Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
ciao scusate ma per la 4.2 quale KERNEL temasek devo mettere la 10.1 o la 10.2??
10.1
La rootbox è ancora 4.2.2
Vorrei provare questa ROM ma ho qualche domanda da farvi:
1. al momento ho su la Pure s4 style, devo fare i vari wipe prima di installare questa nuova giusto?
2. per quanto riguarda i kernel quale mi consigliate voi? e in che maniera va installato?il siyah ho letto sul sito di gokhan che non è compatibile con jb 4.2 ma solo fino a 4.1.2
3. ho fatto un backup con titanium delle app+dati che ho installato, posso poi ripristinarle ed averle tutte come le ho ora?
grazie.
Piccolo appunto : il siyah è compatibile con questa rom e tutte le 4.2.2 aosp/ aokp. Ed è vero che non è più sviluppato (non si hanno notizie da mesi) ma funziona ancora egregiamente. Forse c'è di meglio in giro, ma credo che il siyah sia uno dei migliori kernel con cui iniziare, in quanto è molto ma molto stabile.
Raga ho messo questa rom e ovviamente nn installando le app di samsung non ho più la cartella archivio che mi era comodissima per aprire video foto musica e documenti. Con cosa posso sostituirla?
Altra domanda, come faccio a mettere il muto durante la notte?
Con gestore file(ho es installato) mi apre tutta la memoria interna o esterna e poi dovrei andarmi a cercare la cartella che mi serve... invece con quella cartella archivio(non so se ce l'hai presente) appena aprivo mi usciva l'elenco già suddiviso per contenuto...
Comunque al di la di qualche setup che non riesco a capire... è una grandissima bella ROM!! L'ho abbinata a nova launcher+ undervolt ed è una scheggia... ora verifico la tenuta della batteria e cerco di sistemare siyahn...
Ok allora ne approfitto:D:D
Per esempio:
1.ho notato che non si puo regolare il volume delle notifiche (come sulla rom pure s4 style che avevo prima) quindi devo tenere il volume alto uguale sia per suoneria che per notifiche(sms,email,wa)...
2.l'opzione quite hours dovrebbe attivarsi in automatico dopo aver impostato gli orari ecc... a me nn va!
3.non capisco l'uso dei profili home, silent,night e work
1) impostazioni /audio / volumi e setti da li, io poi ho impostato link volume è link mute states
2) non l'ho mai usato... :(
3) lascio default ma non ho idea se sia prioritario Sul quite hours... Comunque credo funzioni come sui nokia symbian cioè impostando un profilo e attivandolo il device mantiene quelle impostazioni senza per esempio dover andare ad abbassare i volumi o vibrazione se ne hai bisogno...
Quello delle notifiche l'ho trovato poco fa... le altre due cose vedo di studiarmele un po'
Ciao volevo sapere che lettore musicale usate perché io ho ancora play musica che è a pagamento e non mi piace??!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come vi sembra a voi la durata della batteria? A me sembra che consumi cparecchio... sono al 41% con 1ora e50 di schermo acceso... e ho anche fatto l'undervolt...
[QUOTE=PierrePisa;4512341]Ciao volevo sapere che lettore musicale usate perché io ho ancora play musica che è a pagamento e non mi piace??!!!
io uso play ma non sono un grande "ascoltatore" ...
Fare grandissimi risultati con aosp/aokp purtroppo è difficile e lavorando di fino io arrivo sulle 3 ore e qualcosa di schermo , lontano dalle ROM sammy , diciamo che è lo scotto da pagare ... :(
Ah ok capito. Diciamo che se è normale ora sono più "tranquillo"...pensvo ci fosse qualche impostazione particolare.
Ho visto che non funziona l'opzione che quando squilla il telefono girandolo a schermo in giù in teoria dovrebbe smettere di suonare...a voi funziona??
Scusate ma i link dei download sono tutte e due le nightly? Se no che differenza c'è?
Con alcune impostazione trovate nel thread del siyah sono arrivato a 4 ore di schermo...
Qualcuno può spiegarmi come funziona l'opzione QUITE HOURS? Io imposto l'orario di inizio e di fine e seleziono le opzioni che mi interessano tra le 4 proposte e fin quì ok... il mio dubbio è: se ho attivo il suono e da quite hours lo seleziono si disattiva? Faccio questa domanda perchè ho notato che l'icona in alto rimane quella dell'audio attivo...
Salve, ho appena installato questa rom, vorrei sapere perchè le voci nei menù sono cosi piccole, aumentando la dimensione del carattere a volte non compare la scritta intera.
[QUOTE=Michaelsdj;4515774]Scusate ma i link dei download sono tutte e due le nightly? Se no che differenza c'è?
Passa da xda o dal sito che c'è la 4.2 stabile probabilmente non è aggiornato.
Se mi ricordo in questi giorni faccio qualche prova anche io poi ti dico;)
Hai provato a settarle da hybrid settings /interfaccia/dimensione io ho 320 DPI ed è un po più piccolo ma molto pratico , qui puoi anche settare i DPI per ogni app...
[QUOTE=andredroido]Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Scusate ma i link dei download sono tutte e due le nightly? Se no che differenza c'è?
Passa da xda o dal sito che c'è la 4.2 stabile probabilmente non è aggiornato.
Se mi ricordo in questi giorni faccio qualche prova anche io poi ti dico;)Quote:
Originariamente inviato da Antonio1679
Con alcune impostazione trovate nel thread del siyah sono arrivato a 4 ore di schermo...
Qualcuno può spiegarmi come funziona l'opzione QUITE HOURS? Io imposto l'orario di inizio e di fine e seleziono le opzioni che mi interessano tra le 4 proposte e fin quì ok... il mio dubbio è: se ho attivo il suono e da quite hours lo seleziono si disattiva? Faccio questa domanda perchè ho notato che l'icona in alto rimane quella dell'audio attivo...
Hai provato a settarle da hybrid settings /interfaccia/dimensione io ho 320 DPI ed è un po più piccolo ma molto pratico , qui puoi anche settare i DPI per ogni app...Quote:
Originariamente inviato da sergiomarisi
Salve, ho appena installato questa rom, vorrei sapere perchè le voci nei menù sono cosi piccole, aumentando la dimensione del carattere a volte non compare la scritta intera.
Grazie mica sapresti dirmi la differenza con la nightly
[QUOTE=Michaelsdj;4536080]A parte che è stabile , qualche aggiunta ... E nuove animazioni finestre ;)Quote:
Originariamente inviato da andredroido
A parte che è stabile , qualche aggiunta ... E nuove animazioni finestre ;)Quote:
Grazie mica sapresti dirmi la differenza con la nightly
Perfetto grazie allora credo di preferire la nightly
[QUOTE=Michaelsdj;4536400]?? Perché dovresti preferire una nightly ?? :confused:Quote:
?? Perché dovresti preferire una nightly ?? :confused:Quote:
Perfetto grazie allora credo di preferire la nightly
Per le animazioni plus:-)
[QUOTE=Michaelsdj;4536561]Mi sa che mi sono spiegato male... È la stable che ha le animazioni nuove :-)Quote:
Mi sa che mi sono spiegato male... È la stable che ha le animazioni nuove :-)Quote:
Ah ok. Allora ripiego sulla stabile.. :-)
Scusate raga ma a voi la sveglia dell'orologio originale funziona bene? A me sembra che non vada quando ho lo schermo spento... mentre se lo tengo acceso funziona!! C'è qualche impostazione particolare da controllare?
Eventualmente.qualche altra app che faccia da sveglia nel play store cosa consigliate?
Mi dici x favore che impostazioni hai?
Niente da fare!! Con lo schermo spento a me la sveglia non parte... se accendo lo schermo funziona!!! Cosa può essere?
Provata anche quella ma sembra faccia lo stesso problema
Buongiorno avrei bisogno di aiuto non riesco a far apparire la barra di navigazione grazie