Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lyper
Niente. Fatto tutto (non ho fatto il format system non sapendo a cosa andavo incontro) ma continua a rimanere lo stesso problema. Ora telefono bloccato 2 volte dopo 2 riavvi forzati con rimozione batteria. Forse c'è da pulirlo totalmente con un deep clean ? (mai fatto).. Oppure cambiando kernel ??
Ora sento il telefono particolarmente caldo nella parte bassa, dai tre tasti.
Grazie.
Prova col deep, male non fa ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Prova col deep, male non fa ;)
GS3 Patatatalkando
Ok, appena riesco faccio anche il deep clean. Ma mettendo il kernel temasek pensi possa migliorare la situazione ??
Può essere che il telefono abbia iniziato a soffrire alte temperature ?? I blocchi sono abbastanza randomici però noto che quando si blocca si surriscalda la parte bassa.
In alcuni momenti è anche "scattoso" e non fluidissimo come sempre, anche nello sblocco schermo.
Grazie della disponibilità
-
Ragazzi sta succedendo una cosa strana al mio s3 con vanilla rootbox: quando chiamo e voglio chiudere alla fine della telefonata ebbene nn chiude a meno che io non riavvii lo smartphone...ho pensato fosse dovuto al ril+modem ma anche cambiandoli nn è cambiato nulla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vegeta491
Ragazzi sta succedendo una cosa strana al mio s3 con vanilla rootbox: quando chiamo e voglio chiudere alla fine della telefonata ebbene nn chiude a meno che io non riavvii lo smartphone...ho pensato fosse dovuto al ril+modem ma anche cambiandoli nn è cambiato nulla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sulle aosp non è consigliato usare modem+ril
Fai un wipe cache partition e un wipe dalvik, e reflasha la rom che hai adesso
-
3 allegato(i)
ciao a tutti =)
ho appena flashato la rootbox 4.1 ma ho un problema con la fotocamera, cioè, quando faccio le foto sia in portrait sia landscape l'immagine sembra bislunga, mentre nella videocamera no. poi la foto in galleria è delle giuste proporzioni, però nella fotocamera sembra sproporzionata
ho fatto un full wipe prima e poi ho flashato, ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla, volevo cancellare i dati dell'app fotocamera ma non la trovo nel menu..
consigli? =)
Grazie a tutti =)
edit: questo per darvi una idea:
Fotocamera --> Videocamera --> Foto fatta.
Allegato 74472 Allegato 74473 Allegato 74475
-
Quote:
IlMaRcO92
ciao a tutti =)
ho appena flashato la rootbox 4.1 ma ho un problema con la fotocamera, cioè, quando faccio le foto sia in portrait sia landscape l'immagine sembra bislunga, mentre nella videocamera no. poi la foto in galleria è delle giuste proporzioni, però nella fotocamera sembra sproporzionata
ho fatto un full wipe prima e poi ho flashato, ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla, volevo cancellare i dati dell'app fotocamera ma non la trovo nel menu..
consigli? =)
Grazie a tutti =)
Ciao, prova a cancellare dati e cache in galleria se non risolvi prova rifleshare la ROM ...
-
grazie mille per la risposta, ho eliminato dati e cache in galleria ma niente, ;)
stasera proverò a riflashare la rom, devo rifare anche il full wipe?
-
ciao ragazzi, ho provato a scaricare la versione stable 4.1 in prima pagina,ma mi esce la scritta not found, succede anche a voi?
-
Quote:
IlMaRcO92
grazie mille per la risposta, ho eliminato dati e cache in galleria ma niente, ;)
stasera proverò a riflashare la rom, devo rifare anche il full wipe?
Riflesha senza wipe se anche così non risolvi considera un fullwipe.
Quote:
lorenzosicilia
ciao ragazzi, ho provato a scaricare la versione stable 4.1 in prima pagina,ma mi esce la scritta not found, succede anche a voi?
Vai su xda che trovi tutto ... (Non sono sicuro di poterlo scrivere ma anche dal sito rootbox.ca il sito ufficiale della ROM).
-
ahimè la stable non è molto stable per me =P
riflashato senza fullwipe e stesso problema, con fullwipe mi dava errore di collegamento fotocamera, riscaricata e flashata e stesso problema e in più crashava contatti, chrome e maps :o
ora sto scaricando l'ultima nightly e proverò a flashare quella dopo un paio di fullwipe.. peccato perchè come personalizzazioni è ottima =D
non mollo però =)
-
Quote:
IlMaRcO92
ahimè la stable non è molto stable per me =P
riflashato senza fullwipe e stesso problema, con fullwipe mi dava errore di collegamento fotocamera, riscaricata e flashata e stesso problema e in più crashava contatti, chrome e maps :o
ora sto scaricando l'ultima nightly e proverò a flashare quella dopo un paio di fullwipe.. peccato perchè come personalizzazioni è ottima =D
non mollo però =)
Hai sicuramente altri problemi, la rom è stabile ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
IlMaRcO92
ciao a tutti =)
consigli? =)
Grazie a tutti =)
Ho il tuo stesso problema, anche la qualità delle foto sembra più bassa rispetto alla stock ma non ci penso a tornare indietro.
Non esiste qualche app alternativa per la fotocamera per ovviare al problema?
-
Quote:
molochgrifone
Hai sicuramente altri problemi, la rom è stabile ;)
GS3 Patatatalkando
e quindi cosa posso provare a fare? un deep clean e poi riprovo a flasharla?
-
Quote:
fabioo123
Ho il tuo stesso problema, anche la qualità delle foto sembra più bassa rispetto alla stock ma non ci penso a tornare indietro.
Non esiste qualche app alternativa per la fotocamera per ovviare al problema?
Anche io trovo la qualità della cam inferiore a quella stock, nei colori delle foto e nell'audio deo filmati. Sto usando ucam, ne ho provate un po' e questa in versione free mi pare decente, anche se ogni tanto freeza e mi tocca riavviare :(
Quote:
IlMaRcO92
Direi che puoi partire da lì ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ciao ragazzi, ho un mega problema col mio s3: la batteria fa una fatica assurda a arrivare a 6 ore!
Ho notato con CPUSpy che il telefono usa tantissimo i 1400mHz di frequenza. Con STweaks ho impostato come frequenza massima 1200mHz e è migliorato sensibilmente ma non è la soluzione adeguata.
Cosa può essere? Potete aiutarmi?
Chiedo in questo thread perchè monto da mesi la Rootbox e non vorrei che fosse un problema di rom+settaggi strani
-
Quote:
f3d3
Ciao ragazzi, ho un mega problema col mio s3: la batteria fa una fatica assurda a arrivare a 6 ore!
Ho notato con CPUSpy che il telefono usa tantissimo i 1400mHz di frequenza. Con STweaks ho impostato come frequenza massima 1200mHz e è migliorato sensibilmente ma non è la soluzione adeguata.
Chiedo in questo thread perchè monto da mesi la Rootbox e non vorrei che fosse un problema di rom+settaggi strani
Ciao, 6 ore sono veramente poche ed è strano !! io un 10/12 riesco a farle ... (ho la ultima nightly del 19/07) io uso il kernel temasek con governor zzmove settato su yank's Battery e fino a 3 ore e qualcosa di schermo ci arrivo ... il fatto che ti lavori sempre a frequenze così alte non è normale !!
prova a postare uno screen di cpu spy dopo un po di ore di utilizzo per capire se è nella norma ...
-
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Quote:
Originariamente inviato da f3d3
Ciao, 6 ore sono veramente poche ed è strano !! io un 10/12 riesco a farle ... (ho la ultima nightly del 19/07) io uso il kernel temasek con governor zzmove settato su yank's Battery e fino a 3 ore e qualcosa di schermo ci arrivo ... il fatto che ti lavori sempre a frequenze così alte non è normale !!
prova a postare uno screen di cpu spy dopo un po di ore di utilizzo per capire se è nella norma ...
Ecco lo screen! Conta che tra ieri sera e oggi ho usato solamente, apposta, un po' di Facebook e instagram e ho ascoltato musica 40 minuti.
Ho notato che andava a 1400mHz anche a schermo spento!!
http://db.tt/ZD9FpeLz
-
Quote:
f3d3
Ecco lo screen! Conta che tra ieri sera e oggi ho usato solamente, apposta, un po' di Facebook e instagram e ho ascoltato musica 40 minuti.
Ho notato che andava a 1400mHz anche a schermo spento!!
http://db.tt/ZD9FpeLz
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusami ma dal tuo screen risultano 14/15 ore di uso e 8 ore di deep sleep ... Come fai a dire che ci fai solo 6 ore ??
-
ciao a tutti , ho appena installato la suddetta rom alla lettera seguendo i passaggi,l'unico problema che rilevo è che il telefono anche se c'è la scritta H+ (attivando la rete dati) ,non mi permette la navigazione .... mi sapete aiutare?
-
Quote:
gigilattina
ciao a tutti , ho appena installato la suddetta rom alla lettera seguendo i passaggi,l'unico problema che rilevo è che il telefono anche se c'è la scritta H+ (attivando la rete dati) ,non mi permette la navigazione .... mi sapete aiutare?
A me era capitato tempo fa con un'altra rom ho cambiato zona (cella) e si è ripreso da solo o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Scusami ma dal tuo screen risultano 14/15 ore di uso e 8 ore di deep sleep ... Come fai a dire che ci fai solo 6 ore ??
Ma nel frattempo c'è stata una notte intera in cui l'ho ricaricato, e altre mini-ricariche la mattina!
-
Quote:
andredroido
A me era capitato tempo fa con un'altra rom ho cambiato zona (cella) e si è ripreso da solo o_O
Domani provo a chiamare la wind e vedere cosa gli frulla in capoccia perche credo che non sia un problema di rete .. In quanto i messaggi e chiamate funzionano a dovere
-
Quote:
IlMaRcO92
Anch'io avevo il tuo stesso problema quando montavo questa rom, purtroppo non ho trovato soluzione. La fotocamera è nettamente inferiore e imparagonabile a quella stock. Peccato poiché la rom merita molto, è altamente personalizzabile in ogni sua parte ed è una scheggia, ma per quanto mi riguarda si perdono troppe features della rom stock, infatti sono tornato all'Imperium Rom!
-
Stabile V 4.2 ......
http://get.rootbox.ca/151017
pagina del download:
http://get.rootbox.ca/device-i9300/
Changelogs :
http://rootbox.basketbuild.com/index...le/Changelogs/
Novità riscontrate : nuova animazione pagine , e in rom control /interfaccia generale / listeview animation ...
-
Appena installata...sembra ottima!
-
ciao ragazzi, sono nuovo, ho appena seguito la guida per mettere kernel e rom...
sembra andare tutto perfettamente (ho la versione 4.2) però penso di avere la lockscreen in qualche modo buggata, infatti qualsiasi modifica cerco di fare, non da nessun effetto...
infatti non riesco però a modificare il numero di pagine in lockscreen (io ne vorrei una sola, e invece li , di default se ne trovano 3, la centrale , a sinistra una da aggiungere e a destra la fotocamera) e se fosse possibile vorrei inserire il meteo insieme all'orario (cosa che non mi fa fare e non so perchè)...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
JDart
ciao ragazzi, sono nuovo, ho appena seguito la guida per mettere kernel e rom...
sembra andare tutto perfettamente (ho la versione 4.2) però penso di avere la lockscreen in qualche modo buggata, infatti qualsiasi modifica cerco di fare, non da nessun effetto...
infatti non riesco però a modificare il numero di pagine in lockscreen (io ne vorrei una sola, e invece li , di default se ne trovano 3, la centrale , a sinistra una da aggiungere e a destra la fotocamera) e se fosse possibile vorrei inserire il meteo insieme all'orario (cosa che non mi fa fare e non so perchè)...
Ciao, non credo sia buggata è fatta così ... Nel senso che puoi aggiungere pagine in lockscreen se abbassi ,altrimenti sblocchi normalmente con uno sblocco che puoi modificare completamente ...
-
Quote:
andredroido
Ciao, non credo sia buggata è fatta così ... Nel senso che puoi aggiungere pagine in lockscreen se abbassi ,altrimenti sblocchi normalmente con uno sblocco che puoi modificare completamente ...
grazie mille
invece per quanto riguarda il lfatto che non riesco a modificare il cLock, sai dirmi qualcosa?
cioè, io dalle impostazioni setto tutto, però poi in lock, rimane sempre uguale... sai per caso come dovrei fare?
-
Quote:
JDart
grazie mille
invece per quanto riguarda il lfatto che non riesco a modificare il cLock, sai dirmi qualcosa?
cioè, io dalle impostazioni setto tutto, però poi in lock, rimane sempre uguale... sai per caso come dovrei fare?
In lockscreen non so se si riesce ad aggiungere il meteo credo di no ... nella home si ingrandendo il widget ti compare anche il meteo ...
-
Ragazzi ma con la nuova versione 4.2 stabile avete notato che è stato aggiunto in Impostazioni la voce Performance???
Volevo chiedervi siccome ho il Googy 1.6.5 con stweaks, se modifico i valori su quel menu Performance questi valori poi vengono modificati anche su stwaks??
-
Quote:
andredroido
In lockscreen non so se si riesce ad aggiungere il meteo credo di no ... nella home si ingrandendo il widget ti compare anche il meteo ...
avevo visto dei video su youtube dove le modifiche che voglio fare erano possibili, per esempio: (il forum non mi fa inserire il link :( )
per quello avevo chiesto se era solo un mio problema... grz lo stesso =)
-
Boh, a me la 4.1 va da dio, se provo ad installare le nigthly successive o la 4.2 mi si pianta la app contatti e il processo acore... Downgrade e torna tutto a posto. Mah! Chi ha messo la 4.2 ha fatto full wipe.o solo cache/dalvik?
-
Quote:
neonline
Boh, a me la 4.1 va da dio, se provo ad installare le nigthly successive o la 4.2 mi si pianta la app contatti e il processo acore... Downgrade e torna tutto a posto. Mah! Chi ha messo la 4.2 ha fatto full wipe.o solo cache/dalvik?
Io ho fatto format system, wipe data/cache e delvik mmm strana sta cosa, quante volte hai provato??
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma con la nuova versione 4.2 stabile avete notato che è stato aggiunto in Impostazioni la voce Performance???
Volevo chiedervi siccome ho il Googy 1.6.5 con stweaks, se modifico i valori su quel menu Performance questi valori poi vengono modificati anche su stwaks??
No... Stweaks ha la priorità, cioè cambi i valori su stweaks e poi te li ritrovi anche lì, ma quel programma è compatibile per il kernel cyano. Usalo per vedere se il cell ti va in deepsleep :D
-
Quote:
Volpe92
Io ho fatto format system, wipe data/cache e delvik mmm strana sta cosa, quante volte hai provato??
Una volta con la 4.2, una volta con le nightly successive alla 4.1, stesso problema. Ma francamente con nessuna ho fatto full wipe. Proverò con un format system, poi formatterò anche /data... Ci vorrebbe qualcuno che ha aggiornato con wipe cache e dalvik e mi desse un feedback...
-
Quote:
JDart
Quote:
andredroido
Quote:
JDart
avevo visto dei video su youtube dove le modifiche che voglio fare erano possibili, per esempio: (il forum non mi fa inserire il link :( )
per quello avevo chiesto se era solo un mio problema... grz lo stesso =)
Con cLock puoi mettere il meteo anche nella lock, se segui le guide che trovi alla pagina rootbox.ca riesci tranquillamente ;)
Quote:
neonline
Se non sbaglio il dev raccomandava il full wipe per passare alla 4.2, ora cerco il suo post ;)
EDIT: ricordavo bene!
For those upgrading from the previous stable version (V4.1), it is mandatory to perform a full wipe or else you will end up with several FC and an unusable build.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Con cLock puoi mettere il meteo anche nella lock, se segui le guide che trovi alla pagina rootbox.ca riesci tranquillamente ;)
Se non sbaglio il dev raccomandava il full wipe per passare alla 4.2, ora cerco il suo post ;)
EDIT: ricordavo bene!
For those upgrading from the previous stable version (V4.1), it is mandatory to perform a full wipe or else you will end up with several FC and an unusable build.
GS3 Patatatalkando
Infatti, dopo full wipe tutto OK. Graz!
-
Che kernel mi consigliate per questa 4.2?¿?¿?
-
Quote:
lello83
Io uso temasek ...;)
-
Quote:
lello83
Quote:
andredroido
Io uso temasek ...;)
Puoi provare anche il googy max o il neak ;)
GS3 Patatatalkando