Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Io l'ho tolto dopo un paio d'ore... mi dava problemi con la carica della batteria: a telefono acceso non si riusciva a ricaricare...
Semplicemente perché dovevi mettere su stweaks il voltaggio di carica della batteria su 4,35 al posto di 4,20 come risulta preimpostato;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Semplicemente perché dovevi mettere su stweaks il voltaggio di carica della batteria su 4,35 al posto di 4,20 come risulta preimpostato;)
Magari la tua risposta fosse arrivata prima... quando lo chiesi qualche pagina fa nessuno mi seppe aiutare..
Comunque se da Stweaks alzo l'amperaggio della carica via USB e lo metto a 1 A come da rete elettrica cosa succede? Potrebbe comportare qualche problema?
-
rischi di bruciare la porta usb a cui sei attaccato e conseguentemente il controller del pc/notebook. Lo standard usb impone come corrente massima 500mA/h. Per i cellulari è stata fatta la deroga tramite caricabatterie di arrivare oltre. Quindi il cellulare regge correnti di solito fino ad 1 A. Se setti l'USB a 1A il cellulare richiede tutta quella corrente e puoi rischiare da semplicemente un blocco/spegnimento del pc fino a far fuori il controller usb (ci sono rari casi di portatili/pc che hanno alcune porte dedicate alla ricarica che possono egorare più dello standard fino a 1.8A e le porte usb3 che elevano la corrente a 900mA ma o sei sicuro di usare sempre e solo queste porte o ti conviene lasciare l'impostazione di default).
-
Quote:
AgentSmith
rischi di bruciare la porta usb a cui sei attaccato e conseguentemente il controller del pc/notebook. Lo standard usb impone come corrente massima 500mA/h. Per i cellulari è stata fatta la deroga tramite caricabatterie di arrivare oltre. Quindi il cellulare regge correnti di solito fino ad 1 A. Se setti l'USB a 1A il cellulare richiede tutta quella corrente e puoi rischiare da semplicemente un blocco/spegnimento del pc fino a far fuori il controller usb (ci sono rari casi di portatili/pc che hanno alcune porte dedicate alla ricarica che possono egorare più dello standard fino a 1.8A e le porte usb3 che elevano la corrente a 900mA ma o sei sicuro di usare sempre e solo queste porte o ti conviene lasciare l'impostazione di default).
Grazie per la risposta :)
In teoria però se il cellulare richiede 1 A e la porta eroga massimo 0.5A perchè dovrebbe bruciarsi? Semplicemente non potrebbe sopperire a quella richiesta di corrente e darebbe il suo massimo possibile o sbaglio?
-
Quote:
rizzotti91
Grazie per la risposta :)
In teoria però se il cellulare richiede 1 A e la porta eroga massimo 0.5A perchè dovrebbe bruciarsi? Semplicemente non potrebbe sopperire a quella richiesta di corrente e darebbe il suo massimo possibile o sbaglio?
Non ti ho risposto prima perchè ho avuto esami.. Ma se cercavi nel thread del kernel trovavi la risposta.. Cmq se hai USB 2.0 nel PC puoi impostare fino a 500, con l'usb 3.0 fino ad 900...io lo tengo a 800 ;)
-
eh ma con la corrente è l'utilizzatore che decide quanta ne serve. Se un caricabatteria è da 1A non significa che eroghi sempre 1A ma che arriva a dare fino a quel valore. Quindi se metti 1A all'utilizzatore e il generatore ne da solo 500 rischi di bruciare la porta e il controller se non è opportunamente protetta. Ricordo tanto per fare un esempio che un cortocircuito è modellizabile con un utilizzatore che richiede corrente infinita. Stesso discorso per le prese di casa: se tu attacchi più di quello che il contatore può fornire, il magnetotermico stacca, perchè se no la presa cercherebbe di darti la corrente che chiedi fino a bruciarti. (Tutto ciò perchè stiamo lavorando con circuiti pilotati in tensione, sia chiaro.)
-
Grazie, ho risolto il problema della carica della batteria. Ora però ho un altro problema, é possibile ke ci siano dei problemi con il WI FI?
Mi si connette al mio router, ma non riesco a collegarmi ad internet...
-
Quote:
lorenzo220580
Ti chiedo, se possibile, se come me quando fai una foto usando il flash a volte ti va in crash la camera.
Intendi questo come problema delle rom su base cyano oppure sono altri?e se si magari è perché ho sbagliato qualcosa durante l'installazione e magari dovrei settare non so che cosa.aspetto consigli .
Ti faccio queste domande perche' mi interessa molto la rom in questione e gradirei utiliazzarla come fissa.
In fine vorrei capire come togliere la notifica led fissa durante la ricarica(mi illumina a giorno la camera durante la notte)
Il problema della cam è diverso: se tu attivi la cam, e vuoi fare una foto utilizzando il touch to focus, DEVI TOGLIERE il flash, altrimenti crasha. Una volta scattata la prima foto senza flash, poi puoi metterlo e utilizzarlo assieme al touch to focus. Se invece hai problemi con le foto con il flash in condizioni normali allora ti dico che io non ne ho mai avuti, però non scatto decine di foto di seguito, quindi non sono granché come tester...
Quote:
mravaglia
Grazie, ho risolto il problema della carica della batteria. Ora però ho un altro problema, é possibile ke ci siano dei problemi con il WI FI?
Non che io sappia, nessuna segnalazione in merito...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
mravaglia
Sul mio Router bisogna autorizzare ad utilizzare la connessione ad internet ogni dispositivo... Forse é per questo, prova a farti un giro nel Router...
Inviato dal mio GT-I9500
-
Buone notizie in arrivo??
Bajee Baskararasa23:05 - Discussion
Build available for i9100 - I don't have a buildbox anymore, so I won't be building for the remaining devices since my computer specs aren't that good. I'll wait for XDA to create me an account so I could build for all supported devices. (Exception: Mako, since it's my primary device I'll be posting my personal builds for this device.)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Scusate ma come si fa a cambiare tema?
-
Quote:
cozzilla
Vai in impostazioni/temi, metti in primo piano quello che ti interessa e tappi sulla "V" in alto a destra.
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Quote:
cozzilla
Quote:
Fuoritempo
Vai in impostazioni/temi, metti in primo piano quello che ti interessa e tappi sulla "V" in alto a destra.
E anche se ti dice che potrebbe non andar bene, ignora e fai applica lo stesso :D
........
-
Quote:
Fuoritempo
ma ho solo quello di default....da dove li scarico?
-
Quote:
cozzilla
ma ho solo quello di default....da dove li scarico?
Dai un'occhiata alla prima pagina...;)
-
Ragazzi ma a voi non da nessun problema con la fotocamera? a me esce scritto : impossibile collegarsi alla fotocamera :S
ah e poi quando cerco di aprire YouTube mi si blocca in modo anomalo l'applicazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzuoli, il mitico GM ha aggiornato il siyah quindi, da quello che ho capito, ora anche le versioni più recenti della Vanilla dovrebbero partire. Finora ho avuto la nightly del 17 febbraio, a quale mi consigliate di passare? ;)
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ragazzuoli, il mitico GM ha aggiornato il siyah quindi, da quello che ho capito, ora anche le versioni più recenti della Vanilla dovrebbero partire. Finora ho avuto la nightly del 17 febbraio, a quale mi consigliate di passare? ;)
sto per flashare il nuovo siyah e sono in download della rootbox 3.9.1 appena flasho vi dico cosa succede lol
aggiornamento:
ed ecco qua, tutto funzionante! come rom secondaria
http://i50.tinypic.com/2ntir6c.png
-
Ragazzi non riesco a mettere il collegamento cartella di solid explorer(widget per intenderci meglio).
A voi funziona?comeposso fare?
Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
ammanna
sto per flashare il nuovo siyah e sono in download della rootbox 3.9.1 appena flasho vi dico cosa succede lol
aggiornamento:
ed ecco qua, tutto funzionante! come rom secondaria
http://i50.tinypic.com/2ntir6c.png
Aggiungo che stweaks funziona perfettamente ;)
GS3 Patatatalkando
-
Perché sulla v3.9.1 mi dà superuser per i permessi di root se sulla nightly del 17/02 c'era superSU? Che devo fare? Ci sono sia superSU che superuser! :confused::confused::confused::confused::confused:
Cioè superSU è tra le app, mentre i permessi me li chiede con superuser che tra le app non compare. Io voglio usare il vecchio e buono superuser. :banghead:
Edit: sono andato in superSU/impostazioni/ e ho deflaggato "abilita superuser". Ho fatto bene? Con quello che c'è in impostazioni/superuser che devo fare? Lì mi compaiono titanium backup e superSU e una specie di blocknotes in basso al centro. Fatemi sapere. :'(
-
Quote:
cozzilla
Ragazzi ma a voi non da nessun problema con la fotocamera? a me esce scritto : impossibile collegarsi alla fotocamera :S
ah e poi quando cerco di aprire YouTube mi si blocca in modo anomalo l'applicazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è qualcuno che mi può aiutare per favore?
-
Quote:
cozzilla
C'è qualcuno che mi può aiutare per favore?
Cancella i dati della fotocamera con titanium o da impostazioni applicazioni.
-
Quote:
Zangetsu
Perché sulla v3.9.1 mi dà superuser per i permessi di root se sulla nightly del 17/02 c'era superSU? Che devo fare? Ci sono sia superSU che superuser! :confused::confused::confused::confused::confused:
Cioè superSU è tra le app, mentre i permessi me li chiede con superuser che tra le app non compare. Io voglio usare il vecchio e buono superuser. :banghead:
Edit: sono andato in superSU/impostazioni/ e ho deflaggato "abilita superuser". Ho fatto bene? Con quello che c'è in impostazioni/superuser che devo fare? Lì mi compaiono titanium backup e superSU e una specie di blocknotes in basso al centro. Fatemi sapere. :'(
con le nuove versioni, è stato richiesto l'utilizzo di superuser, anzichè supersu
io non vedo problemi di sorta ad utilizzare superuser, e nemmeno a tenerli entrambi ;)
-
Quote:
dieguccio
con le nuove versioni, è stato richiesto l'utilizzo di superuser, anzichè supersu
io non vedo problemi di sorta ad utilizzare superuser, e nemmeno a tenerli entrambi ;)
Quindi li riabilito entrambi? :)
Edit: mi è scomparso superSU dalle applicazioni del drawer quindi non posso riabilitare superuser. Che fo?
Edit2: nel dubbio....l'ho scaricato di nuovo dal playstore ed è ricomparso.
Edit3: ho riabilitato superuser dalle impostazioni di superSU, ma adesso superuser non mi chiede più i permessi. Sarà che quando ho concesso i permessi a superSU con superuser i permessi me li chiede solo superSU?
-
Quote:
Zangetsu
Quindi li riabilito entrambi? :)
Edit: mi è scomparso superSU dalle applicazioni del drawer quindi non posso riabilitare superuser. Che fo?
Edit2: nel dubbio....l'ho scaricato di nuovo dal playstore ed è ricomparso.
Edit3: ho riabilitato superuser dalle impostazioni di superSU, ma adesso superuser non mi chiede più i permessi. Sarà che quando ho concesso i permessi a superSU con superuser i permessi me li chiede solo superSU?
Probabilmente è quello, ma non è un problema, l'importante è che li conceda, alla fine sono solo degli strumenti, lascia così
........
-
Quote:
dieguccio
Probabilmente è quello, ma non è un problema, l'importante è che li conceda, alla fine sono solo degli strumenti, lascia così
........
Letto troppo tardi e siccome la cosa non mi quadrava...ho riflashato la rom e ora superuser è tornato a funzionare, mi sa che cancellando i log avevo sbagliato qualcosa. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Letto troppo tardi e siccome la cosa non mi quadrava...ho riflashato la rom e ora superuser è tornato a funzionare, mi sa che cancellando i log avevo sbagliato qualcosa. ;)
drastico, ma va bene ;)
-
Quote:
Luca1998
Sul mio Router bisogna autorizzare ad utilizzare la connessione ad internet ogni dispositivo... Forse é per questo, prova a farti un giro nel Router...
Inviato dal mio GT-I9500
Grazie, ma non mi ero accorto di essere un cretino ... impostando l'ip fisso avevo messo come DNS 255.255.255.0 invece dell'indirizzo del router! Ora funziona!!!
Grazie comunque!
-
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe linkarmi il download del nuovo siyah?
E magari, se non è troppo, una guida su come flashare le due rom?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
f3d3
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe linkarmi il download del nuovo siyah?
E magari, se non è troppo, una guida su come flashare le due rom?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Trovi il thread del siyah nella raccolta caffè point. E nel thread del siyah ci trovi anche la guida per il dualboot
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Qualcuno sa indicarmi qualche app per la radio FM?
-
Quote:
matteoalfa
Qualcuno sa indicarmi qualche app per la radio FM?
Tuneln radio...usa la rete dati
Spirit fm
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Quote:
JacOcaJ
Tuneln radio...usa la rete dati
Spirit fm
Spirit FM non riesco a farlo funzionare....:(
Ora provo tuneln, ma non mi va che usi la rete dati...
-
Ciao ragazzi, vorrei provare questa rom..
L ultima cosa erosione è la 3.9.1?
Nel primo post vedo che si deve dare format system... Cosa va a cancellare? Cancella i dati della memoria interna come foto ecc?
Come kernel cosa consigliate?
Come ultima cosa, vorrei sapere se c'è modo di avere il flash player nel browser...
-
Quote:
alenyc
Ciao ragazzi, vorrei provare questa rom..
L ultima cosa erosione è la 3.9.1?
Nel primo post vedo che si deve dare format system... Cosa va a cancellare? Cancella i dati della memoria interna come foto ecc?
No no, tranquillo, non perdi i dati, ma cancelli solo i dati di sistema.
I tuoi dati sono salvati in "sdcard" e "extsdcard"
-
Quote:
matteoalfa
No no, tranquillo, non perdi i dati, ma cancelli solo i dati di sistema.
I tuoi dati sono salvati in "sdcard" e "extsdcard"
Cavolo,non sapendolo ho fatto senza wipe system...cmq va bene anche cosi...
Un kernel da consigliare?
-
Quote:
alenyc
Va bene anche così, soprattutto se non avevi problemi prima, con l'altra rom
Temasek kernel, ottimo kernel
Oppure il siyah, non hai molta scelta :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Quote:
dieguccio
Va bene anche così, soprattutto se non avevi problemi prima, con l'altra rom
Temasek kernel, ottimo kernel
Oppure il siyah, non hai molta scelta :)
Oppure il NEAK ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Oppure il NEAK ;)
GS3 Patatatalkando
Vero, mi serve un po' di pappa reale :D