Ah ok ok...
Cmq da ieri sera sto usando il kernel neak ma stamattina si riavviato...
Tra l'altro stavo registrando il percorso in bici, ed ora è andato tutto a puttxxxx....![]()
Ciao matteo. Ad oggi nessun riavvio: tutto nella norma (e va una bomba come ricordavo). Perciò secondo me, sebbene tu l'abbia già fatto, ti conviene riflasharla.
Per 'sicurezza' ti chiedo: prima di flasharla hai fatto i 3 wipe (data, cache e dalvik) e il format system?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
matteoalfa (24-05-13)
Sì la rom è vero che ca da dio..
Cmq confermo di aver fatto i tre wipe più format...nel pomeriggio mi sono messo a disinstallare tutte le app più superflue, ma già ho riavuto tre riavvii, ed ogni volta devo poi riavviare a mano per bloccare quel processo "gpsd"....
Ho provato il neak kernel...
Siccome ho due batterie (originali con battery charger samsung) ho fatto caso anche se me lo facesse con entrambe...ed è così...
Domani mattina vedo di dare una spianata totale alla sd interna e vediamo che succede....
Grazie mille per l'interesse!
Secondo me, se hai voglia:
Riflasha coi 3 wipe e format-->se non va deep clean
Se non hai voglia, secondo me un deep clean devi farlo (visto che nonstante tu abbia fatto i 3 wipe + format, riscontri questi problemi).
Per l'interesse...beh, lo trovo normale aiutarsi (quantomeno cercare) a vicenda
P.s. cooosaaaaaaaahanno fixato il bug della torcia?? @dieguccio @alegu per che caxxo non me l'avete detto?!?!?!?!?
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
matteoalfa (25-05-13)
Ultima modifica di matteoalfa; 25-05-13 alle 00:39
prima di "perdere tempo" con deep clean vari(mai fatti personalmente, e mai problemi..), hai provato ad usare un altro kernel??solitamente questo tipo di riavvi sono dovuti al kernel.. o provare un'altra rom aosp con un full wipe da recovery, se hai la Philz recovery prima del flash della rom vai su Wipe data/factory reset, quindi scegli "clean before install new rom" o qualcosa del genere, in un semplice click ti formatta tutto(data,cache, dalvik, preload e system)
come Aosp based trovo ottima la Carbono la cm10.1 unofficial by Temasek
Ultima modifica di Enr1988; 25-05-13 alle 11:26
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
nuova nightly del 22 si trova nel thread di xda
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White