Ragazzi volevo sapere... Siccome vorrei provare la cm10 c'è qualche modo per salvare tutti i settaggi che ho fatto su UltimaRom 5.1... per esempio la barra delle applicazioni o le schemate della home?
Ragazzi volevo sapere... Siccome vorrei provare la cm10 c'è qualche modo per salvare tutti i settaggi che ho fatto su UltimaRom 5.1... per esempio la barra delle applicazioni o le schemate della home?
Appena flashata...! Ottima personalizzazione con aroma e ROM da paura... kernel phenomenal,risponde veramente bene..non mi resta che godermela..
Do it.
Boom Shakkalakka
Ultima v6.0 online!
LG G2 White
STOCK
Originariamente inviato da MrGhost
Eccezionale
Do it.
Boom Shakkalakka
Ragazzi a me non la fa scaricare mi dice errore nel download del file :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di bamba77; 30-11-12 alle 23:49
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho installato la 6 ieri sera ,xò i messaggi rimangono temati ,e nn mi chiede come x le app tipo gmail se la voglio tdmata o no ..cmq penso di tenerla ,xké a primo impatto mi piace tanto ,certo ,se si potessero avere i messaggi nn temati mi piacerebbe di piu :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille... ma per l'installazione serve un full wipe? Perché nel passaggio dalla 5.0.2 alla 5.1 non l' ho fatto eppure funziona lo stesso volevo sapere se era lo stesso con questa!
Prova solo con il dalvik e il cache. Poi, se dovessi avere problemi o robe strane, fai il full o il super (in base alle tue esigenze, ovvio). Comunque, a me l'ota dà un nuovo aggiornamento alla 6.1. Non ho letto ancora il changelog.
Mi correggo: è un Fix scaricabile su xda o tramite ota.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di WalterWhite; 01-12-12 alle 13:38