Prova con la nightly del 17/2/2013, l'ho tenuta fino a qualche giorno fa e nessuno problema
Quello è il comando, anche se per il nexus fosse diverso, sicuramente è stato impostato per funzionare su s3
Inviato e Consegnato
Visualizzazione stampabile
Prova con la nightly del 17/2/2013, l'ho tenuta fino a qualche giorno fa e nessuno problema
Quello è il comando, anche se per il nexus fosse diverso, sicuramente è stato impostato per funzionare su s3
Inviato e Consegnato
Comunque anche io ho notato che la batteria tra oggi e ieri è andata giù abbastanza velocemente. Da ieri sera ad ora 44%... un po troppo. Alla fine il kernel stock non dava particolari problemi, anzi. Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
Ho provato a fargli fare il test dieguccio ma la spia non mi va...
Inoltre configurandolo con whatsup mi chiede di scegliere tra una delle chat mentre io vorrei usarlo con quel programma in generale
Avresti qualche suggerimento?
Grazie!!
Qualcuno riesce a cambiare la bootanimation? Sarà una stupidaggine, ma io a me rimane sempre quella standard nonostante scelga uno zip che ho su sd...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono rimbecillito io e non ho capito di cosa parli o hai sbagliato quote?
Ho su la 3.9.1, i consumi mi paiono parecchio più elevati che sulla nightly del 6 marzo che è stata l'ultima rootbox che ho tenuto su per più di un ciclo di carica, e sono con kernel stock. Prima di riflashare la nightly del 6 marzo, qualcuno ha provato l'ultima e mi da un feedback?
Non ho sbagliato quote, lui chiedeva come attivare il led e cambiare colore, e vuole farlo per whatsapp, intera applicazione, non solo per un contatto ;)
Tu sei riuscito a cambiare bootanimation? Ovviamente dalle impostazioni
Per la tua domanda,
Mi sta dando la stessa impressione, di essere leggermente più esosa
Inviato e Consegnato
Ehm... suppongo tu abbia risposto a me ma io vedo visualizzato nuovamente un tuo quote che non c'entra niente, in cui parli di un'app che si chiama AndNav, mentre prima quotavi qualcuno che parlava di RC30 e RC31... O sta esplodendo il mio notebook in unione al GS3 per i troppi flash o c'è qualcosa che non va...
Comunque stasera mi sa che provo l'ultima nightly e se consuma abbastanza pure quella torno alla nightly del 6 o alla 3.8 nella speranza di risolvere i reboot :)
Tagliamo la testa al toro:
Impostazioni>ROM control>Impostazioni dei led giusto?
Perché se così fosse dieguccio non funziona.
Ne il led ne la possibilità di settare whatsup in generale
Ora che vedo pero, da quel menu non vedo ad esempio ne gli SMS ne gmail....
Ho la 3.9.1 se può aiutare
@molochgrifone (così evitiamo dubbi!) la 3.9.1 nn l'ho ancora flashata,sono passato dalla nightly del 6 a quella del 10 (se ricordo bene la data..comunque l'ultima) con kernel stock avevo più o meno le stesse prestazioni in fatto di batteria,oggi ho flashato il Temasek ultima versione e vedo un pò come va.
@dieguccio Io ho cambiato bootanimation ma non dalle impostazioni della Rom perché non si cambia niente,ho dovuto sostituire il file in system/media.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Problema con la 3.9.1, vorrei sapere se sono l'unico.
Ho fatto un filmato, qualcuno me l'ha rovinato parlando mentre riprendevo. Stoppato, fatto ripartire nuovo filmato, mi ha salvato il primo e quelli successivi non li salva :banghead:
GS3 Patatatalkando
Grazie, riavviato, ora va. Peccato perché non sono riuscito a registrare un video di nostra figlia che a un anno e qualche giorno sfoglia le pagine del drawer app del galaxy W della mia compagna :D:D:D
GS3 Patatatalkando
mi riquoto..
sistemato tutto, era da attivare "luce di notifica pulsante" in display!! mannaggia a loro potevano metterlo nel menù del led!!!!
invece adesso ho messo su i settaggi del temasek e mi trovo con i colori leggermente più freddi, ricordo ieri di aver visto da qualche parte l'impostazione per cambiare tonalità, qualche idea? è mezz'ora che cerco rotfl
Ciao ragazzi al momento ho installato la ultima aokp ufficiale, vorrei provare questa come va?che differenze ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi è appena stato dato il samsung galaxy s3 (in sostituzione al mio galaxy nexus che non riuscivano ad aggiustare)
L'ho subito sbloccato e ho messo la rom vanilla rootbox e devo dire che mi trovo molto bene perchè ho la possibilità di inserire anche i tasti non fisici del galaxy nexus.
La mia domanda è questa: siccome la batteria non so perchè mi dura veramente poco, mi hanno consigliato il franco kernel , posso metterlo con questa rom ? O è ottimizzato solo per alcune?
grazie mille
[QUOTE=Fuoritempo;3488153]Ad oggi puoi solo tenere il kernel stock o mettere il Temasek, per altro molto buono...
Grazie, ma il temasek è meglio di quello stock? Ora con quello stock dopo 4 ore e 33 minuti sono al 64%
Sistema operativo android: 24%
Schermo: 20% tempo 58 minuti
chiamate vocali: 11% 27 minuti
sistema android: 5%
telefono 4%
Ma è normale? quando avevo la rom stock a sta ora avevo l 80% :)
grazie mille
[QUOTE=rus88;3488185]Intanto non puoi paragonare ROM sammy ad AOSP/AOPK, ovviamente le seconde consumano un pò di più....
Fai un paio di cicli col kernel stock, poi prova il Temasek con i settaggi consigliati e vedi con quale ti trovi meglio.
From my Rootbox Galaxy S3.
[QUOTE=Fuoritempo;3488302]ok grazie mille, approfitto per chiedervi se c'è un opzione nella rom (io non sono riuscito a trovarla) per mettere nella barra di notifiche la temperatura della batteria...
PS a voi i colori dei led funzionano bene? A me settandoli diversamente per ogni app (sms, gmail, whattsup...) i colori non sono fedeli a quelli che mostra in prova, sembrano sempre violacei
grazie mille
Ragazzi ho un nuovo fastidiosissimo problema... adesso quando chiamo mi viene fuori: "il processo com.android.phone si è interrotto" devo fare segnala o ok.. fatto questo perde il segnale ..a volte me lo fa quando termino la chiamata a volte me lo fa ancor prima di chiamare.. cosa posso fare?
Scusate, ma a cosa serve il toggle "fast charge"? Nel senso, posso immaginare a cosa serva, ma non cambia niente se lo clicco o_O
Ciao a tutti. Ho montato nel mio GS3 la RB 3.8, e vorrei provare la 3.9 e mi chiedevo se fosse necessario effettuare un full wipe (cache, dalvik, data) o se può bastare un wipe cache e dalvik. Se effettuo un full wipe, perderò tutte le impostazioni già fatte e dovrò magari reinstallare tutte le app? Grazie e a presto.
Prova nel caso a fare anche il format di tutto il resto (sd, preload, ecc). Lo trovi in recovery sotto "mounts and storage".
Dovrebbero bastare i due wipe, mal che ti vada se poi dovessi avere problemi fai pulizia più approfondita. Nel caso del wipe data è corretto quanto scrivi, perderai app e impostazioni.
[QUOTE=molochgrifone;3493135]Prova nel caso a fare anche il format di tutto il resto (sd, preload, ecc). Lo trovi in recovery sotto "mounts and storage".
Niente da fare.. mi da sempre l'errore cavoli.. provo a rimettere tutto originale??
Però la cosa mi scoccia parecchio....
[QUOTE=molochgrifone;3494110]Certo. Allora arrivato pochi giorni fa ho fatto il root e installato recovery modificata.. Fatto subito ndroid backup...
Prima rom che ho messo faendo i relativi wipe era la cyano 10.1 ma non mi piaceva perchè non aveva la navbar...
Fatto di nuovo i tre wipe e messa la vanilla rootbox ma mi dava problemi nello schiacciare il tasto P e il canc della tastiera...
Fatto ancora tre wipe e rimessa non ho avuto problemi per tutto il giorno...
La sera ho messo il kernel temasek usando la configurazione suggerita dall'utente enri..
Andava tutto bene e ad un certo punto taaac l'errore...
grazie mille
[QUOTE=rus88;3494130]Visto che hai un nandroid io tornerei a quello e flasherei direttamente la RootBox senza nient'altro, vedi se risolvi, e intanto la testi con il kernel stock. Per il Temasek hai comunque tempo ;)
PS: se nel frattempo hai ricevuto messaggi/chiamate/whatsapp ecc. che non vuoi perdere salvateli, perché il telefono tornerà alle stesse condizioni in cui era al momento del nandroid, quindi perderai tutto quello che gli è "successo" dopo.
Salve , ho installato la 3.9.1,appena è stata rimessa su, tre o 4 giorni fa, kernel temasek.... ma ho notato almeno tre riavvii....
E successo anche a qualcun'altro ?
venivo dalla 3.8 e successivamente dalla nightly del 10....
ho fatto i due wipe , non il terzo ( data ) può dipendere da quello ?
per il resto .... ottima...
ciao a presto