R: Cell improvvisamente morto
Oggi ho ricevuto il jig... l'ho collegato ma non è successo niente... come immaginavo. Ho l'ultimissima speranza, cioè che la pila si sia esaurita in questi 5 giorni di inattività. Domani mi faccio prestare la batteria da un amico e riprovo, ma non sono più speranzoso. Se non funzionerà lo porterò in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da
ziotempa
Oggi ho ricevuto il jig... l'ho collegato ma non è successo niente... come immaginavo. Ho l'ultimissima speranza, cioè che la pila si sia esaurita in questi 5 giorni di inattività. Domani mi faccio prestare la batteria da un amico e riprovo, ma non sono più speranzoso. Se non funzionerà lo porterò in assistenza.
Esatto, ultima prova
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Non ricordo una cosa, se il cell è spento e lo collego alla corrente il led si accende comunque?
Quote:
Originariamente inviato da
ziotempa
Non ricordo una cosa, se il cell è spento e lo collego alla corrente il led si accende comunque?
Sì, se attivi
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ultimo tentativo fallito, il telefono è ufficialmente morto... lo porto in assistenza... chissà quanto ci metteranno a farmelo riavere
Prima ho aspettato, poi vedendo che non succedeva nulla ho provato con home + power + vol-