A me il problema detto da terzo non lo fa,mi va perfetto il Boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me il problema detto da terzo non lo fa,mi va perfetto il Boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ottimo... allora cosa potrebbe essere? Ho fatto il fullwipe prima dell'installazione. .
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Installata la 11 zero problemi(solo il widget di Asus che ora toglierò), visto che alcune cose non mi piacciono e devo rifleshare la rom, sono obbligato a fare full wipe o bastano i classici 2?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
ho messo la 11.0
troppo potente, e veloce...ora sono veramente soddisfatto (ovviamente full wipe).
Vorrei mettere la funzionalità di mettere account microsoft ewxchange per sincronizzare con server outlook del lavoro, posso scaricarla dall'app ultimarom sotto 8.1 download?
savioonline (26-03-13)
Unico problema riscontrato è se metti la lockscreen Blackberry in landscape ti si riavvia all'infinito il cell...
Ho guardato però su xda e hanno gia segnalato il problema!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
savioonline (26-03-13)
Nulla allora sono il solo che al momento ha problemi con il boefflacomunque per adesso su consiglio di ventu sto provando lo shark e devo dire che non sembra male...vedremo se domattina trovo il cell freezato
Edit:
oggi leggendo il topic di kryten sulla sua rom,ho letto di un tester che ha re-odexato la rom ottenendo dei vantaggi nell'apertura delle applicazioni e,pare, di fluidità