparmiare tanto in batteria...piuttosto io non sento scaldare più il mio s3 neanche giochicchiando a real racing3 :D.. Nelle impostazioni che ho postato io quello che fa la differenza in termini di batteria sono i valori di hotplug del governor/CPU... ;);)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kpaxxx
ho un problema, stamattina ho staccato l's3 dal carica batteria e anzichè essere carico al 100% segna 85% e da li non si schioda nonostante sia ancora attaccato alla corrente.
ieri ho messo il temasek, può centrare qualcosa? che faccio?
:'(
Vai su stweaks, quindi menù Power e imposta i voltaggi a 4,35v e 430000 http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/teju9e9e.jpg
Quote:
dieguccio
rom control>>led
da li non puoi gestirlo?
No, da lì riesco a gestire il colore e posso metterlo ad un'applicazione che non c'è l'ha.
Momentaneamente ho risolto con questa, molto utile.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
devil88bg
Potresti dirmi quante pagine indietro hai impostato questi valori?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3462717
@Dieguccio se vuoi puoi metterli in prima come base di partenza per un ottimo compromesso consumo/prestazioni col Temasek;)
Considera sempre che ogni device fa storia a se, utilizzali come base e magari all'inizio fai un UV meno spinto e vedi se il tuo s3 rimane stabile ;)
Io non ho problemi di alcun tipo:D
Ecco la batteria al secondo ciclo di carica col temasek del 10/03...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/9ube6amy.jpg
Altro kernel sfornato da temasek
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39047674
Link del download sempre il solito..sta diventando sempre più spettacolare e adesso che Yank ha abbandonato il suo kernel è l'unica alternativa allo stock delle aosp..Ma soprattutto che Alternativa ;):D:D